nicola84
Digital-Forum Gold Master
No.floola ha scritto:Ah, ok. Come fai? Accesso interno?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.floola ha scritto:Ah, ok. Come fai? Accesso interno?![]()
nicola84 ha scritto:Dal sito di Mediaset Premium comunicano che la visione dei contenuti di Premium Cinema Comedy potrebbe essere sospesa durante la programmazione di eventi di calcio.
Dunque, ne deduco che Premium Cinema Comedy andrà sul mux Mediaset 1.![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126148scorpion73 ha scritto:mmm.. sta notizia mi fa pensare che Hiro o Steel+1 siano i predestinati a sparire....
Italia 2 sicuramente non sarà mischiato tra i pay, ma quel canale è oggetto di un 3d dedicato in DTT generiche. Sicuramente salteranno Hiro e almeno un +1.vida95 ha scritto:secondo me i due nuovi canali vanno al posto dei +1 invece italia 2 nel mux timb 1
Dal sito Mediaset, sezione offerta se premi sulla i azzurra vedi che se ne vanno i più uno e Hiro passa solo sulla NetTV, ma per 2 canali serve la banda di 4? Secondo me prendono il resto della serie A, altrimenti non serviva così tanta banda...scorpion73 ha scritto:mmm.. sta notizia mi fa pensare che Hiro o Steel+1 siano i predestinati a sparire....
scorpion73 ha scritto:mmm.. sta notizia mi fa pensare che Hiro o Steel+1 siano i predestinati a sparire....
Chiudono pure i +1. Questa non ci voleva...Il_Jedi ha scritto:Dal sito Mediaset, sezione offerta se premi sulla i azzurra vedi che se ne vanno i più uno e Hiro passa solo sulla NetTV, ma per 2 canali serve la banda di 4? Secondo me prendono il resto della serie A, altrimenti non serviva così tanta banda...
Assolutamente noale89 ha scritto:Ok quindi Premium Cinema Comedy prenderà il posto di Hiro mentre Premium Crime prenderà il posto di Joi+1 nel Mux Mediaset 5 (molto probabilmente)...
Ora c'è da capire chi prenderà il posto di steel+1 (Italia2)? e rimane uno spazio libero (ex mya+1) nel Mux Mediaset5... ho sbagliato qualcosa?![]()
ale89 ha scritto:Ok quindi Premium Cinema Comedy prenderà il posto di Hiro mentre Premium Crime prenderà il posto di Joi+1 nel Mux Mediaset 5 (molto probabilmente)...
Ora c'è da capire chi prenderà il posto di steel+1 (Italia2)? e rimane uno spazio libero (ex mya+1) nel Mux Mediaset5... ho sbagliato qualcosa?![]()
ERCOLINO ha scritto:
quoto!alex89 ha scritto:Perchè ho la sensazione che sia tutto fumo e niente arrosto e ovviamente tutto questo lo fanno per il dio calcio![]()