Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmm.. sta notizia mi fa pensare che Hiro o Steel+1 siano i predestinati a sparire....

nicola84 ha scritto:
Dal sito di Mediaset Premium comunicano che la visione dei contenuti di Premium Cinema Comedy potrebbe essere sospesa durante la programmazione di eventi di calcio.
Dunque, ne deduco che Premium Cinema Comedy andrà sul mux Mediaset 1. :)

Ah bene, da ciò si evince anche quanto per loro è importante questo nuovo canale...ma a stò punto che ce ne facciamo di un canale in più di cinema, volevamo 300 volte di più Syfy....:crybaby2: :lol:

secondo me i due nuovi canali vanno al posto dei +1 invece italia 2 nel mux timb 1

vida95 ha scritto:
secondo me i due nuovi canali vanno al posto dei +1 invece italia 2 nel mux timb 1
Italia 2 sicuramente non sarà mischiato tra i pay, ma quel canale è oggetto di un 3d dedicato in DTT generiche. Sicuramente salteranno Hiro e almeno un +1.

invece per syfy universal penso che verrà trasmesso su steel 24h su 24h cambiandolo solo di nome.

speriamo venga oscurato solo durante la domenica in quelle 2 ore che c'è il campionato, che se appena c'è una partita lo oscurano buonanotte,poi con sto calcio spezzatino che abbiamo ora...

scorpion73 ha scritto:
mmm.. sta notizia mi fa pensare che Hiro o Steel+1 siano i predestinati a sparire....
Dal sito Mediaset, sezione offerta se premi sulla i azzurra vedi che se ne vanno i più uno e Hiro passa solo sulla NetTV, ma per 2 canali serve la banda di 4? Secondo me prendono il resto della serie A, altrimenti non serviva così tanta banda...

scorpion73 ha scritto:

Si chiudono i 3 canali gallery +1 dal 1 luglio e dal 1 agosto HIRO
lin questo link www.acquista.mediasetpremium.it/#medium_boxepo_3 trovate la notizia premi il punto esclamativo dell'opzione fantasy e trovi tutto scritto non si sa perchè non hanno scritto anche nell'offerta gallery furbi furbetti

Il_Jedi ha scritto:
Dal sito Mediaset, sezione offerta se premi sulla i azzurra vedi che se ne vanno i più uno e Hiro passa solo sulla NetTV, ma per 2 canali serve la banda di 4? Secondo me prendono il resto della serie A, altrimenti non serviva così tanta banda...
Chiudono pure i +1. Questa non ci voleva...:crybaby2:
E grazie che non aumentano i prezzi. :doubt:

Io sono contento che spariscono i +1 per me erano inutili... se vuoi rivedere un programma c'è la nettv sul computer o su decoder o premium on demand

Ok quindi Premium Cinema Comedy prenderà il posto di Hiro mentre Premium Crime prenderà il posto di Joi+1 nel Mux Mediaset 5 (molto probabilmente)...
Ora c'è da capire chi prenderà il posto di steel+1 (Italia2)? e rimane uno spazio libero (ex mya+1) nel Mux Mediaset5... ho sbagliato qualcosa? :)

ale89 ha scritto:
Ok quindi Premium Cinema Comedy prenderà il posto di Hiro mentre Premium Crime prenderà il posto di Joi+1 nel Mux Mediaset 5 (molto probabilmente)...
Ora c'è da capire chi prenderà il posto di steel+1 (Italia2)? e rimane uno spazio libero (ex mya+1) nel Mux Mediaset5... ho sbagliato qualcosa? :)
Assolutamente no

Perchè ho la sensazione che sia tutto fumo e niente arrosto e ovviamente tutto questo lo fanno per il dio calcio :(

Nelle zone "chissà quando ci sarà lo switch off" come la mia presumo,che cinema comedy vada nel mux mediaset 1 al posto di steel+1(visto che si parla di possibili interruzioni durante eventi di calcio)

ale89 ha scritto:

speriamo syfy fra pochissimo tempo.... intanto io ho cessato fantasy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso