Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toto 90 ha scritto:
ercolino allora con tolti steel+1 e hiro i due nuovi canali saranno visibili in tutta italia cosi giusto?
Sembrerebbe di no poichè solo per Premium Cinema comedy si parla di oscuramento quindi al 100% su Mux Mediaset 1 ;)

ale89 ha scritto:
Ok quindi Premium Cinema Comedy prenderà il posto di Hiro mentre Premium Crime prenderà il posto di Joi+1 nel Mux Mediaset 5 (molto probabilmente)...
Ora c'è da capire chi prenderà il posto di steel+1 (Italia2)? e rimane uno spazio libero (ex mya+1) nel Mux Mediaset5... ho sbagliato qualcosa? :)
Si... Comedy prende il posto di Steel +1, mentre Hiro, che era più volte spento che on air dubito venga sostituito con qualcosa...

Insomma alla fine di tutto ciò succederà questo, per me che ricevo solamente il mux1 e Dfree:

- Tolgono il 1^ Luglio Steel+1 e inseriranno Comedy (Steel è l'unico canale che gradisco su gli altri e delle volte il + 1 era comodo....e vabbè...)
- Toglieranno il 1^ Agosto Hiro per mettere....Crime? o forse metteranno anche sul mds1 Discovery??

A questo punto potrebbero fare qulche magheggio sul Dfree per far aumentare un pò la banda, giusta...giusta.... per un canale soltanto...così mettono crime o altro????

Insomma basta che non aumentano le prepagate....perchè sennò bye.bye...Mediaset Premium.....la più ex amata da chi voleva sentirsi come quelli di sky......eheheh era ironico eppure un pò digitale...........:badgrin: :eusa_wall:

Ultima modifica:
io gli unici mux che vedo sono mds1 mds2 e d-free se mettano premium crime su mds5 a me levano la possibilità di vedermi tute le serie crime e col cavolo che mio abbono io spero che mettano comedy su mds5 che e totalmente inutile e premium crime su mds1 come sarebbe più logico visto che non siamo tutti in swich off cara mediaset

digital ivan ha scritto:
io gli unici mux che vedo sono mds1 mds2 e d-free se mettano premium crime su mds5 a me levano la possibilità di vedermi tute le serie crime e col cavolo che mio abbono io spero che mettano comedy su mds5 che e totalmente inutile e premium crime su mds1 come sarebbe più logico visto che non siamo tutti in swich off cara mediaset
E con il TS7500 HD che ci fai? 300 euro buttati?

Stefano91 ha scritto:
E con il TS7500 HD che ci fai? 300 euro buttati?
per quest'anno se dovessero rimanere le cose così non mi abbono e così facendo risparmio minimo 300 euro e quando la toscana sarà digitalizzata se ne riparlerà

Qua la cosa non è molto chiara
se vai sul pacchetto fantasy per abbonarti parlano di contenuti di HIRO e non di canale che passa su NET TV invece sul comunicato si dice del canale che passa su NET TV chi sa chiarire questa cosa?
Contenuti o Canale sono due cose distinte

ARMI ha scritto:
A questo punto potrebbero fare qulche magheggio sul Dfree per far aumentare un pò la banda, giusta...giusta.... per un canale soltanto...così mettono crime o altro????
Credo che il DFree sia proprio al limite. 10 canali forse ci potrebbero stare, ma con compromessi al limite dell'estremo. Direi sia meglio tenere così com'è, il rischio di peggioramenti è tanto.

proteasi ha scritto:
Scusate ma mi sono perso nel mare dei Mux :)
Per le aree non ancora passate al digitale come organizzeranno secondo voi i Mux?
Perché nel comunicato ufficiale (a conferma dello spot tv di Crime) dal 1 Luglio partiranno Crime e Commedy, ma Hiro lo spegneranno solo dal 1 agosto...ed in più solo per Commedy si parla di possibile sospensione durante le partite di calcio (nota 4).

Grazie
Beh attualmente ci sono 6 canalia ttivi nel mux insomma lo spazio c'è anche con hiro acceso... però come dici tu di uno non si parla di oscuramenti... ;)

proteasi ha scritto:
Scusate ma mi sono perso nel mare dei Mux :)
Per le aree non ancora passate al digitale come organizzeranno secondo voi i Mux?
Perché nel comunicato ufficiale (a conferma dello spot tv di Crime) dal 1 Luglio partiranno Crime e Commedy, ma Hiro lo spegneranno solo dal 1 agosto...ed in più solo per Commedy si parla di possibile sospensione durante le partite di calcio (nota 4).

Grazie
Per ora, la situazione sembra questa:
- il 1° Luglio muoiono i +1 e si insediano Crime e Comedy, il secondo quasi sicuro sul Mediaset 1 visto che sarà soggetto ad oscuramenti
- il 31 Luglio muore Hiro e i suoi contenuti finiscono sulla Net TV

ottima notizia l'eliminazione dei +1, ormai senza senso (x la visione differita c'è la net tv via pc/internet).
contento anche dell'eliminazione di hiro, canale a mio avviso inutile.

si spera aumenteranno un poco la banda per i vari canali.

premium cinema commedy così come lo descrivono sembra un doppione di cinema emotion.

proteasi ha scritto:
Ma se così fosse Commedy verrebbe collocato al posto di Steel+1, mentre Crime al posto di uno degli altri due canali +1 e così gran parte, anzi la quasi totalità, di chi non si trova nelle zone digitali non potrebbe vedere Crime..mentre continuerebbe a vedere un canale Dead Man Walking (Hiro) che una volta spento lascerebbe "un posto vuoto" per un altro canale...
Per Crime non si sa ancora dove andrà a finire, sinceramente. Vediamo nelle prossime settimane cosa faranno.

Per Crime sono quasi sicuro che lo mettono su DFREE anche se non so se spostano BBC Knowledge o (secondo me più probabile) Disney Channel.

l'unica cosa sicura è che crime non andrà sul muc mediaset 1 visto che si parla solo di cinema comedy come canale interessato dagli oscuramenti

Mctayson09 ha scritto:
Mediaset Premium: insieme a Premium Crime arriva Premium Cinema Comedy

Accantonato per il momento il progetto SyFy Universal, Mediaset Premium il 1°luglio lancerà comunque due nuovi canali: al confermato Premium Crime infatti si affiancherà Premium Cinema Comedy e insieme andranno ad arricchire, senza costi aggiuntivi per l’abbonato, l’offerta a pagamento del digitale terrestre di Mediaset (il pacchetto Premium Gallery infatti vanta già dieci canali: Joi, Mya, Steel, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Disney Channel, Discovery World e Bbc Knowledge).

Fonte: televisionando.it

Questo invece è un'estratto di un'altro articolo:

Ricordiamo che entro la fine dell'anno sono previsti altri canali, sia a pagamento che non, di Mediaset, ma di questo avremo modo di parlarne prossimamente.

Fonte: digitalizzandotv.net

Ovviamente tutta la parte dei contenuti la sappiamo già dal forum, ma la parte che a tutti interessa è quella in grassetto. ;)

dove è l'articolo che dice nuovi canali entro la fine dell'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso