Sembrerebbe di no poichè solo per Premium Cinema comedy si parla di oscuramento quindi al 100% su Mux Mediaset 1toto 90 ha scritto:ercolino allora con tolti steel+1 e hiro i due nuovi canali saranno visibili in tutta italia cosi giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembrerebbe di no poichè solo per Premium Cinema comedy si parla di oscuramento quindi al 100% su Mux Mediaset 1toto 90 ha scritto:ercolino allora con tolti steel+1 e hiro i due nuovi canali saranno visibili in tutta italia cosi giusto?
Si... Comedy prende il posto di Steel +1, mentre Hiro, che era più volte spento che on air dubito venga sostituito con qualcosa...ale89 ha scritto:Ok quindi Premium Cinema Comedy prenderà il posto di Hiro mentre Premium Crime prenderà il posto di Joi+1 nel Mux Mediaset 5 (molto probabilmente)...
Ora c'è da capire chi prenderà il posto di steel+1 (Italia2)? e rimane uno spazio libero (ex mya+1) nel Mux Mediaset5... ho sbagliato qualcosa?![]()
E con il TS7500 HD che ci fai? 300 euro buttati?digital ivan ha scritto:io gli unici mux che vedo sono mds1 mds2 e d-free se mettano premium crime su mds5 a me levano la possibilità di vedermi tute le serie crime e col cavolo che mio abbono io spero che mettano comedy su mds5 che e totalmente inutile e premium crime su mds1 come sarebbe più logico visto che non siamo tutti in swich off cara mediaset
per quest'anno se dovessero rimanere le cose così non mi abbono e così facendo risparmio minimo 300 euro e quando la toscana sarà digitalizzata se ne riparleràStefano91 ha scritto:E con il TS7500 HD che ci fai? 300 euro buttati?
Credo che il DFree sia proprio al limite. 10 canali forse ci potrebbero stare, ma con compromessi al limite dell'estremo. Direi sia meglio tenere così com'è, il rischio di peggioramenti è tanto.ARMI ha scritto:A questo punto potrebbero fare qulche magheggio sul Dfree per far aumentare un pò la banda, giusta...giusta.... per un canale soltanto...così mettono crime o altro????
E' già a 9 canali, il DFree.VIANELLO_85 ha scritto:Metterei il limite a 8, massimo 9 canali.
penso che intenda limiti per una qualità decente... -_-floola ha scritto:E' già a 9 canali, il DFree.
Ah, beh, per quella allora il limite dovrebbe essere 6, non 8.thecicks ha scritto:penso che intenda limiti per una qualità decente... -_-
Beh attualmente ci sono 6 canalia ttivi nel mux insomma lo spazio c'è anche con hiro acceso... però come dici tu di uno non si parla di oscuramenti...proteasi ha scritto:Scusate ma mi sono perso nel mare dei Mux
Per le aree non ancora passate al digitale come organizzeranno secondo voi i Mux?
Perché nel comunicato ufficiale (a conferma dello spot tv di Crime) dal 1 Luglio partiranno Crime e Commedy, ma Hiro lo spegneranno solo dal 1 agosto...ed in più solo per Commedy si parla di possibile sospensione durante le partite di calcio (nota 4).
Grazie
Per ora, la situazione sembra questa:proteasi ha scritto:Scusate ma mi sono perso nel mare dei Mux
Per le aree non ancora passate al digitale come organizzeranno secondo voi i Mux?
Perché nel comunicato ufficiale (a conferma dello spot tv di Crime) dal 1 Luglio partiranno Crime e Commedy, ma Hiro lo spegneranno solo dal 1 agosto...ed in più solo per Commedy si parla di possibile sospensione durante le partite di calcio (nota 4).
Grazie
Per Crime non si sa ancora dove andrà a finire, sinceramente. Vediamo nelle prossime settimane cosa faranno.proteasi ha scritto:Ma se così fosse Commedy verrebbe collocato al posto di Steel+1, mentre Crime al posto di uno degli altri due canali +1 e così gran parte, anzi la quasi totalità, di chi non si trova nelle zone digitali non potrebbe vedere Crime..mentre continuerebbe a vedere un canale Dead Man Walking (Hiro) che una volta spento lascerebbe "un posto vuoto" per un altro canale...
Mctayson09 ha scritto:Mediaset Premium: insieme a Premium Crime arriva Premium Cinema Comedy
Accantonato per il momento il progetto SyFy Universal, Mediaset Premium il 1°luglio lancerà comunque due nuovi canali: al confermato Premium Crime infatti si affiancherà Premium Cinema Comedy e insieme andranno ad arricchire, senza costi aggiuntivi per l’abbonato, l’offerta a pagamento del digitale terrestre di Mediaset (il pacchetto Premium Gallery infatti vanta già dieci canali: Joi, Mya, Steel, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Disney Channel, Discovery World e Bbc Knowledge).
Fonte: televisionando.it
Questo invece è un'estratto di un'altro articolo:
Ricordiamo che entro la fine dell'anno sono previsti altri canali, sia a pagamento che non, di Mediaset, ma di questo avremo modo di parlarne prossimamente.
Fonte: digitalizzandotv.net
Ovviamente tutta la parte dei contenuti la sappiamo già dal forum, ma la parte che a tutti interessa è quella in grassetto.![]()