Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Vabbè non esageriamo..

Ognuno la pensa come vuole, giustamente, ma io penso che abbiano fatto la scelta giusta.I +1 se hai poco spazio sono i primi a rimetterci giustamente..

Tra l'altro ultimamente stanno uscendo delle news riguardo l'on demand HD in comodato probabilmente con un piccolo sovraprezzo.Alla fine la scelta non è così tragica. ;)

Beh se per piccolo sovraprezzo parliamo di 1/2 euro bene...ma se già la cifra sale a 5...nn so quanto possa convenire...

sat-ita89 ha scritto:
sono d'accordo con la mancanzza del canale ma no che deve diminuire gli altri eh poi e brutto ke le 1 tv passino solo su P CINEMA A QUESTO PUNTO CIAO
secondo me fanno così perché e l'unico canale cinema in hd e poi se non erro anche su sky le anteprime vanno sul primo canale cinema. ciao

toto 90 ha scritto:
qualcuno puo spostare perfavore anche i video del promo di comedy? grazie
prova a chiedere agli esperti del forum poi forse neanche si trova fanno vedere sempre la promo di crime

Premium non può mettere crime sul mux dei +1 poca gente lo guarderebbe qui si che vorrei risarcito. Se potessi decidere io leverei studio universal e lo metterei sul mux dei +1 per far spazio a crime perché non mi piacciono i film che trasmette fin ora o visto un solo film su quel canale "ritorno al futuro" però sicuramente questa cosa non la potrà fare per contratto

Anthonywjuve ha scritto:
secondo me fanno così perché e l'unico canale cinema in hd e poi se non erro anche su sky le anteprime vanno sul primo canale cinema. ciao

Concordo con il tuo pensiero è anche la soluzione più logica ;)

CUNOPOTTO ha scritto:
Concordo con il tuo pensiero è anche la soluzione più logica ;)

se sarebbe cosi sarebbe una ****ata ma di quelle grosse pero:D :D.

perche rimane vuoti altri canali e non dividere le 1 tv?

ma è possibile che ancora non mettano le test dei canali ad una sola settimana di partenza:eusa_wall:

Anthonywjuve ha scritto:
Premium non può mettere crime sul mux dei +1 poca gente lo guarderebbe qui si che vorrei risarcito. Se potessi decidere io leverei studio universal e lo metterei sul mux dei +1 per far spazio a crime perché non mi piacciono i film che trasmette fin ora o visto un solo film su quel canale "ritorno al futuro" però sicuramente questa cosa non la potrà fare per contratto

Che ragionamenti... I migliori film passano su studio universal, diritti e anno permettendo.

Vi dico già da ora ,che ci saranno diverse offerte nuove ,con possibilità di avere più opzioni di pacchetti

ERCOLINO ha scritto:
Vi dico già da ora ,che ci saranno diverse offerte nuove ,con possibilità di avere più opzioni di pacchetti
ma spero solo che avvenga, se chiamo adesso mi possono dire già qualcosa? sono abbonato easy pay, per il calcio voglio tutto, per gallery solo cinema e documentari, spero che lo possa fare.....

credo che, per i vecchi clienti come me che pagano 24 euro, continuerà a essere più conveniente lasciare le cose così come sono, sono sicuro che se mi dessero la possibilità di eliminare qualcosa, ad es. le serie tv, finirei col pagare di più....
la mia speranza quindi è che mi diano la possibilità di lasciare l'abbonamento inalterato con i pacchetti che ho in questo momento e allo stesso prezzo.

uno_a_caso ha scritto:
credo che, per i vecchi clienti come me che pagano 24 euro, continuerà a essere più conveniente lasciare le cose così come sono, sono sicuro che se mi dessero la possibilità di eliminare qualcosa, ad es. le serie tv, finirei col pagare di più....
la mia speranza quindi è che mi diano la possibilità di lasciare l'abbonamento inalterato con i pacchetti che ho in questo momento e allo stesso prezzo.
Quoto, ora pago 20 euro al mese ed ho tutto tranne Fantasy, se dovessi apportare qualche modifica difficilmente potrei trarne guadagno...

ERCOLINO ha scritto:

Perfetto ma anche i vecchi abbonati possono usufruirne? Nel senso che sei io ho Gallery con serie tv e cinema,posso rimanere il cinema per esempio? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso