Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh da quel che dice ercolino intendo che faranno vari pacchetti anche in base alla composizione dei mux cosi che uno non debba pagare canali che magari non vede... potrebbe essere no? :)

ale89 ha scritto:
Beh da quel che dice ercolino intendo che faranno vari pacchetti anche in base alla composizione dei mux cosi che uno non debba pagare canali che magari non vede... potrebbe essere no? :)

Non credo sia così, dovrebbero spacchettare troppo! :eusa_think:

ale89 ha scritto:

ma se uno vuole l'offerta normale GC che fa e FREGATO:eusa_wall: e no :eusa_naughty:

Secondo Me Farano Un Offerta A Categoria Dividere Gallery Esempio 1serie+cinema +calcio
Serie + Cinema
Serie+ Doc
E Cosi Via Almeno Credo Cosi Faranno Poi Nn Lo So Fino Ah Dove Si Spingono

Ma quindi qualora vi fossero questi vari abbinamenti,io che ho gallery più calcio in easy pay cosa continuerei a vedere,e cosa non vedrei più?
Grazie!;)

prana3139 ha scritto:
Se mi oscurano Steel io oscuro l'abbonamento. Va bè che la coperta è corta, ma tirare cinghia proprio NO! :eusa_naughty:

Spero che sia stata una buttata per "tastare in bocca".
Non è ipotesi, non è battuta. Premium Cinema Comedy non sarà il solo canale gallery ad essere "oscurato".

Certo i palinsesti saranno adeguatamente adattati (non ci saranno i problemi dei canali fantasy, dove venivano saltate puntate se non erro). Vedremo la nuova composizione dei mux come sarà, io vi sto iniziando a preparare psicologicamente, così quando Ercolino aggiornerà questo 3d sarete pronti :D

P.S.
La sezione commerciale vedete che è l'altra però :D

Supernino ha scritto:
Non è ipotesi, non è battuta. Premium Cinema Comedy non sarà il solo canale gallery ad essere "oscurato".

Certo i palinsesti saranno adeguatamente adattati (non ci saranno i problemi dei canali fantasy, dove venivano saltate puntate se non erro). Vedremo la nuova composizione dei mux come sarà, io vi sto iniziando a preparare psicologicamente, così quando Ercolino aggiornerà questo 3d sarete pronti :D

MA xke poi di questi oscuramenti ah che scopo?

Supernino ha scritto:

P.S.

:D :D
Grande!! Ci prepari psicologicamente!
Hai paura che dallo schock non ci riprendiamo più? ;)

Supernino ha scritto:

P.S.

Guarda più che altro forse adesso sto iniziando a capire le centinaia se non migliaia di telefonate da parte dei call center, per far abbonare più clienti possibili con prezzi stracciati.. forse perché adesso le cose cambiano, i canali si spostano e gli oscuramenti aumentano.. e se uno che si è abbonato ad easy pay nei mesi scorsi, o proprio adesso, si vedesse spostare canali e pacchetti da una parte all'altra è giusto eticamente??

non credo... :eusa_wall:

P.s. pronto a prendere parte ad associazioni consumatori... vediamo se è la volta buona!!!

Supernino ha scritto:

P.S.

va bene e io oscuro i miei abbonamenti, che sono più di uno visto che insieme a me sono abbonati altri 3 componenti della mia famiglia....
Continua cosi' mediaset, che alla fine ne uscirai vittoriosa...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non c'è spazio, aggiungono canali ed ecco. Volevi canali? eccoti servito. :doubt:

non volevo canali ma solo adeguameto dei contenuti poi eh stato fatto tt viceversa SINCERAMENTE SONO ****I LORO CHE PERDONO CLIENTI

Oh, se abbassano i costi, io gli oscuramenti li posso accettare :) Se mantengono quelli attuali, storco il naso ma c'è margine di rinnovo. Se in futuro li aumenteranno, col cavolo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso