vulcano87
Digital-Forum Gold Master
A che ora?E dove verrà trasmessa quest'anteprima? Grazie!tuttosport23 ha scritto:Ok dai, pomeriggio tutti alla tv![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che ora?E dove verrà trasmessa quest'anteprima? Grazie!tuttosport23 ha scritto:Ok dai, pomeriggio tutti alla tv![]()
![]()
vulcano87 ha scritto:A che ora?E dove verrà trasmessa quest'anteprima? Grazie!![]()
vulcano87 ha scritto:A che ora?E dove verrà trasmessa quest'anteprima? Grazie!![]()
Ok grazie tuttosport!tuttosport23 ha scritto:Ciao, ecco il link della discussione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126605
Risintonizza i canali calcio e vedrai che prendi anche Premium Anteprima!
Dalle 16 in poi
![]()
ale89 ha scritto:Beh da quel che dice ercolino intendo che faranno vari pacchetti anche in base alla composizione dei mux cosi che uno non debba pagare canali che magari non vede... potrebbe essere no?![]()
ale89 ha scritto:Beh da quel che dice ercolino intendo che faranno vari pacchetti anche in base alla composizione dei mux cosi che uno non debba pagare canali che magari non vede... potrebbe essere no?![]()
sat-ita89 ha scritto:ma se uno vuole l'offerta normale GC che fa e FREGATOe no
![]()
Credo che stiano molto attenti a questo, altrimenti fregati rimangono loro.sat-ita89 ha scritto:ma se uno vuole l'offerta normale GC che fa e FREGATOe no
![]()
Non è ipotesi, non è battuta. Premium Cinema Comedy non sarà il solo canale gallery ad essere "oscurato".prana3139 ha scritto:Se mi oscurano Steel io oscuro l'abbonamento. Va bè che la coperta è corta, ma tirare cinghia proprio NO!![]()
Spero che sia stata una buttata per "tastare in bocca".
Supernino ha scritto:Non è ipotesi, non è battuta. Premium Cinema Comedy non sarà il solo canale gallery ad essere "oscurato".
Certo i palinsesti saranno adeguatamente adattati (non ci saranno i problemi dei canali fantasy, dove venivano saltate puntate se non erro). Vedremo la nuova composizione dei mux come sarà, io vi sto iniziando a preparare psicologicamente, così quando Ercolino aggiornerà questo 3d sarete pronti![]()
Supernino ha scritto:Non è ipotesi, non è battuta. Premium Cinema Comedy non sarà il solo canale gallery ad essere "oscurato".
Certo i palinsesti saranno adeguatamente adattati (non ci saranno i problemi dei canali fantasy, dove venivano saltate puntate se non erro). Vedremo la nuova composizione dei mux come sarà, io vi sto iniziando a preparare psicologicamente, così quando Ercolino aggiornerà questo 3d sarete pronti
P.S.
La sezione commerciale vedete che è l'altra però![]()
sat-ita89 ha scritto:MA xke poi di questi oscuramenti ah che scopo?
Certo i palinsesti saranno adeguatamente adattati (non ci saranno i problemi dei canali fantasy, dove venivano saltate puntate se non erro). Vedremo la nuova composizione dei mux come sarà, io vi sto iniziando a preparare psicologicamente, così quando Ercolino aggiornerà questo 3d sarete pronti
P.S.
P.S.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Non c'è spazio, aggiungono canali ed ecco. Volevi canali? eccoti servito.![]()