Dal 1° Maggio addio a Paramount comedy...Benvenuto comedy central

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
finalmente sciolto il dilemma...paramount si trasforma in comedy central

leggete qui

http://antoniogenna.wordpress.com/2007/03/27/tv-sat-dal-1%c2%b0-maggio-debutta-comedy-central/

in pratica riorganizzazione totale del canale...

speriamo di non doversene pentire. mi auguro inoltre che questa nuova epoca risolva i problemi tipo

sito internet inutile
errori di ordine di trasmissione
puntate saltate in un passaggio, ma riproposte in replica
errori di orari(giusto stasera south park è iniziato un quarto d'ora dopo)
errori di EPG
EPG inutile

Finalmente Comedy Central, e speriamo che aumentino bitrate :D

Burchio ha scritto:
finalmente sciolto il dilemma...paramount si trasforma in comedy central

leggete qui

http://antoniogenna.wordpress.com/2007/03/27/tv-sat-dal-1%c2%b0-maggio-debutta-comedy-central/

in pratica riorganizzazione totale del canale...

speriamo di non doversene pentire. mi auguro inoltre che questa nuova epoca risolva i problemi tipo

sito internet inutile
errori di ordine di trasmissione
puntate saltate in un passaggio, ma riproposte in replica
errori di orari(giusto stasera south park è iniziato un quarto d'ora dopo)
errori di EPG
EPG inutile

Dal primo maggio Paramount si trasforma in...........Sky Vivo,Sky Show,e anche un po di MTV con Very Victoria...:lol: !!!
Un "nuovo" canale con programmi di altri già esistenti,come sempre:sad: !!!

Ho letto il palinsesto...MAMMA Mia da mettersi le mani nei capelli,tranne il Jon Stewart Show,sembra un canale che viva basandosi sulle repliche del Gruppo LA7 (che certamente non è la BBC)...

banino dove hai visto il palinsesto di comedycentral:eusa_think:

se leggi l'articolo ci sono scritti i nuovi programmi a cui dobbiamo aggiungere quello che sta attualmente trasmettendo paramount e il palinsesto è fatto

quindi al momento nessuna novità in materia di serietv

si tratta solo di un cambio di nome di canale.

Che notizia ORRENDA!!!

Passiamo dalla speranza di due canali che portino un po' di "aria fresca" in materia di serie anni 70/80 (dato che - nonostante tutto - Paramount Comedy trasmetteva diverse perle che non andavano in TV da eoni, come MASH, Get Smart, Casa Keaton, ecc...) a un solo canale infarcito di varietà tristemente replicati da La7 e poco altro (da Crozza a Victoria, da Markette a Bar Stadio... BAH!!!)

Estrema delusione!!!

Ma quindi nn avrà la stessa programmazione del Comedy Central tedesco ?

Solo 1 cambio di nome quindi?

Che delusione :mad:

Douglas ha scritto:
Che notizia ORRENDA!!!

Passiamo dalla speranza di due canali che portino un po' di "aria fresca" in materia di serie anni 70/80 (dato che - nonostante tutto - Paramount Comedy trasmetteva diverse perle che non andavano in TV da eoni, come MASH, Get Smart, Casa Keaton, ecc...) a un solo canale infarcito di varietà tristemente replicati da La7 e poco altro (da Crozza a Victoria, da Markette a Bar Stadio... BAH!!!)

Estrema delusione!!!

mi sa che quelle produzioni di la7/mtv scompariranno presto...non le replicheranno all'infinito spero

serietv rimangono quelle attualmente in calendario quindi nn mi preoccupo(magari vengono replicate un pochino meno)

Dolphin2 ha scritto:
Ma quindi nn avrà la stessa programmazione del Comedy Central tedesco ?

Solo 1 cambio di nome quindi?

Che delusione :mad:

da quando i nostri canali sono fotocopie o ispirati a canali tedeschi o di altre nazioni.sappiamo sbagliare da soli

Vedremo come sarà solo a maggio, anche se non gioisco per "Very Victoria", ma ammetto che non mi spiace vedere "Chi è Gip?". MTV Mad iniziai a vederlo da "Dov'è Gip?", perché quando trasmettevano "Chi è Gip?" MTV qui ancora non si vedeva...:icon_rolleyes:

Cmq vedete che usano molto le library Telecom Italia Media (La7 ed Mtv per intenderci) perché anche Paramount Comedy (ora Comedy Central) fa parte di TI Media...

Quindi non pensate che le produzioni Telecom finiranno presto... anzi, penso che ce ne saranno sempre di più :D

Burchio ha scritto:
non si sapeva invece...si pensava e sperava che avrebbe affiancato paramount e non sostituito

E' vero che non si sapeva, non essendoci state comunicazioni ufficiali, ma pensare o sperare non è quello che poi si avvera, e siccome è già da un anno circa che in tutta Europa spariscono i Paramount Comedy e altri canali per lasciare il posto ai Comedy Central, era molto improbabile che in Italia li avessero lasciati entrambi, io lo davo già per scontato.

Indietro
Alto Basso