Dal 1° Maggio addio a Paramount comedy...Benvenuto comedy central

E il sito?
Sembrano di aver dimenticato a costruirlo in tempo!?

http://www.comedycentral.it/
'torniamo subito' c'è scritto! Qualcuno sa quando sarà disponibile anche
per avere un piu' informazioni sui programmi su internet!?

alcune serie da 30 minuti sono ancora camuffate da errori di epg...esempio
epg oggi 19 - 20 cheers, e dopo GIP
in realtà fino alle 19:30 c'era out of practice
e dopo 2 episodi di cheers...insomma l'epg è buttata a caso e ti fa perdere mezza roba

strano che di cheers hanno mandato 2 episodi...esattamente i 2 dopo quelli trasmessi da paramount...insomma nn hanno sbagliato...che bello

Dolphin2 ha scritto:
Mi spiace ma 6 tu che trascuri Jimmy (come hai scritto diverse volte) :D

Io ho visto la pubblicità... ma non dicono "Coesi se vi pare", ma una roba tipo "Elio & Bisio show" o una cosa del genere...

ma d'altronde che volevate, tra sky show e vivo, i vari fox, raisatextra, a comedy central che gli rimane da trasmettere?

Io ho visto la pubblicità... ma non dicono "Coesi se vi pare", ma una roba tipo "Elio & Bisio show" o una cosa del genere...

io invece ho visto lo spettacolo su Jimmy e Bisio spiegava perche si chiamava "coesi se vi pare"

Marco

Ma quali sono i film trasmessi il martedì sera nel ciclo "comicollection"? sull'epg compare solo la dicitura "film" ma nn il titolo...:mad:

e meno male...basta cenurare...basterebbe avere l'ottica giusta...

è finzione guardiamola come tale...cioè esistono puntate che prendono in giro le religioni o presunte tali...magari uno ci rimane male...ma è pur sempre un cartoon fatto apposta per sparare contro

avete notato che il logo semitrasparente è diventato "pieno"?|?? :eusa_wall:

sul sito è presente la mail del canale, usiamola per dire quello che ci piace e quello che ci piace meno...
mi raccomando, protestate per il logo...

comedy@mtvne.com

il logo di paramount trasparente MAI STATO...PER PIù DI UN GIORNO...l'ultimo di aprile divento trasparente invisibile...ma a mezzanotte nato comedy central siamo tornati al colore acceso. da ieri avrà una opacità del 90%...quindi un pelino trasparente.

ovvio che nn sono felice dell'aumento di pubblicità (cioè si è allineato ai vari fox non d+) sono felice del fatto che ora gli orari sono seguiti dall'epg e sempre uguali...cioè south park ore 24:10...prima cambiavano tutti i giorni anche poco prima della messa in onda...senza mysky era da spararsi

non so se è già stato scritto da qualche parte... le puntate di southpark in onda alle 14 e alle 14.30 ora sono inframezzate dalla pubblicità...

benvenuto Comedy Central :mad::mad::mad:

bye,
dave

skdave ha scritto:
non so se è già stato scritto da qualche parte... le puntate di southpark in onda alle 14 e alle 14.30 ora sono inframezzate dalla pubblicità...
Ma non c'è una legge che vieta la pubblicità all'interno dei cartoni animati? :eusa_think:

Non mi pare South Park sia considerato un programma (cartone animato) con target i bambini (a meno che in casa Comedy Central pensino che i bambini vadano a letto alle 3 di notte :D).

Cmq confermo: anche Get Smart (fino al 30 Aprile pulitissimo) adesso è infestato di fisso da uno stacco pubblicitario a tradimento subito dopo la sigla iniziale.

Che nervi.

su south park nn l'ho mai notata...seguo la decima dalle 21 alle 22 di giovedi
e il passaggio delle 24:10

li ancora non c'è.

e cmq comedy central si è semplicemente adattata all'andazzo di fox
e finalmente ha un palinsesto FISSO E RISPETTATO...ogni tanto vediamo anche le cose buone

ragazzi ma avete visto che il logo è ritornato "pieno"?!?!?!??!

:(

ma cavolo.....

Ho visto che ora il Daily Show With Jon Steward è doppiato in Italiano anzichè sottotitolato. Fa uno strano effetto, però immagino che in questo modo riescano a guadagnare molti spettatori in più

E' uno schifo invece.... era molto meglio sottotitolato!!! :mad: :mad:
Adesso guardare il Daily Show mi sembra come vedere una puntata dei Guinness World Records su 7gold, doppiato a mo' di documentario con la voce originale in sottofondo, e quella italiana a volume più alto! :eusa_wall: :eusa_naughty:

LorenzX ha scritto:
E' uno schifo invece.... era molto meglio sottotitolato!!! :mad: :mad:
Adesso guardare il Daily Show mi sembra come vedere una puntata dei Guinness World Records su 7gold, doppiato a mo' di documentario con la voce originale in sottofondo, e quella italiana a volume più alto! :eusa_wall: :eusa_naughty:

Immagino però che così lo guardino molte più persone... persino mia padre che in genere fugge terrorizzata quando vede Letterman sottotitolato si è invece fermata a ridere sulle gag del daily show

il doppiaggio fa guadagnare spettatori senza dubbio...io cmq seguo il canale e il logo è sempre stato pieno

Indietro
Alto Basso