Sky Italia
Digital-Forum Senior Plus
Finalmente questa "grande impresa" si è avverata !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:La notizia è ufficiale: Digital-Sat conferma
Ma la novità entrerà in vigore dal 1° Marzo prossimo, non Febbraio!
Per i dettagli vi rimando alla news sul portale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12118
BUON NATALE!!!!!!!!![]()
Luigibros ha scritto:Da ciò ne deduco che i televisore è in grado di cambiare formato da 4:3 a 16:9 o sbaglio?
Se il decoder è impostato su 16/9 è il TV a cambiare formato in presenza del flag dei 16/9.BillyClay ha scritto:veramente non è il televisore che cambia formatoma il decoder che deve essere impostato a seconda del tipo di schermo che hai.
è quello che penso pure io. Ho il decoder impostato a 16:9 infatti.Dingo 67 ha scritto:Se il decoder è impostato su 16/9 è il TV a cambiare formato in presenza del flag dei 16/9.
Luigibros ha scritto:è quello che penso pure io. Ho il decoder impostato a 16:9 infatti.
Il macrovision è una protezione che può essere attivata sulle uscite scart del decoder, impedendo la registrazione a VHS/DVD Recorder.fabry1985mi ha scritto:Non ho capito cos'è il blocco macrovision
IMHO è acronimo di "In My Humble Opinion", che significa A Mio Modesto Parere.fabry1985mi ha scritto:Ogni tanto compare in questo forum la scritta IMHO, che significa?
IMHOfabry1985mi ha scritto:Era un po' che non leggevo nella sezione cinema e mi sono appena messo in pari. Volevo dire alcune cose su questo POST:
- Certo che Terzilli è davvero strano a non trovare migliore il formato 16:9 (in effetti è stato l'unico!)
- Non ho capito cos'è il blocco macrovision
- Ogni tanto compare in questo forum la scritta IMHO, che significa?
Grazie a tutti e buon Natale!