Dal 1° Novembre aumenta il pacchetto serie + calcio da 23€ a 25€

Un saluto a tutti Voi
anch'io come Felix ho avuto l'aumento del pacchetto da 24 a 25/mese ! E' vero anche che considerando i 2 nuovi canali FOX + Eurosport non è tanto ( a dire il vero 1 solo euro, è accettabile ), però è una corsa continua al rialzo.
Che tristezza.
Ciao
gigio2007

Un saluto a tutti Voi
anch'io come Felix ho avuto l'aumento del pacchetto da 24 a 25/mese ! E' vero anche che considerando i 2 nuovi canali FOX + Eurosport non è tanto ( a dire il vero 1 solo euro, è accettabile ), però è una corsa continua al rialzo.
Che tristezza.
Ciao
gigio2007

C'è da dire che a molti dei campionati esteri e degli altri sport non interessa nulla. Io per esempio avevo fatto mediaset solo calcio a 19 €, poi mi hanno appioppato serie&doc (di cui non mi interessa niente) a 23€ e adesso altri canali a 25,21€.
In pratica bisognerebbe guardare non solo il numero di canali, ma anche i contenuti.

Ma non si era detto che non erano previsti aumenti anche con l'arrivo di Eurosport?

Scusate volevo chiedervi, se io in questo mese, mi abbona ad un offerta che mi hanno proposto tramite telefono , del pacchetto Serie Tv, Doc, Sport, Calcio, a 19€ al mese per 2 Anni prezzo bloccato, possono poi dal 1° novembre chiedermi , o addebitarmi, l' aumento che andra' in vigore ??

Eccolo..io ovviamente non riceverò nessuna lettera a casa perché per loro non esiste il posto in cui abito, manco vivessi in un paesino di mille abitanti :lol:

Ma non dovevamo stare tranquilli fino a gennaio? Me le so sognate ste parole? :eusa_think: Ogni anno c'è un aumento..da quando ho fatto l'abbonamento, ora gli do 14 euro in più.

Mi hanno appena chiamato e ho accettato l'offerta con lo sconto di 5€ al mese per sei mesi sul prezzo di listino che ho attualmente, quindi pagherò 18 €. Tra 6 mesi vedrò.

Arrivata la lettera che dal 1 novembre aumento del canone per l'abbonamento completo da 30€ a 35€...-_-

francamente non riesco a spiegarmi in base a che criterio, stando a quanto leggo in questo thread, alcuni abbonati che pagavano 32 hanno ricevuto l'aumento a 34, mentre io a 36...senza parole...abbonato a Premium da luglio 2009, e in precedenza dalla sua nascita avevo sempre acquistato le offerte prepagate...

Lettera arrivata!
Ho abbonamento SERIE&DOC+CALCIO+PLAY+HD scadenza giugno 2014 ho promozione attiva sconto per 12 mesi 5 euro e fino a gennaio 2014 3 euro.
Ho telefonato e mi hanno confermato che sino a giugno 2014 il mio contratto e di conseguenza costo rimarrà invariato ( adeguamneto iva a parte), senza nessuna disdetta da inviare, se non in caso decidessi di disdire a scadenza l'abbonamento, quindi almeno 30 gg prima solita procedura lettera Ar. e a quel punto vedremo le offerte che offriranno.
Saluti a tutti

allora sono un abbonato easy pay calcio+serie tv, dopo aver ricevuto la lettera dell'aumento ho compilato il format (http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp) e mi hanno chiamato ora.
Mi hanno proposto lo sconto di 2€ al mese per un anno, oppure 5€ al mese per sei mesi. Ho accettato questa seconda offerta e mi hanno detto che pagherò 18€ al mese. La scadenza dell'abbonamento mi viene procrastinata di un mese, da settembre a ottobre. Nel caso in cui recedessi prima di aprile (data in cui scade la promozione), pagherei le 8€ di recesso anticipato e in più dovrei restituire gli scontri usufruiti da oggi fino a quando recedo. P.S. per sconti più sostanziosi e di durata più lunga presumo che bisogna inviare proprio la lettera di disdetta, ma per ora va bene così :)

Ultima modifica:
io non ho ricevuto la lettera,ma ho solo la nota in fattura, come mi posso comportare?

Anche a me è arrivata la stessa lettera, abbonato da tempo, stesso pacchetto. Tu calcola che il nostro pacchetto oggi viene dato a 26 E/mese, se può consolare...forse no. Effettivamente si sta avvicinando a Sky.
E te ne esci con Sky se non acchiappi promo eccezionali? Con Sky dal 1° Ottobre devi prendere Calcio+Sport se non vuoi vedere solo la Serie A, inoltre la Champions League è su Sport, la Formula 1, ecc., poi già si legge che l'anno prossimo MP non avrà la Champions League ma come al solito Sky e MP si spartiranno la torta come successe l'anno scorso con l'Europa League e la Champions League scambiandosi favori.
Insomma, coloro che chi si abbonano da ora per vedere per Vedere le Olimpiadi e i Mondiali devono attivare il Pack Calcio e quello Sport.

Calcio= Non potrai vedere i Mondiali.
Sport= Non potrai vedere le Olimpiadi.
C'è sempre la RAI.

Ultima modifica:
francamente non riesco a spiegarmi in base a che criterio, stando a quanto leggo in questo thread, alcuni abbonati che pagavano 32 hanno ricevuto l'aumento a 34, mentre io a 36...senza parole...abbonato a Premium da luglio 2009, e in precedenza dalla sua nascita avevo sempre acquistato le offerte prepagate...
Io sono fra quelli a cui verrà aumentato da €32 a €36, però nella lettera che ho ricevuto oggi c'è scritto "Riteniamo di fare cosa gradita riservando a te che sei nostro cliente da molto tempo uno sconto di €3 al mese per garantirti un prezzo vantaggioso". Quindi alla fine saranno €33.
Il mio dubbio è: siccome il 4/9 mi hanno chiamato per offrirmi la promozione Cinema + Serie & Doc + Calcio + Play + HD a €24 al mese per 8 mesi (cioè quindi con uno sconto di €8 al mese), vorrei sapere se questo aumento avverrà lo stesso in questo periodo o decorrerà al termine degli 8 mesi.
:eusa_think:

Io sono fra quelli a cui verrà aumentato da €32 a €36, però nella lettera che ho ricevuto oggi c'è scritto "Riteniamo di fare cosa gradita riservando a te che sei nostro cliente da molto tempo uno sconto di €3 al mese per garantirti un prezzo vantaggioso". Quindi alla fine saranno €33.
Il mio dubbio è: siccome il 4/9 mi hanno chiamato per offrirmi la promozione Cinema + Serie & Doc + Calcio + Play + HD a €24 al mese per 8 mesi (cioè quindi con uno sconto di €8 al mese), vorrei sapere se questo aumento avverrà lo stesso in questo periodo o decorrerà al termine degli 8 mesi.
:eusa_think:

mi spiace contraddirti caro Duncan, ma la mia interpretazione è differente: aumenteranno il prezzo di listino a 39, e ritengono di fare cosa gradita a noi vecchi abbonati facendoci pagare 36, con ben 3 euro di sconto, dopo che sono abbonato dal 2009 (non so te)...:doubt::doubt::mad::eusa_naughty:
Comunque credo che l'aumento per te avverrà al termine degli 8 mesi, di solito avvengono al termine di eventuali promozioni.

Mah, se interpreto bene però è una bella fregatura.

Io il 26 Agosto, dopo aver tribolato un po', ho accettato l'offerta 18 € per 6 mesi, poi 23 nei restanti 6. Faceva una media di circa 20 euro, non essendo riuscito ad ottenere la 19x12, mi sembrava accettabile.
Ora praticamente da fine Febbraio mi becco 25 € non potendoci fare nulla. Bah.

Indietro
Alto Basso