Dal 1° Novembre aumenta il pacchetto serie + calcio da 23€ a 25€

W Lecce & quell'altra squadra, la lettera dice:
"Dal 1° novembre il tuo listino verrà rivisto e passerà a €36/mese. Riteniamo di fare cosa gradita riservando a te che sei nostro cliente da molto tempo uno sconto di €3 al mese per garantirti un prezzo vantaggioso".
E' chiarissimo il significato. Prima parla di €36, poi di sconto di €3, quindi è palese che lo sconto è sui €36. Altrimenti avrebbero parlato di €39, il che non c'è da nessuna parte. Su queste cose non si transige!

Mah, se interpreto bene però è una bella fregatura.

Io il 26 Agosto, dopo aver tribolato un po', ho accettato l'offerta 18 € per 6 mesi, poi 23 nei restanti 6. Faceva una media di circa 20 euro, non essendo riuscito ad ottenere la 19x12, mi sembrava accettabile.
Ora praticamente da fine Febbraio mi becco 25 € non potendoci fare nulla. Bah.
Penso che per te rimarrà a €23 fino ad agosto dell'anno prossimo. Ti è arrivata la lettera? In ogni caso non avrebbe senso partire da febbraio: o te la aumentano dal 1° novembre o alla fine dei 12 mesi dell'offerta (più probabile).

Ultima modifica:
W Lecce & quell'altra squadra, la lettera dice:
"Dal 1° novembre il tuo listino verrà rivisto e passerà a €36/mese. Riteniamo di fare cosa gradita riservando a te che sei nostro cliente da molto tempo uno sconto di €3 al mese per garantirti un prezzo vantaggioso".
E' chiarissimo il significato. Prima parla di €36, poi di sconto di €3, quindi è palese che lo sconto è sui €36. Altrimenti avrebbero parlato di €39, il che non c'è da nessuna parte. Su queste cose non si transige!
Io la interpreterei come w Lecce e inter..
Per quanto riguarda la mia situazione, dai 22€ che pagavo per calcio,serie e DOC sono passato a 24€, oggi mi è arrivata la lettera.

Stessa situazione di Duncan... oltre alla lettera questo è quello che c'è scritto sulla pagina personale del sito mediaset premium...

"Gentile Cliente, nella lettera che hai ricevuto lo scorso Settembre 2013, ti abbiamo comunicato che il prezzo del tuo listino dal 1° Novembre passerà a 36€ al mese.
A seguito dell'innalzamento dell'aliquota IVA al 22%, il prezzo del listino non subirà modifiche in quanto Mediaset Premium ha deciso per il momento di assorbirne la variazione.
Inoltre, poichè sei cliente da molto tempo, ti abbiamo riservato uno sconto di 3€ sul tuo canone, in modo da garantirti un prezzo vantaggioso. Lo sconto sarà valido per l'anno contrattuale in corso e per il successivo in caso di eventuale rinnovo."

La mia interpretazione è che il prezzo finale sia 33 €....

Voi che dite?

Grazie
Ciao

Penso che per te rimarrà a €23 fino ad agosto dell'anno prossimo. Ti è arrivata la lettera. In ogni caso non avrebbe senso partire da febbraio: o te la aumentano dal 1° novembre o alla fine dei 12 mesi dell'offerta (più probabile).

Ti ringrazio della risposta! ;)

La lettera recita esattamente così: Dal 1 Novembre il tuo listino verrà rivisto e passerà a 25 €/mese. E' stato creato per garantire un prezzo vantaggioso a te che sei nostro cliente da molto tempo. Inoltre, avendo una promozione attiva, l'adeguamento avverrà alla scadenza della stessa prevista per il 26/02/2014.
L'area clienti invece dice così: Gentile Cliente, nella lettera che hai ricevuto lo scorso Settembre 2013, ti abbiamo comunicato che il prezzo del tuo listino dal 1° Novembre passerà a 25€ al mese.
A seguito dell'innalzamento dell'aliquota IVA al 22%, il prezzo del listino adeguato sarà di 25,21€.
Se hai una promozione attiva con scadenza successiva al 1° Novembre, fino alla scadenza della stessa (e comunque non oltre il 31 Dicembre 2014) il prezzo del tuo abbonamento subisce esclusivamente l'adeguamento dell'IVA.

Un po' contraddittorio o sbaglio?

Io non ho ricevuto nulla, né in fattura né con comunicazione diretta...
Ho SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD abbonato dal 2008.
L'ho notato in sezione on line area clienti/visualizza dati contratto:
"Gentile Cliente, nella lettera che hai ricevuto lo scorso Settembre 2013 (???), ti abbiamo comunicato che il prezzo del tuo listino dal 1° Novembre passerà a 36€ al mese.
A seguito dell'innalzamento dell'aliquota IVA al 22%, il prezzo del listino non subirà modifiche in quanto Mediaset Premium ha deciso per il momento di assorbirne la variazione.
Inoltre, poichè sei cliente da molto tempo, ti abbiamo riservato uno sconto di 3€ sul tuo canone, in modo da garantirti un prezzo vantaggioso. Lo sconto sarà valido per l'anno contrattuale in corso e per il successivo in caso di eventuale rinnovo.

Altra bella novità... Oggi ricevo una telefonata da un operatrice apparentemente rumena...
Poichè sono vecchio cliente... Per timore credo di recesso mi hanno attivato:
Promozione Serie&Doc + Cinema + Calcio + Play + HD a 24€ al mese per 8 mesi
Poi se leggo bene sopra per i restanti 4 mesi 33 euro...
Quindi pagherò dal 13 mese 36 o il prezzo di listino es. oggi 42?!?
In pratice è come se oggi avessi sottoscritto un nuova abbonamento quindi mi scadrà il 10.10.2014... Dov'è il trucco? Ho fatto una minkiata?
Nel caso entro settembre 2014 dò disdetta...

Scusate il mezzo ot ma il famoso pacchetto sport... Eurosport è compreso o pago a patre?

Io non ho ricevuto nulla, né in fattura né con comunicazione diretta...
Altra bella novità... Oggi ricevo una telefonata da un operatrice apparentemente rumena...
Poichè sono vecchio cliente... Per timore credo di recesso mi hanno attivato:
Promozione Serie&Doc + Cinema + Calcio + Play + HD a 24€ al mese per 8 mesi
Poi se leggo bene sopra per i restanti 4 mesi 33 euro...
Quindi pagherò dal 13 mese 36 o il prezzo di listino es. oggi 42?!?
In pratice è come se oggi avessi sottoscritto un nuova abbonamento quindi mi scadrà il 10.10.2014... Dov'è il trucco? Ho fatto una minkiata?
Nel caso entro settembre 2014 dò disdetta...

Scusate l'autocitazione...
Allora ricapitolo mi sono collegato sul sito area clienti e la promo è già attiva!
Ricapitolando
offerta euro 24 per 8 mesi invece di 36 risparmio di 12 x 8 = 96 euro non male...
dal 9 al 12 mese se non è una presa per il **** ciò che hanno scritto nella famigerata lettera altri 3 x4 12 euro...
"Ballano" 12 euro!!!
Da novembre 2014 secondo listino di ora dovrei pagare euro 36,00 a prezzo pieno (sempre che non aumenti ancora)...

Che dite non mi è andata male? Anche se uno sente sempre odore di "sola"...

Spero che sia una promo che offrano almeno ai vecchi (mio papà compreso)

Guarda io ho tutto come te, cioè €32 al mese, aumentati a €36, ma con lo sconto di €3 pagherò €33. Ma anch'io ho ricevuto la promozione a €24 per 8 mesi a partire dal 4 settembre scorso. Diventeranno €33 alla fine degli 8 mesi e tali resteranno.

Oggi mi hanno fatto l'offerta di rimanere a 23€ poi a luglio 2014 dovrò passare a 25€. . . . come no :eusa_dance:

Stessa situazione di Duncan... oltre alla lettera questo è quello che c'è scritto sulla pagina personale del sito mediaset premium...

"Gentile Cliente, nella lettera che hai ricevuto lo scorso Settembre 2013, ti abbiamo comunicato che il prezzo del tuo listino dal 1° Novembre passerà a 36€ al mese.
Inoltre, poichè sei cliente da molto tempo, ti abbiamo riservato uno sconto di 3€ sul tuo canone, in modo da garantirti un prezzo vantaggioso. Lo sconto sarà valido per l'anno contrattuale in corso e per il successivo in caso di eventuale rinnovo."

La mia interpretazione è che il prezzo finale sia 33 €....

Voi che dite?

Grazie
Ciao
Anche secondo me il prezzo sarà di €33.

Scusatemi...
Sono in vecchissimo abbonato a Premium... Iniziato con soli 14 euro se mese...
Dal 1 settembre 2013 sono passato da 21 a 23 euro....
In quel caso non mi era arrivata nessuna lettera e sono rimasto "fregato", in quanto non ho potuto fare disdetta.
Adesso leggo che dopo solo due mesi spero aumento...
Colpisce anche noi?
Se si qui stiamo dando i numeri.
Ovviamente non ho ricevuto nessuna lettera nemmeno in questo caso....
Se gentilmente mi fate sapere se questo nuovo, ennesimo, aumento viene dato anche se clienti come me...
E dove si verifica sul sito?
Così mi muoverò di conseguenza.
Grazie a tutti.
Giuseppe

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ebe5u2ar.jpg

Ho appena parlato in live chat con Premium.
Mi hanno appena detto che chi ha avuto repricing a settembre non deve avere ulteriore aumento a novembre, dopo solo due mesi...
Non mi fido completamente...
Qualcuno può confermare o smentire ciò?
Grazie a tutti.
Giuse

Scusatemi...
Sono in vecchissimo abbonato a Premium... Iniziato con soli 14 euro se mese...
Dal 1 settembre 2013 sono passato da 21 a 23 euro....
In quel caso non mi era arrivata nessuna lettera e sono rimasto "fregato", in quanto non ho potuto fare disdetta.
Adesso leggo che dopo solo due mesi spero aumento...
Colpisce anche noi?
Se si qui stiamo dando i numeri.
Ovviamente non ho ricevuto nessuna lettera nemmeno in questo caso....
Se gentilmente mi fate sapere se questo nuovo, ennesimo, aumento viene dato anche se clienti come me...
E dove si verifica sul sito?
Così mi muoverò di conseguenza.
Grazie a tutti.
Giuseppe

Controlla sul sito nell'area clienti, guarda su "Visualizza dati contratto", se non trovi nessun avviso in questa pagina non riceverai nessun aumento.

Controlla sul sito nell'area clienti, guarda su "Visualizza dati contratto", se non trovi nessun avviso in questa pagina non riceverai nessun aumento.

Perfetto...
Ma il problema è che neanche la volta precedente mi è stato comunicato sulla mia area clienti.
Strano?
O finalmente si sono decisi, da adesso in poi di comunicare queste informazioni anche sull'area clienti?

Un ultima cosa...
Scusate l'ignoranza...
Questa comunicazione appare subito dopo aver inserito la scheda di cui si vuole visualizzare il contratto? E in alto o in basso?
Mi ricordo che fine a qualche tempo fa si vedeva nelle "pacchetto utilizzato" anche quanto si spendeva al mese, e invece da qualche tempo non vedo nemmeno più questa informazione, ma solo la data di apertura del contratto, peraltro sbagliata... Io ricado tra quelli a cui è stato modificato, ingiustificatamente la data a Novembre....

Ma tutti i clienti vecchi come me, che sono passati da 21 a 23 a Settembre, hanno ricevuto comunicazione di ulteriore passaggio a 25?
Se a nessuno è arrivato nulla, sono "più tranquillo"...

Grazie a tutti!!!

La comunicazione dell'aumento si trova sotto la voce "Servizi attivi sulla tessera selezionata".

La comunicazione dell'aumento si trova sotto la voce "Servizi attivi sulla tessera selezionata".

Perfetto a me non compare nessuna scritta...

Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 01/11/2012

Accedi alla sezione Arricchisci il tuo Abbonamento per modificare e aggiungere nuove offerte e opzioni pensate per te.

Quindi a questo "giro" niente aumento... Almeno fino a settembre prossimo...
Grazie delle info!
Giuse

a settembre ho avuto comunicazione scritta (lettera) dell'aumento del pacchetto calcio serie e doc da 21 a 23 euro, o meglio 23,19 attuali a seguito dell'aumento iva (aumento del pacchetto che nel mio caso decorrerebbe da giugno 2014 avendo attualmente il prezzo bloccato perchè ho una promozione in corso); poi nessun'altra comunicazione e chiaramente nessun ulteriore aumento da novembre ;)

ciao gente, anche a me è arrivata nei giorni scorsi la lettera di aumento MEDIASET PREMIUM (temevo che sarebbe arrivata prima o poi con l'avvento di FOX SPORTS) . . . quello che mi infastidisce è :
- la tempistica considerando che vengo appena da 15 gg di totale inutilizzo del decoder (problema tecnico Campania)
- che gli aumenti sono fatti un po "ad minchiam"

la lettera in questione dice che il mio abbonamento passerà a 34€ al MESE (+ 4€ di noleggio decoder on demand)

ora sinceramente pagare 38€ al mese (quindi quasi 40€ al mese x Premium) mi sembrano un tantino eccessivi: come mi consigliate di procedere???

ciao gente, anche a me è arrivata nei giorni scorsi la lettera di aumento MEDIASET PREMIUM (temevo che sarebbe arrivata prima o poi con l'avvento di FOX SPORTS) . . . quello che mi infastidisce è :
- la tempistica considerando che vengo appena da 15 gg di totale inutilizzo del decoder (problema tecnico Campania)
- che gli aumenti sono fatti un po "ad minchiam"

la lettera in questione dice che il mio abbonamento passerà a 34€ al MESE (+ 4€ di noleggio decoder on demand)

ora sinceramente pagare 38€ al mese (quindi quasi 40€ al mese x Premium) mi sembrano un tantino eccessivi: come mi consigliate di procedere???

Ho sempre pensato che Mediaset Premium oltre una certa soglia di prezzo non bisognerebbe andare, al tuo prezzo prenderei in considerazione Sky, migliore programmazione ma soprattutto più canali hd. Mia modesta opinione!

Indietro
Alto Basso