Dal 1°gennaio 2011 Jimmy termina la propria programmazione

Francamente il +1 di Man-ga mi pare un tantino inutile.
La programmazione è già ripetuta nell'arco della giornata.

Nausicaa ha scritto:
La programmazione è già ripetuta nell'arco della giornata.

mah questo sarebbe vero ma non tutti hanno il mysky e possono vedere agli orari di replica ;)

Ok, giusto chiudere jimmy, tanto non trasmetteva più nulla... ma al suo posto?
Vorrei vedere qualche nuovo canale che trasmetta telefilm o film, e non roba tipo easy baby e arturo.

copeppe ha scritto:
Vorrei vedere qualche nuovo canale che trasmetta telefilm o film, e non roba tipo easy baby
dillo a mia moglie :lol:

sta sempre su easy baby :(

Nausicaa ha scritto:
Visto i pessimi orari che vanno in onda tante serie, per me serve la versione +1 (avrei visto quasi il doppio della programmazione di Man-ga) ;)

GENS ha scritto:
15 anni fa mi ero abbonato a Tele+ per questo canale, BBC international e Eurosport. 2 su 3 sono andati. :crybaby2:

15 anni fa Tele+ non offriva BBC International, che tra l'altro non è mai esistito come canale.
Esisteva BBC Prime (oggi BBC Entertainment), che però è entrato a far parte dell'offerta solo con Sky, ma è stato tolto l'anno scorso.
E poi c'era BBC World (oggi BBC World News) offerto da D+, ma che era anche in chiaro sullo stesso satellite.

Jimmy ed Eurosport sono entrati nell'offerta di Tele+, solo con settembre del 1997, quando venne lanciato D+.

ZWOBOT ha scritto:
15 anni fa Tele+ non offriva BBC International, che tra l'altro non è mai esistito come canale.

Secondo me si è confuso con BET International ;)

@ fabio: Se guarda Easy Baby... Occhio che ti sta dando un segnale! :icon_twisted:

Continuano comunque a mandare i promo... ogni lunedì un telefilm, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì maratona del crimime... insomma, pubblicizzano cose che non si vedranno più. :eusa_shifty:

LorenzX ha scritto:
Continuano comunque a mandare i promo... ogni lunedì un telefilm, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì maratona del crimime... insomma, pubblicizzano cose che non si vedranno più. :eusa_shifty:
non si sa cosa metteranno al suo posto ?sara come happy channel che non metteranno piu niente?? a Volte rivedo delle cose registrate su happy come "Classe di Ferro e college.... altri tempi....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mah, speriamo che questo canale non comporti il licenziamento dei tecnici del canale :doubt:

se così sarà, possono pure tenerlo per altri cent'anni in quelle condizioni....

copeppe ha scritto:
Ok, giusto chiudere jimmy, tanto non trasmetteva più nulla... ma al suo posto?
Vorrei vedere qualche nuovo canale che trasmetta telefilm o film, e non roba tipo easy baby e arturo.

purtroppo abbiamo giò un sacco di canali di film e telefilm che trasmettono poco e repliche...quindi non trovo la necessità di un altro canale alla scifi che trasmetta(almeno per ora) un telefilm di punta e poi tutte repliche prese da altri canali

LorenzX ha scritto:

il canale è in loop da mesi in tutto e per tutto non mi aspettavo una cosa diversa

landtools ha scritto:
non si sa cosa metteranno al suo posto ?sara come happy channel che non metteranno piu niente?? a Volte rivedo delle cose registrate su happy come "Classe di Ferro e college.... altri tempi....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

purtroppo quelle produzioni...dubito che le rivedremo su sky essendo i diritti di mediaset (credo), altrimenti potrebbero già trovare posto su fox retro. happy era appunto di mediaset che aveva determinati diritti

dangerfamily ha scritto:
mah, speriamo che questo canale non comporti il licenziamento dei tecnici del canale :doubt:

se così sarà, possono pure tenerlo per altri cent'anni in quelle condizioni....

vedendo il canale identico a se stesso da mesi se non anni...dubito ci siano dei tecnici al lavoro, oppure spero che stiano giò lavorando per gli altri canali RCS...

Burchio ha scritto:
purtroppo quelle produzioni...dubito che le rivedremo su sky essendo i diritti di mediaset (credo), altrimenti potrebbero già trovare posto su fox retro. happy era appunto di mediaset che aveva determinati diritti

e invece sky quando chiusero i 5 canali tra cui happy channel,aveva acquistato i diritti fino al 2010,quindi ha avuto 4 anni di tempo per ritrasmettere il materiale su tanti dei suoi canali,forse qualche scherzo di "scherzi a parte" l'hanno fatto su sky show,ma niente dipiù infatti sky show adesso neanche esiste più...sky è stata davvero scema a non trasmettere questi contenuti perchè avrebbe guadagnato telespettatori tra cui noi che eravamo amanti di happy channel...adesso mediaset dovrebbero avere restituiti tutto quello che per 4 anni glie stato "oscurato" da sky,spero che i contenuti della library veranno trasmessi su mds extra... ;)

GENS ha scritto:
R.I.P.

15 anni fa mi ero abbonato a Tele+ per questo canale, BBC international e Eurosport. 2 su 3 sono andati. :crybaby2:

Un altro pezzo di Tele+ che ci saluta.

Confermo pure io, che mi abbonai a tele+ quasi esclusivamente x Jimmy. Poter vedere Star Trek (in tutti i suoi telefilm) fu x me una gioia immensa.

Addio Jimmy:crybaby2:

Indietro
Alto Basso