Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nausicaa ha scritto:Francamente il +1 di Man-ga mi pare un tantino inutile.
La programmazione è già ripetuta nell'arco della giornata.
dillo a mia mogliecopeppe ha scritto:Vorrei vedere qualche nuovo canale che trasmetta telefilm o film, e non roba tipo easy baby
Visto i pessimi orari che vanno in onda tante serie, per me serve la versione +1 (avrei visto quasi il doppio della programmazione di Man-ga)Nausicaa ha scritto:Francamente il +1 di Man-ga mi pare un tantino inutile.
GENS ha scritto:15 anni fa mi ero abbonato a Tele+ per questo canale, BBC international e Eurosport. 2 su 3 sono andati.![]()
ZWOBOT ha scritto:15 anni fa Tele+ non offriva BBC International, che tra l'altro non è mai esistito come canale.
fabio656 ha scritto:dillo a mia moglie
sta sempre su easy baby![]()
non si sa cosa metteranno al suo posto ?sara come happy channel che non metteranno piu niente?? a Volte rivedo delle cose registrate su happy come "Classe di Ferro e college.... altri tempi....LorenzX ha scritto:Continuano comunque a mandare i promo... ogni lunedì un telefilm, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì maratona del crimime... insomma, pubblicizzano cose che non si vedranno più.![]()
copeppe ha scritto:Ok, giusto chiudere jimmy, tanto non trasmetteva più nulla... ma al suo posto?
Vorrei vedere qualche nuovo canale che trasmetta telefilm o film, e non roba tipo easy baby e arturo.
LorenzX ha scritto:Continuano comunque a mandare i promo... ogni lunedì un telefilm, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì maratona del crimime... insomma, pubblicizzano cose che non si vedranno più.![]()
landtools ha scritto:non si sa cosa metteranno al suo posto ?sara come happy channel che non metteranno piu niente?? a Volte rivedo delle cose registrate su happy come "Classe di Ferro e college.... altri tempi....![]()
![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:mah, speriamo che questo canale non comporti il licenziamento dei tecnici del canale
se così sarà, possono pure tenerlo per altri cent'anni in quelle condizioni....
Burchio ha scritto:purtroppo quelle produzioni...dubito che le rivedremo su sky essendo i diritti di mediaset (credo), altrimenti potrebbero già trovare posto su fox retro. happy era appunto di mediaset che aveva determinati diritti
GENS ha scritto:R.I.P.
15 anni fa mi ero abbonato a Tele+ per questo canale, BBC international e Eurosport. 2 su 3 sono andati.![]()
Un altro pezzo di Tele+ che ci saluta.