Dal 1°gennaio 2011 Jimmy termina la propria programmazione

Jimmy ci ha regalato tutti i 201 episodi in ordine cronologico de "I Robinson".

Grazie, sei stato un amico fraterno.

R.I.P.

15 anni fa mi ero abbonato a Tele+ per questo canale, BBC international e Eurosport. 2 su 3 sono andati. :crybaby2:

Un altro pezzo di Tele+ che ci saluta.

Si sapeva che avrebbe chiuso... Lo scorso anno rinnovò il contratto per un solo anno.... Era nell'aria la chiusura

GENS ha scritto:
R.I.P.

15 anni fa mi ero abbonato a Tele+ per questo canale, BBC international e Eurosport. 2 su 3 sono andati. :crybaby2:

Un altro pezzo di Tele+ che ci saluta.

Io solo per lui. Ogni volta che andavo a casa di amici abbonati Tele+ invidiavo loro la presenza di quel canale per me meraviglioso. Non ho resistito molto.

So Long, and Thanks for All the Fish.

cheguevara63 ha scritto:
Un bel cartello con sfondo blu di sicuro...
cosa ci sarà scritto..?...lanciamo un sondaggio...!!!..:lol:

Gentile Cliente, la informiamo che il canale non è più trasmesso dalla piattaforma Sky :D

cheguevara63 ha scritto:
Un bel cartello con sfondo blu di sicuro...
cosa ci sarà scritto..?...lanciamo un sondaggio...!!!..:lol:
noi chiudiamo...ma axn-sci-fi continua....:icon_twisted:

cheguevara63 ha scritto:
...giusta la decisione di sopprimerlo,
spero sia il primo di una lunga serie...c'è ne
stanno di Jimmy malati nel bouquet....!!!!

Non è un grande arricchimento per il bouquet, la perdita di canali che non vengono rimpiazzati.
Parli di una lunga serie... di quale canale parli? Hallmark?

io lo guardavo fino a qualche anno fa.
adesso ogni tanto ci buttavo l'occhio quando facevano qualche bel film (la serie interceptor di recente e qualche film sul genere).
speriamo almeno che parte del palinsesto venga recuperato su qualche altro canale... non era poi così tutto da buttare...

banino ha scritto:
Non è un grande arricchimento per il bouquet, la perdita di canali che non vengono rimpiazzati.
Parli di una lunga serie... di quale canale parli? Hallmark?
La mia è una considerazione strettamente personale....;)
per "malati" intendo quei canali che, con una o due
serie televisive inedite, è con tanta roba trita e ritrita,
spot roboanti, pensano di essere un canale di nicchia...:doubt:
Parlo di Hallmark, FX, Comedy, AXN e tutti quei canali
al femminile....:eusa_shifty:

cheguevara63 ha scritto:
La mia è una considerazione strettamente personale....;)
per "malati" intendo quei canali che, con una o due
serie televisive inedite, è con tanta roba trita e ritrita,
spot roboanti, pensano di essere un canale di nicchia...:doubt:
Parlo di Hallmark, FX, Comedy, AXN e tutti quei canali
al femminile....:eusa_shifty:

Fx lo togliere da quella lista di canali...Sky/Fox lo tratta male come LCN ma la programmazione e le prime tv non hanno nulla da invidiare agli altri canali fox...per i miei gusti passo più tempo a vedere Fx piuttosto che FoxCrime o FoxLife...ed inoltre negli ultimi mesi come ascolti questo canale sta un po risalendo...

Villans'88 ha scritto:
Fx lo togliere da quella lista di canali...Sky/Fox lo tratta male come LCN ma la programmazione e le prime tv non hanno nulla da invidiare agli altri canali fox...per i miei gusti passo più tempo a vedere Fx piuttosto che FoxCrime o FoxLife...ed inoltre negli ultimi mesi come ascolti questo canale sta un po risalendo...

FX è migliorato tantissimo.
Peccato per esempio vedere questo canale in SD, tipo Mad Man ci perde molto. :sad:
E non c'è manco un cacchio di +1.

Il +1 di FX è sacrosanto...non chiedo l'HD ma almeno il timeshift..anche Comedy Central o Real Time c'è l'hanno....maledetto Auditel:mad:

Indietro
Alto Basso