Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GENS ha scritto:R.I.P.
15 anni fa mi ero abbonato a Tele+ per questo canale, BBC international e Eurosport. 2 su 3 sono andati.![]()
Un altro pezzo di Tele+ che ci saluta.
buona questaFlask ha scritto:Però c'è da dire che un nuovo abbonato su questo canale poteva vedere serie per lui inedite![]()
cheguevara63 ha scritto:Un bel cartello con sfondo blu di sicuro...
cosa ci sarà scritto..?...lanciamo un sondaggio...!!!..![]()
noi chiudiamo...ma axn-sci-fi continua....cheguevara63 ha scritto:Un bel cartello con sfondo blu di sicuro...
cosa ci sarà scritto..?...lanciamo un sondaggio...!!!..![]()
basta non guardare il canale ed è lo stesso che ha chiusolucio56 ha scritto:noi chiudiamo...ma axn-sci-fi continua....![]()
cheguevara63 ha scritto:...giusta la decisione di sopprimerlo,
spero sia il primo di una lunga serie...c'è ne
stanno di Jimmy malati nel bouquet....!!!!
Ih è appena nato... vabbè se chiude non penso di sentirne la mancanzalucio56 ha scritto:noi chiudiamo...ma axn-sci-fi continua....![]()
La mia è una considerazione strettamente personale....banino ha scritto:Non è un grande arricchimento per il bouquet, la perdita di canali che non vengono rimpiazzati.
Parli di una lunga serie... di quale canale parli? Hallmark?
cheguevara63 ha scritto:La mia è una considerazione strettamente personale....![]()
per "malati" intendo quei canali che, con una o due
serie televisive inedite, è con tanta roba trita e ritrita,
spot roboanti, pensano di essere un canale di nicchia...![]()
Parlo di Hallmark, FX, Comedy, AXN e tutti quei canali
al femminile....![]()
Villans'88 ha scritto:Fx lo togliere da quella lista di canali...Sky/Fox lo tratta male come LCN ma la programmazione e le prime tv non hanno nulla da invidiare agli altri canali fox...per i miei gusti passo più tempo a vedere Fx piuttosto che FoxCrime o FoxLife...ed inoltre negli ultimi mesi come ascolti questo canale sta un po risalendo...
eh no...basta +1.....TVmania ha scritto:E non c'è manco un cacchio di +1.
E' me basterebbe solo due, quello di FX e di Man-ga...poi possono anche smettere di arrivare i +1lucio56 ha scritto:eh no...basta +1.....![]()
mi aggiungo pure iodado88 ha scritto:E' me basterebbe solo due, quello di FX e di Man-ga...poi possono anche smettere di arrivare i +1![]()