Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il decoder va restituito se in comodato d'uso. Se lo hai pagato è tuo. A parte che non si sa adesso che Premium chiude, cosa succede con cam e decoder.
Ora si saranno messi tutti l'anima in pace?![]()
Esatto. Hanno fatto sì che diminuissero gli abbonati per poi chiudere.Pure nel calare la maschera (Premium chiude) è riuscito a metterci molta ipocrisia (sono scesi ad un ritmo più veloce del previsto) dopo che hanno fatto di tutto per farla chiudere veloce
Montaggista no, a quanto pare.Ora si saranno messi tutti l'anima in pace?![]()
Esatto. Hanno fatto sì che diminuissero gli abbonati per poi chiudere.
Montaggista no, a quanto pare.![]()
scusate, ho notato solo ora che c'e' il topic dedicato, dopo aver completato il post su questa discussione
Parti con la disdetta. Sei l'unico abbonato rimasto .. Poi se vorrai ti abbonerai ad infinity od a altro.
ciao, ti ringrazio per la precisazione ma non e' il mio caso. Non penso comunque che ne sia rimasto solo unoVerso fine mese come precisato nell'apposita discussione dedicata,sara' Premium stessa a fornire ai suoi abbonati via email le necessarie coordinate e link per affacciarsi ad ambiente Infinity dal 1 giugno, dopodiche' scatteranno i 10 giorni di prova per verificare il servizio nel nuovo territorio tecnico e la compatibilita' con le proprie esigenze di visione
Lo dicevo in quanto da ex abbonato io ero uscito molto felicemente, pur con nostalgia, appena prima della prima fase sky dvb-t. L'assenza di canali HD era palesemente determinate, ma avevo anche infinity incluso, abbandonato anch'esso per sue manchevolezze tecniche.
Visto quindi che ora ti fanno uscire gratis dai disdetta e poi vedrai se usare Infinity, con i limiti audio cronici, oppure altri servizi evoluti tecnicamente e di contenuti come Netflix.
Di sicuro hanno spinto gli ex abbonati ad uscire. La massa è uscita subito e poi il resto piano piano ma davvero ha senso spendere 14 euro per quello che ha offerto ultimante quando anche Infinity costa meno ? Direi proprio di no.
Costo di attivazione? Con infinity?
Costo di attivazione? Con infinity?
Non ci sono costi di attivazione anzi credo ci sia il mese gratuito.