• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 aprile 2019 il Servizio Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da R.T.I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho modificato il post, aggiungendo una frase.

Certo se non basta nemmeno chiudere la società Premium S.p.A accorpandola con RTI, non so cos'altro possano fare se non mandare una lettera agli abbonati con scritto: "Basta regalarci soldi per il nulla!"
 
Ultima modifica:
Ho capito ma se vado in un supermercato e gli scaffali sono quasi tutti vuoti forse il dubbio mi dovrebbe venire eh....

Cioè vuol dire proprio vivere sulla Luna
Io sono sempre convinto che la gente 1) non legge i contratti che firma, quindi non capisce bene per cosa pagherà; poi, nel tempo 2) non sa più per cosa paga, quindi blatera ma non manca disdetta.
 
È comunque una semplice incorporazione... non avrebbe senso tenere in piedi una società ormai vuota di ogni asset strategico (se non quello di erogare il servizio). E questo vale anche nel caso in cui una società (qualunque) abbia tutta l'intenzione di continuare...
 
Certo se non basta nemmeno chiudere la società Premium S.p.A accorpandola con RTI, non so cos'altro possano fare se non mandare una lettera agli abbonati con scritto: "Basta regalarci soldi per il nulla!"

Beh molto probabilmente a quelli che sono rimasti per il momento va bene cosi, perchè magari usano molto Premium Play

Non tutti la pensano allo stesso modo :) Ognuno ha i suoi validi motivi e valuta di conseguenza
 
ma cosa cambia all'atto pratico?

si liberano frequenze sul DDT in modo da alzare il bitrate dei canali HD di Sky?
 
ma cosa cambia all'atto pratico?

si liberano frequenze sul DDT in modo da alzare il bitrate dei canali HD di Sky?

All'atto pratico, per l'utenza non cambia nulla (si ritorna al novembre 2014, con il servizio erogato direttamente da RTI S.p.A.).
Le frequenze non hanno nulla a che fare con Premium... sono gestite da Elettronica Industriale.
 
Beh molto probabilmente a quelli che sono rimasti per il momento va bene cosi, perchè magari usano molto Premium Play

Non tutti la pensano allo stesso modo :) Ognuno ha i suoi validi motivi e valuta di conseguenza

Esatto, ricordiamo che i membri di questo forum non sono un campione significativo degli abbonati.
Nel mio caso, l'abbonamento lo usa mia madre 80enne che è contenta così di potersi vedere qualche film senza il massacro pubblicitario.

Non ci sono possibilità che utilizzi Premium Play o Infinity, l'alternativa sarebbe SKY DTT che, al momento, non le darebbe grossi vantaggi e per contro dovrebbe abituarsi a usare qualcosa di diverso (e credetemi che non sarebbe banale), per cui tiro avanti ancora un po' e poi vedremo che succede.
 
Non cambia nulla perché i canali Premium restano nel bouquet Sky DTT
 
Ah. Beh, se disattivano i canali lineari via DTT per forza, chi vuoi che resti. Ovvio. Ma l offerta infinity ė totalmente identica a premium play?
Identica no, ma da come ho potuto osservare hanno molte cose in comune.
Infinity in più rispetto a Premium Play ha i film della sezione Première. Vengono caricati tutti i film e telefilm che passano sui canali sui canali di Mediaset Premium.
 
l'alternativa sarebbe SKY DTT che, al momento, non le darebbe grossi vantaggi e per contro dovrebbe abituarsi a usare qualcosa di diverso (e credetemi che non sarebbe banale), per cui tiro avanti ancora un po' e poi vedremo che succede.

Diverso? Sempre gli stessi canali vedrebbe (e nelle stesse posizioni) e qualcuno in più. I canali non spariscono dal dtt, sparisce solo premium.
 
Diverso? Sempre gli stessi canali vedrebbe (e nelle stesse posizioni) e qualcuno in più. I canali non spariscono dal dtt, sparisce solo premium.

Ok, però a una certa età ogni cambiamento è un problema. Sicuramente dovrei prendere una nuova CAM avendo ora quella di MP in comodato da restituire. Cambiando CAM ci può essere qualche intoppo (ad es. questa l'abbiamo dovuta cambiare perché la prima che avevano mandato non funzionava) e lo vivrebbe come una novità. Purtroppo con gli anziani cambia il punto di vista delle cose...
 
ma io che sono abbonato a SKY dtt cambia qualchecosa cioe' continuero a vedere sia sky che premiun oppure non cambia nulla a me e volevo sapere se dovro cambiare la cam oppure va bene quella ch ho gia'? grazie della risposta.
 
ma io che sono abbonato a SKY dtt cambia qualchecosa cioe' continuero a vedere sia sky che premiun oppure non cambia nulla a me e volevo sapere se dovro cambiare la cam oppure va bene quella ch ho gia'? grazie della risposta.
Non cambia niente per nessun utente il 1° aprile. Sopratutto per gli abbonati Sky dtt.
 
È da escludere che Mediaset voglia integrare l’offerta pay che gli è rimasta sul dtt con infinity?

Quello possono sempre farlo... per ora è solamente una semplificazione a livello societario (si torna come a novembre 2014).
Mediaset Premium S.p.A. come società separata non ha più senso (era stata scorporata a dicembre 2014 con altre finalità)... ora che è priva di asset strategici può anche essere nuovamente incorporata in RTI S.p.A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso