Dal 1 aprile chiude live!

Boh.
Peccato, l'unico canale di musica LIVE..
Anzi, io l'avrei fatto in HD.

L'audio del canale era pessimo ed il video molto compresso.

Aveva però una ottima library di concerti live: qualora fosse acquisita da un editore più capace e con possibilità di mostrarla in HD (ad esempio, direttamente da Sky per Sky Uno o per una nostrana Sky Arts), non è detto che la chiusura di Live! sia necessariamente una cattiva notizia.

Bye, Chris

Non ne sentiró la mancanza... Fatto sta che dicono che alcuni concerti verranno trasmessi su Music Box, che non so se sia un bene o un male...

Pessima notizia, unico canale che ritenevo valido assieme ad mtvlive del pacco musica, nonostante le limitazioni audio/video già segnalate :mad:

Davvero assurdo non avere un canale con musica live 24h :eusa_wall:

marko-18 ha scritto:
Non ne sentiró la mancanza... Fatto sta che dicono che alcuni concerti verranno trasmessi su Music Box, che non so se sia un bene o un male...

i canali avevano stesso editore e stessi limiti audio/video...razionalizzazione dei costi:evil5:

sul canale attualmente c'è il cartello indicante che da oggi il canale non trasmette più e i migliori programmi saranno trasmessi da music box.

Purtroppo la politica di Sky è nota...
quantità a discapito della qualità,
è successo in passato...continuerà
anche in futuro...:doubt:

Speriamo che sky abbia già preso provvedimenti, anche perché non penso che un canale possa chiudere da un giorno per l'altro, almeno loro lo devono sapere da un pó! Anche se ultimamente vengono chiusi canali e sostituiti da ciofeche, man-ga penso sia l'unica eccezione.

Peccato...

Il canale era partito bene, a parte i limiti di qualità audio e video...
Ricordo il concerto di Vasco, trasmesso pure su Primafila in HD...

Poi nel corso degli anni anche la qualità dei concerti era calata paurosamente, a mio avviso...
Ricordo pure che si era ipotizzata una versione HD del canale...

Ripeto, peccato !

seguito poche volte.
qualita video da televendite e qualita concerti pessima.
per me pollice verso.
se devono fare un canale deve essere fatto bene altrimenti fanno questa fine.

Mi spiegate perchè alcuni canali anche avendo il bitrate alto trasmettono con qualità video indecente?
Un'altro esempio: Horror channel.
Bitrate 2900 circa e video 480x576 :5eek:
Io mi stufo di guardarlo, si vede una schifezza!
E' davvero così difficile aumentare la risoluzione video? Mah.... :eusa_think:

Fin dalla sua nascita del canale mi sono sempre domandato quanto sarebbe durato... Perchè 24 ore su 24 di solo concerti o hai una library vastissima e anche di diverse epoche oppure sono sempre e solo repliche tutto il giorno di sempre le stesse cose.
Sono tornati giustamente secondo me, a trasmettere i live su music box. Un canale va più che bene ;)

Evvai ennesimo buon canale che chiude ( e all'improvviso senza nessun avviso) nel bouquet Sky. Mentre altri canali spazzatura tipo La3, Babel, Arturo ecc. rimangano saldamente al loro posto e anzi si moltiplicano....

V E R G O G N A ! ! ! ! ! !

Non mi mancherà per nulla...era l'unico canale di musica (insieme ad Onda Latina :D ) che saltavo quando facevo zapping.

La scelta è sicuramente dell'editore che ha preferito avere solo un canale invece di due

Indietro
Alto Basso