Dal 1 aprile chiude live!

Davvero un peccato. MI piacevano i concerti che proponeva ma la qualità audio/video era davvero scarsa. Spero a questo punto in un pesante restyling di Music Box (magari anche con spazi dedicati ai concerti).

questo è poco ma sicuro...già lo faceva prima che nascesse live!

Burchio ha scritto:
deve volerlo anche 'editore di iconcert...poi c'è la spinosa questione dei diritti(è molto di moda acquistare per non tramsettere, al fine di segare eventuali concorrenti)
Questa non l'ho capita.
E' un semplice canale di concerti come lo era live!.
Se sky lo vuole includere perchè deve pagare anche i diritti?
Poi cosa intendi per acquistare per non tramsettere, al fine di segare eventuali concorrenti?

superbari ha scritto:
Non è che per inserire un canale si preme un tasto e via...bisogna sempre trovare dei accordi economici con la casa che produce il canale ed entrambi devono essere d'accordo

superbari ha scritto:
Poi cosa intendi per acquistare per non tramsettere, al fine di segare eventuali concorrenti?
Lo acquisto io cosi canale X non lo trasmette...con i canali musicali non credo che succede

secondo me i canali di musica a pagamento sono troppi e ripetitivi ,poi con l'avvento di rtl e virgin e tutti gli altri sia su dtt che satellite sono solo una spesa in più, cosi li ho tolti.

superbari ha scritto:
Questa non l'ho capita.
E' un semplice canale di concerti come lo era live!.
Questa invece non l'ho capita io:
Come potrebbe Sky trasmettere dei concerti non acquisendo i diritti? Trasmettendo un canale pirata che sarebbe chiuso un secondo dopo che ha iniziato la programmazione?

Il pacchetto musica è da riorganizzare completamente. Servirebbe portare, come per mtvlive hd, editori internazionali, e magari con canali in simulcast. Tanto i canali parlano tutti la lingua della musica, non si pone il problema della comprensione.

Gia ci sono, MtvDance - MtvRock sono due canale "internazionali"

Le due MTV "internazionali" però sono poca roba...ci vorrebbero che sò MEZZO o VIVA (quella tedesca), VH1 (che sarebbe meglio tornasse)...o MTV Base...

Inoltre non sarebbe male l'aggiunta insieme a RTL e Virgin di RadioCapitalTv.

Condivido in pieno il pensiero di surplusjlo.

GIAGUARO ha scritto:
Le due MTV "internazionali" però sono poca roba...ci vorrebbero che sò MEZZO o VIVA (quella tedesca), VH1 (che sarebbe meglio tornasse)...o MTV Base...

Inoltre non sarebbe male l'aggiunta insieme a RTL e Virgin di RadioCapitalTv.

Condivido in pieno il pensiero di surplusjlo.
VIVA quella tedesca è diventata purtroppo una porcheria pari pari a MTV, oggi pomeriggio per darti l'idea c'era in onda O.C. :5eek: Molto meglio VIVA Polska, per altro ricevibile con decoder Sky sulla lista altri canali.
MTV Base purtroppo è visibile solo in UK e Francia e dubito fortemente che approderà qui in Italia, Vh1 è un mistero la sua dipartita dall'Italia e se tornasse sarebbe una delle poche cose sensate che MTV e Sky potrebbero e dovrebbero fare ;)

Non sapevo manco che esistesse... Una skyfezza in meno per fortuna!

noel77 ha scritto:
VIVA quella tedesca è diventata purtroppo una porcheria pari pari a MTV, oggi pomeriggio per darti l'idea c'era in onda O.C. :5eek: Molto meglio VIVA Polska, per altro ricevibile con decoder Sky sulla lista altri canali.
MTV Base purtroppo è visibile solo in UK e Francia e dubito fortemente che approderà qui in Italia, Vh1 è un mistero la sua dipartita dall'Italia e se tornasse sarebbe una delle poche cose sensate che MTV e Sky potrebbero e dovrebbero fare ;)
non scherziamo viva polska deve rimanere free :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
non scherziamo viva polska deve rimanere free :eusa_whistle:
E chi ha mai detto che diventa un canale pay? :D
Ho solo detto che è ricevibile anche dai decoder Sky sui 9600, nessuno si sogna che possa diventare pay anche perchè se così fosse diventerebbe irricevibile visto che con l'Italia non c'entra nulla ;)

sulla riga di viva polska provate a sintonizzare eskatv ma non so se con il decoder sky si riceve era pure in 16:9

Indietro
Alto Basso