• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Febbraio Anche Deejay Tv In Tivusat

mario72 ha scritto:
sono due cose diverse, la rai fa presto a fare quadrare
i bilanci aumenta il canone di 1,5 euro e ti piazza tivù sat.

Sky cioè news coorp , è in attivo con il suo parco abbonati
bar , commercianti , anche privati sfortunati che abitano decentrati
che non hanno lo stadio sotto casa oppure un multisala, volontari
non li obbliga nessuno.
Però adesso sky con cielo si butta sulla tivù commerciale, forte dei 5.000.000 di abbonati al 90% privati.

rai e mediaset si dovrebbero preoccupare.
ma figurati...
sai che nella lista dei primi 10 programmi più guardati dagli abbonati di sky
figurano programmi di mediaset e della rai?
secondo me ingigantite il peso reale di sky, fermandovi ai numeri...
passata la sbornia dei numeri vediamo nel dettaglio come viene utilizzata la tv satellitare da chi la possiede...a quel punto si scopre che anche fra i possessori di sky continuano ad avere peso viste dal sat le tradizionali reti dell' etere terrestre...
è valutando questo trend che confido in un ulteriore grande futuro per Tivusat...
Sky nel mondo non si sbatte più di tanto nelle tv in chiaro gratuite...
Se in Italia vorrà fare grandi eccezzioni lo vedremo...
La presenza sul DTT sarà più che altro finalizzata a piazzare pure lì future tv a pagamento
anche se io non immagino possibile un mercato che regga anche sul dtt così tanti competitori....
La Rai per esempio con i suoi 100 e passa euro all' anno di canone è una pay-tv come MediasetPremium...
 
Ultima modifica:
mostricino ha scritto:
La Rai per esempio con i suoi 100 e passa euro all' anno di canone è una pay-tv come MediasetPremium...

Il canone Rai si paga per "possedere" almeno una tv mostricino....:evil5::D non per vedere la rai....;)
 
mostricino di posso dire una cosa io personalmente non spendo 52 € per vedere rai o mediaset , e credo che lo stesso fanno gli abbonati sky
ora tu calcoli questi fantomatici 10 programmi, su quale base ah si auditel gestita da rai e mediaset aggiungo quindi pilotata ( quindi abbiamo capito che non ti piace sky non dire dire assurdità ) inoltre l'auditel non deve essere considerato ( perchè mi devono spiegare come fanno a calcolare 337,789 per esempio )
ora mi scuso per l'ot ma non se nè poteva più di questi attacchi :icon_redface:
 
Hai ragione a difendere chi ti dà (probabilmente,spero,vista la difesa ad oltranza) da mangiare, ma insomma, a tutto c'è, o dovrebbe esserci, un limite.
 
Sapete dirmi su che frequenza trasmette?...
 
Grazie ma non sono pratico di all music...
 
ilsirio ha scritto:
Hai ragione a difendere chi ti dà (probabilmente,spero,vista la difesa ad oltranza) da mangiare, ma insomma, a tutto c'è, o dovrebbe esserci, un limite.
sul limite ai ragione sul resto no ;)
 
mostricino ha scritto:
ma figurati...
sai che nella lista dei primi 10 programmi più guardati dagli abbonati di sky
figurano programmi di mediaset e della rai?
secondo me ingigantite il peso reale di sky, fermandovi ai numeri...
passata la sbornia dei numeri vediamo nel dettaglio come viene utilizzata la tv satellitare da chi la possiede...a quel punto si scopre che anche fra i possessori di sky continuano ad avere peso viste dal sat le tradizionali reti dell' etere terrestre...
è valutando questo trend che confido in un ulteriore grande futuro per Tivusat...
..

..concordo..a me spesso capita di guardare sul decoder Sky programmi come LE IENE,CHE TEMPO CHE FA e similari....vista la pessima ricezione dell'analogico...certo guardo anche qualcosa su Sky,ma NON esageratamente....!;)
 
per esperienza personale, noto che moltissimi conoscenti quando non ci sono le partite DI CALCIO su SKYSPORT1 o su SKYCALCIO la sera in prima serata si guardano beatamente i canali RAI, MEDIASET, LA7 o addirittura K2 (ora che fanno Takeshi's castle a quell'ora) usando lo SKYBOX...

alcuni li ho convinti a passare a Premium e/o Dahlia, con notevole risparmio...;)


@ darkmoon, sono strasicuro che tu guardi i canali a pagamento col tuo SKYBOX, ma in Italia ci sono 3.8 milioni di abbonati SKY...:eusa_whistle:
 
ora manca solo mtv sull'8 e i primi 9 sono al completo
 
A tutt'oggi ancora niente Deejai su tivusat in lnc ma solo nei canali oltre 1000
 
carlo38 ha scritto:
deejay tv è poi del gruppo espresso...vuol dire che tivùsat va bene davvero. Cmq anche soltanto avere il numeretto secondo me è importante, dato che non tutti seguono il forum come noi o sanno trovare le altre frequenze: avere il n umeretto farebbe sì che con il semplice aggiornamento della lista canali uno si trova quel canale in più. Ovvio che poi a lungo andare qualcosa dovranno poi criptare su tivùsat, altrimenti avere la scheda risulterebbe quasi inutile.è noioso dirlo..

scusate io ho un adb i can, come faccio ad aggiornare lista tivusat x vedere deejay?
grazie davvero a tutti
 
Prima provare con

MENU INSTALLAZIONE RICERCA CANALE AGGIORNA LISTA CANALI

se NON viene aggiunto alla pos. 9 come da LCN allora bisogna eseguire

MENU INSTALLAZIONE RICERCA CANALI REINSTALLA LISTA CANALI

in questo caso se avete una lista canali personale verra' azzerata e occorre ricrearla.

(A esserci c'e' solo che si trova su una numerazione alta...... le freq. sono 10949 V 27500 3/4 )
 
Neanche il mio Telesystem aggiorna la lista.

Maledetto, questo decoder è più bacato di Windows!
 
Indietro
Alto Basso