• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Febbraio Anche Deejay Tv In Tivusat

ppsat ha scritto:
E vai di aggiornamento lista canali.....

ciao avrei una domanda,se aggiorno la lista mi si aggiunge questo nuovo canale senza perdere gli altri,cioe'io ho i can tivusat e il tecnico mi ha installato tutti i canali di tivusat seguiti da tutti i canali del satellite hotbird,aggiornando mi si aggiungeranno magari pure canali esteri di hotbird?
Per concludere,non rischio di perdere i canali che gia' adesso ho memorizzato?
Grazie a tutti
 
ciao
se il tuo impiantista ti ha creato una lista aggiuntiva e quindi fuori dalla lista generale potrebbe essere che: se non funziona la procedura di aggiornamento occorre allora eseguire la reinstallazione canali, operazione che si fa come segue

decoder ADB iCan 1110SH
Scegliere MENU
Scegliere INSTALLAZIONE
Scegliere RICERCA CANALI
Eseguire REINSTALLA LISTA CANALI

il problema e' che cio' ti azzerera' la lista personalizzata e te la dovrai ricreare tu;

INVECE:
se il canale NON e' gia' presente (indipendentemente che sia deejay o altro) puoi fare una ricerca manuale canale, indichi le frequenze (11623 V 27500 3/4 GlobeCast_Italia), questo viene aggiunto e lo vai a cercare nella lista generale e poi lo inserisci nella lista personalizzata.

se il canale e' GIA' presente nella lista generale lo vai a cercare ed esegui le operazioni per l'inserimento nella lista personalizzata..

per intenderci se io vado in gestione liste ho <tutti i canali> dove ci sta tutto e <tivu'> che e' la mia personalizzata ma, selezionando una o l'altra riesci ad eseguire le operazioni che ritieni opportune sull'elenco canali

spero di essere stato abbastanza complesso....:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso