Dal 1 Gennaio 2021 i canali tematici Mediaset saranno visibili solo sui decoder/tv HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei dire una cavolata, ma probabilmente hanno rimesso le vecchie tabelle di prima. In attesa di risolvere i problemi.

Ma sicuro, perché se ci fai caso quando è stata fatta la riconfigurazione del 18/12 hanno messo anche i canali di Astra, diciamo che da quanto ne so ricompilare la NIT tutta daccapo è un lavoraccio e quindi si fanno i backup, sicuramente avranno usato un file di backup

Ma sicuro, perché se ci fai caso quando è stata fatta la riconfigurazione del 18/12 hanno messo anche i canali di Astra, diciamo che da quanto ne so ricompilare la NIT tutta daccapo è un lavoraccio e quindi si fanno i backup, sicuramente avranno usato un file di backup

Infatti, ho notato che è stata rimessa la 11288 di Astra... :D
Backup effettuato :D

Le comiche... Magari ora Mediaset riconverte LA7 HD e LA7 d come prima... anche perchè non capisco il senso di avere invertito i due flussi...

Ma succedono queste cose anche agli altri Operatori Satellitari esteri, quando riconfigurano o è una nostra particolarità? :laughing7:

Volevo fare il trasferimento dei canali su penna USB.

Mi sono detto, “dai impossibile che facciano c......te nuovamente”.

La prossima volta mi faccio il trasferimento canali su penna usb.

Ma non succedevano neanche qui fino a un mese fa... Ora ogni aggiornamento dei canali è un salto nel buio

Diciamo che problemi così non ce ne sono mai stati. 10 giorni fa non c'erano problemi nelle tabelle, ma poichè c'erano problemi sulla Home Frequency (appena riconfigurata), alcuni tv o decoder non avevano segnale su quella frequenza e quindi la scansione e l'aggiornamento non andava a buon fine.

Qui hanno pasticciato su un qualcosa che in 10 anni di tivùsat non era neanche mai stato testato (mi sa)...

Temo di dover resettare il mio TV Samsung. Da Tivu sat ho fatto la ricerca in manuale del singolo trasponder di Mediaset, ritrovandomi i canali Tivu sat da 1000 a 2500 mescolati con quelli di Astra in ordine alfabetico. Anche se ho salvato su chiavetta USB, riuscendo quindi a ripristinare l'ordine corretto dei canali, credo che quando dovrò fare nuovamente una scansione per avere LA7 HD e gli altri, mi ritroverò i canali Tivu sat oltre il 1000.

Fatto risintonizzazione da qualche minuto. I canali tematici Mediaset hanno preso il posto di quelli provvisori e La7 hd è finalmente in lcn!

Giusto per conoscenza @Ercolino, @ALE89, il mio TV Samsung, con la ricerca Tivusat, mi ha scansionato, oltre Hotbird, più di 100, FREQUENZE di Astra.

Di positivo è che non sono stati inseriti i famosi, 201,202,203.

A piccoli passi....

Si confermo, ora è tutto al posto giusto..i 11432 in lcn basse..i 11919 nei rispettivi 1xx..LA7 HD al 7.. LA7 al 107..LA7 d al 29.. LA7d fuori lcn

Quindi si può risintonizzare o quella cosa di Astra può dare problemi? Cioè tra l'1 e 999 compaiono dei canali di Astra?

Quindi si può risintonizzare o quella cosa di Astra può dare problemi? Cioè tra l'1 e 999 compaiono dei canali di Astra?

Se non hai un LNB rivolto verso Astra, non viene sintonizzato alcun canale dei 19.2, viene solo memorizzata la LCN TivùSat e i canali oltre i 1000 di Hotbird, tutto il resto passa avanti

Ci sono tutti i provvisori Mediaset dopo il 111 nelle giuste posizioni e in più LA7 sd al 107.

Ci sono tutti i provvisori Mediaset dopo il 111 nelle giuste posizioni e in più LA7 sd al 107.
Quindi si può risintonizzare adesso e poi se il tv non farà la pulizia dei "provvisori" da solo, si rifarà la risintonizzazione per rimuoverli.
Tanto bisognerà poi rifarla per l'arrivo di Discovery HGTV HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso