confermo anche a me
giusto per conoscenza @ercolino, @ale89, il mio tv samsung, con la ricerca tivusat, mi ha scansionato, oltre hotbird, più di 100, frequenze di astra.
ora è tutto ok?
Ci sono ancora i 201-202-203?
up
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo anche a me
giusto per conoscenza @ercolino, @ale89, il mio tv samsung, con la ricerca tivusat, mi ha scansionato, oltre hotbird, più di 100, frequenze di astra.
ora è tutto ok?
Ora è tutto ok?
Ora è tutto ok?
No, TV Samsung scansiona tutto astra in ricerca tivusat visto che presente nella tabella nit: da rimuovere
Scansiona tutto Astra, più di 100 frequenze, ma grazie ad Ercolino i 201,202,203 non sono più in LCN.
L'avevo dettoE una cosa della "TV", non della Home Frequency TivùSat
![]()
Humax tutto ok. Per essere sicuro ho cancellato rai news 24 (Astra) e rifatto scansione completa. Non entra più AstraOra è tutto ok?
Se c’è la certezza che in tabella non c’è più nessun riferimento ad Astra, allora si spera che Ercolino faccia una segnalazione alla Samsung affinché nella prossima modifica firmware venga corretto.
Ma siamo sicuri che non c’è più nessun riferimento in tabella su Astra?
Ho qualche dubbio.
Si confermo, ora è tutto al posto giusto..i 11432 in lcn basse..i 11919 nei rispettivi 1xx..LA7 HD al 7.. LA7 al 107..LA7 d al 29.. LA7d fuori lcn
Mi si è risolto il problema di LA7 HD e LA7 d su Tv Samsung... Non voleva trovarmeli... ora che sono stati aggiunti nelle tabelle miracolosamente me li ha trovati... Certo che i televisori fanno proprio schifo... stanno dietro troppo alle tabelle sulla Home Frequency...
Mh su LG non ho di questi devastanti problemi, dipenderà dai singoli sistemi operativi
Non sai quante volte ho provato a spiegarglielo... ma temo che a loro non importi molto dei vari sw delle tv in commercioSi tutto ciò è accaduto perchè per la prima volta (che io ricorda) hanno usato il conflitto LCN su TivùSat! E questa è la dimostrazione che i decoder/tv non sono compatibili... e ognuno fa quel che vuole...
A questo punto meglio mettere (senza conflitto LCN) i canali provvisori e LA7 e LA7d (MPEG-2) su LCN 1xx e i nuovi canali su numerazione LCN bassa... senza conflitti LCN. Tanto fra 2/3 giorni inseriranno il cartello... quindi possono già permettersi di fare questa operazione.