Dal 1 Gennaio 2021 i canali tematici Mediaset saranno visibili solo sui decoder/tv HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso ...ho notato che oggi sulla 7HD a 11919 era sintonizzato la 7 d, ma facendo dinuovo ricerca va a posto, a parte che se uno non usa la LCN bisogna cancellare e ripostare il canale al suo posto preferito e a qualcuno fará incaz...

Se si sceglie un canale dalla epg rai accessibile col tasto rosso reindirizza sui canali sd e non sugli hd

L'avevo detto ;) E una cosa della "TV", non della Home Frequency TivùSat :)

Se c’è la certezza che in tabella non c’è più nessun riferimento ad Astra, allora si spera che Ercolino faccia una segnalazione alla Samsung affinché nella prossima modifica firmware venga corretto.

Ma siamo sicuri che non c’è più nessun riferimento in tabella su Astra?

Ho qualche dubbio.

Se c’è la certezza che in tabella non c’è più nessun riferimento ad Astra, allora si spera che Ercolino faccia una segnalazione alla Samsung affinché nella prossima modifica firmware venga corretto.

Ma siamo sicuri che non c’è più nessun riferimento in tabella su Astra?

Ho qualche dubbio.

Beh ma probabilmente è voluto da Samsung, per chi ha un Dual Feed.
Comunque con TivùSat non c'entra nulla. Poi con mediaset ancora meno. Non andiamo OT ;)

Mi si è risolto il problema di LA7 HD e LA7 d su Tv Samsung... Non voleva trovarmeli... ora che sono stati aggiunti nelle tabelle miracolosamente me li ha trovati... Certo che i televisori fanno proprio schifo... stanno dietro troppo alle tabelle sulla Home Frequency...

Mi si è risolto il problema di LA7 HD e LA7 d su Tv Samsung... Non voleva trovarmeli... ora che sono stati aggiunti nelle tabelle miracolosamente me li ha trovati... Certo che i televisori fanno proprio schifo... stanno dietro troppo alle tabelle sulla Home Frequency...

Mh su LG non ho di questi devastanti problemi, dipenderà dai singoli sistemi operativi

Si tutto ciò è accaduto perchè per la prima volta (che io ricorda) hanno usato il conflitto LCN su TivùSat! E questa è la dimostrazione che i decoder/tv non sono compatibili... e ognuno fa quel che vuole...

A questo punto meglio mettere (senza conflitto LCN) i canali provvisori e LA7 e LA7d (MPEG-2) su LCN 1xx e i nuovi canali su numerazione LCN bassa... senza conflitti LCN. Tanto fra 2/3 giorni inseriranno il cartello... quindi possono già permettersi di fare questa operazione.
Non sai quante volte ho provato a spiegarglielo... ma temo che a loro non importi molto dei vari sw delle tv in commercio

Ma perché mediaset su sat non ha l'mhp che su dtt ha? O forse lo ha anche su sat e il problema è la mia tv😅?

Ah ok😂infatti mi dice che è presente ma non funziona...credono di sistemarlo prima o dopo? Perché sennò possono anche toglierlo😅

Diciamo che l'MHP è una tecnologia vecchia, ora c'è HBBTV.

Non so ancora per quanto tempo rimarrà in piedi l'mhp.

Ma siamo ot ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso