• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Gennaio 2021 i canali tematici Mediaset saranno visibili solo sui decoder/tv HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho risintonizzato, ma a me non li ha rimessi come canali fantasma. Comunque quelli che trasmettono, me li ha messi correttamente nei primi 100 come del resto mi capita man mano che tolgono i doppioni trasmessi in SD.
 
Potrebbe allora essere un sovraccarico causato dal mio non più giovane CT 6600 che è il ricevitore che sto usando ora. Era giusto per capire se capitava anche ad altri. Me lo fa quando vado su un canale, tipo Canale 5 HD, durante il primo minuto di visione. Dopo non mi sembra sia mai capitato e la visione è assolutamente regolare. Osserverò meglio il problema.

Grazie.
Io ho il 4000 e questi scherzi li ha fatti sempre... ma solo appena sintonizzi un canale Tivùsat codificato qualsiasi, poi "passa"!!
 
Io ho il 4000 e questi scherzi li ha fatti sempre... ma solo appena sintonizzi un canale Tivùsat codificato qualsiasi, poi "passa"!!

Il CT 6600 non faceva scherzi usando la cam tivusat, e non li fa ancora. E' una novità della 11.432. Non ho altri ricevitori con cam ora per controllare. Ho letto che anche altri con vecchia cam e tessera hanno problemi sulla frequenza. Io ho quella RAI ancora dei primi tempi. Peraltro il problema l'ho notato solo recentemente quindi potrebbe essere più recente rispetto al nuovo assetto della frequenza. I canali mediaset li guardo regolarmente e non accadeva fino a pochi giorni fa. Ieri sera in particolare un disastro.
 
Il CT 6600 non faceva scherzi usando la cam tivusat, e non li fa ancora. E' una novità della 11.432. Non ho altri ricevitori con cam ora per controllare. Ho letto che anche altri con vecchia cam e tessera hanno problemi sulla frequenza. Io ho quella RAI ancora dei primi tempi. Peraltro il problema l'ho notato solo recentemente quindi potrebbe essere più recente rispetto al nuovo assetto della frequenza. I canali mediaset li guardo regolarmente e non accadeva fino a pochi giorni fa. Ieri sera in particolare un disastro.
Pure io: quella arancione... fai tu!!!
 
Non andiamo OT
Tranquillo, Ercolino: era solo x dire che dopo la riconfigurazione dei txp Mediaset in effetti si è palesato questo piccolo difetto su alcuni Clark Tech. Casualmente (o no?) utilizzando entrambi le vecchissime card RAI. Non so se è rimediabile lato-Mediaset o se è una caratteristica di questi ricevitori/card e bisogna tenerseli così come sono. Va detto che comunque questo difetto non inficia minimamente (almeno nel mio caso) la corretta visione dei "nuovi" canali Mediaset.
 
Da dove avviene la emissione della frequenza 11432 dopo che hanno affittato il trasponder completo sempre in Francia ?
 
Sul mio LG 2017 e' successo esattamente questo:

- sono andato dopo il 100 e c'erano ancora i Mediaset provvisori;
- vado su uno di quei canali provvisori e il tv da solo mi passa a La7 HD;
- ritorno nella lista dopo il 100 e i Mediaset provvisori sono tutti spariti.
 
Ragazzi Buonasera sul mio TS 9010 HD ancora non sono visibile i canali Rai HD & Mediaset HD ai loro respetivi canali 123456 ma sono al posto 100 e sopra come possibile

Grazie mille
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso