Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gexxy ha scritto:Salve
mi chiama poco fa la signorina di Mediaset Premium e mi offre:
(ho tessera in scadenza al giugno 2010)
TESSERA PLATINUM senza scadenza
cinema + calcio a 19,90 al mese per 1 anno
(oppure cinema a 10 euro al mese per 1 anno)
quindi per un totale di 258 euro comprese le 20 euro di attivazione pagabili insieme al primo mese
Il prezzo è solo per chi viene chiamato tra le tessere in scadenza infatti sul sito non c'è e rispetto agli altri utenti è vantaggiosa perchè questi ultimi dovranno pagare 19,90 da luglio a dicembre 2010 e poi 29,90 (anche se sul sito c'è scritto 26...) da gennaio a giugno 2010 per un totale di 300 euro comprese 19 euro di attivazione
Mi dice inoltre che con la Ricaricabile AL MOMENTO (quindi prima di luglio) gallery+calcio costa 269 euro (22 euro circa al mese) + 49 euro di nuova tessera (non platinum) che quindi scade dopo 2 anni (valore che l'anno passato scalavano dal totale)
(TRA L'ALTRO NON MI SEMBRA ONESTO OFFRIRE LA EASYPAY E FARE VIA TELEFONO IL CONFRONTO CON LA RICARICABILE SENZA DIRMI QUALE PREZZO HA QUEST'ULTIMA DA LUGLIO IN POI, CIOE' MI CHIEDE IL CONFRONTO TRA UNA COSA NOTA E UNA NO...E IO COME SCELGO?!)
Infine mi dice che Calcio comprenderà le 6 big di quest'anno + bari genoa palermo + le 3 che salgono dalla B (al che è andata in confusione quando le ho chiesto se fiorentina e udinese saranno comprese e mi risponde che non si sanno ancora le neopromosse dalla B )
Il cinema mi ha fatto capire comprenderà altri canali che nel caso di easypay potrò pagare in più per averli mentre io ricordo che l'anno passato non ho pagato nulla in più per vederli con la ricaricabile
Insomma mentre le dicevo che preferivo avere un'offerta sulla ricaricabile e di farmi sapere più in là verso l'inizio di giugno è caduta la linea per fine batteria cell
Sperando che mi richiami a breve cosa mi consigliate?
Accetto easy pay con platinum a 19,90 per un anno o aspetto le offerte sulla ricaricabile e insisto per pagare quanto l'anno passato?
L'istinto mi dice di continuare con la ricaricabile, insistono troppo per avere i miei dati di banca e poi se pago prima poi sono costretti ad includermi le variazioni fatte durante l'anno mentre con easy pay pago tutto ciò che aggiungono
GRAZIE
Sicuramente sì. Anzi, vista la schifosità della programmazione di luglio e che tutti avranno altro da vedere in quel mese (leggi: Sudafrica), ti conviene partire da metà agosto, così risparmi un mese e mezzo.carrossi ha scritto:Scusatemi, per me che ho Easypay non conviene fare disdetta per poi riabbonarmi, visto che le tariffe sono bloccate vero?
CERTO.ale83_webmaster ha scritto:Scusa, ma i soldi della tessera non li scalano anche dalle offerte prepagate se acuisti il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera o è cambiato qualcosa negli ultimi giorni?
se disdici, non potrai piu' usufruire delle offerte.carrossi ha scritto:Scusatemi, per me che ho Easypay non conviene fare disdetta per poi riabbonarmi, visto che le tariffe sono bloccate vero?
VIANELLO_85 ha scritto:Il rinnovo tacito del contratto viene effettuato con i prezzi attualmente presenti al momento del rinnovo.