Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
se disdici, non potrai piu' usufruire delle offerte.

Mediaset è contro gli utenti che disdicono per acchiapparsi le nuove offerte, ecco perche tiene i prezzi bloccati per i vecchi abbonati ;)

oltretutto devi ridargli altri 19 euro per l'attivazione.

Quindi: NON ti conviene disdire, assolutamente.

uppo di nuovo le condizioni delle offerte, i prezzi ufficiali...e l'OFFERTA MEDIAWORLD che vedo è passata molto inosservata

http://fabio656p.interfree.it/prezzi.jpg

http://fabio656p.interfree.it/prezzinote.jpg

http://fabio656p.interfree.it/prezzimw.jpg

chiedo ai moderatori di mettere le 3 immagini al 1° post :)

Ti pongo questa domanda:
l'offerta della Mediaworld è subordinata all'acquisto di un decoder contenente una tessera Mediaset? ed in 2° luogo è attivabile sono nelle zone che oggi hanno switchato?
se così fosse nn sarebbe un grosso affare anche xchè hai un prezzo bloccato fino al 31.12.2010

Raf1975 ha scritto:
l'offerta della Mediaworld è subordinata all'acquisto di un decoder contenente una tessera Mediaset?
Sì e la tessera va attivata presso il punto vendita.
ed in 2° luogo è attivabile sono nelle zone che oggi hanno switchato?
Direi che è valida in tutta Italia, visto che Fabio è di Roma, e a Roma abbiamo switchato già da un bel po'. :)

nicola84 ha scritto:
Sì e la tessera va attivata presso il punto vendita.

Direi che è valida in tutta Italia, visto che Fabio è di Roma, e a Roma abbiamo switchato già da un bel po'. :)

certo, che hanno swithcoverato oggi oppure switchoffato in precedenza

Raf1975 ha scritto:
certo, che hanno swithcoverato oggi oppure switchoffato in precedenza
Per le zone dove oggi c'è lo switch-over, c'è una promozione partita proprio da Mediaset Premium con gli stessi prezzi della promozione Mediaworld.
Anche per questo, presumo che la promo Mediaworld sia valida in tutta Italia, o cmq in tutti i punti vendita che aderiscono all'iniziativa. Casomai fosse stata valida solo nelle zone switchate oggi, sarebbe stata inutile. ;)

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
Sei sicuro che pagavi 44.50? Potresti controllare?
:wave:

1 Periodo di riferimento 01/08/2009 - 30/09/2009 € 46,96 (l'abbonamento è attivo dal 07/07/2009 e mi dovrebbero aver riconosciuto i 19€ della tessera ricaricabile che ho comprato)
2 Periodo di riferimento 01/10/2009 - 30/11/2009 € 40,65
3 Periodo di riferimento 01/12/2009 - 31/01/2010 € 40,65
4 Periodo di riferimento 01/02/2010 - 31/03/2010 € 44,65
5 Periodo di riferimento 01/04/2010 - 31/05/2010 € 44,65

ma non era 19.90?
secondo voi dovrei protestare anche se sono pochi €, oltretutto nelle ultime due fatture mi viene contato 26,00 al mese... :sad:

Poporoso ha scritto:
1 Periodo di riferimento 01/08/2009 - 30/09/2009 € 46,96 (l'abbonamento è attivo dal 07/07/2009 e mi dovrebbero aver riconosciuto i 19€ della tessera ricaricabile che ho comprato)
2 Periodo di riferimento 01/10/2009 - 30/11/2009 € 40,65
3 Periodo di riferimento 01/12/2009 - 31/01/2010 € 40,65
4 Periodo di riferimento 01/02/2010 - 31/03/2010 € 44,65
5 Periodo di riferimento 01/04/2010 - 31/05/2010 € 44,65

ma non era 19.90?
secondo voi dovrei protestare anche se sono pochi €, oltretutto nelle ultime due fatture mi viene contato 26,00 al mese... :sad:
ciao,
molto probabilemte paghi i costi di spedizione della fattura (0.85) che sommati al costo bimestrale (39.80) danno 40.65.
A partire da febbraio, paghi 4 euro in più (2 al mese) per i due canali nuovi Emotion ed Energy.... ;)

Sulla mia tessera non c'è alcuna scadenza (è tutta grigia e mi è arrivata a giugno dell'anno scorso quando ho sottoscritto Easypay). Quindi non mi arriverà alcuna scheda Platinum???

carrossi ha scritto:
Sulla mia tessera non c'è alcuna scadenza (è tutta grigia e mi è arrivata a giugno dell'anno scorso quando ho sottoscritto Easypay). Quindi non mi arriverà alcuna scheda Platinum???
Visto che ce l'hai già, no... :)

io vorrei rinnovare con solo calcio. è possibile che mi facciano qualche offerta personalizzata??

Ricordo bene o l'anno scorso l'avviso che il prezzo del solo calcio sarebbe rimasto invariato arrivò in fattura? Se è così, ci siamo quasi (in realtà a me la fattura scade il 25 ed oggi che è 19 ancora non è arrivata, siamo alle solite).

Occhio! agli abbonati del pacchetto calcio che pagano 14 euro.

MP sta inviando SMS per aggiungere il pacchetto cinema pagando il tutto 19.90. E' superfluo ricordare che se non veramente interessati al cinema la scelta comporterà la perdita del club "14 euro" per SEMPRE.

Salve a tutti leggendo bene il 3D ho capito che chi possiede già un contratto easy pay il prezzo rimane invariato. leggendo la mia ultima fattura io pago ogni due mesi 48 euro (calcio + gallery) quindi non pago 22 euro al mese bensì 24 come mai?

car1981 ha scritto:
Salve a tutti leggendo bene il 3D ho capito che chi possiede già un contratto easy pay il prezzo rimane invariato. leggendo la mia ultima fattura io pago ogni due mesi 48 euro (calcio + gallery) quindi non pago 22 euro al mese bensì 24 come mai?
2€ in più da febbraio per emotion ed energy?

Un consiglio: io mi sono abbonato ad easypay (offerta mediaworld) il 29 giugno 2009; ho fatto richiesta di disdetta un mesetto fa in quanto sono ancora incerto su cosa fare...o meglio sono certo di non voler pagare 26 euro al mese calcio+gallery...vedendo le indiscrezioni dei prezzi da luglio, se dovessero essere confermati, sicuramente sceglierei solo calcio.
Avevo pensato a questo punto di aspettare la scadenza del contratto(29giugno 2010) per poi il giorno dopo abbonarmi a solo calcio, e quindi pagare 18 euro al mese e non 22 come dovrebbe essere dal primo luglio.In questo modo bloccherei il prezzo anche per il futuro...in realtà avrei potuto fare il downgrade pensandoci bene ed avrei risparmiato anche i 19 euro di attivazione(che andrei a pagare adesso); ma speravo in delle offerte migliori, invece mi sembra che non sarà così...soprattutto per coloro che hanno effettuato la disdetta. che ne pensate?

scusate, vorrei delle informazioni circa la cifra che andrò a pagare al termine dei 12 mesi di abbonamento a Easy Pay.

Allora, nei primi di settembre ho aderito alla promozione Easy Pay pagando 19,90€ al mese per 12 mesi (da febbraio i 2€ in più visto che ho accettato i nuovi canali gallery).
Adesso, nel momento in cui si andrà a rinnovare automaticamente il contratto Easy Pay a settembre, da quel momento in poi, quale cifra pagherò mensilmente???

E alla luce dei nuovi prezzi e nuove offerte, cosa mi conviene fare (dal punto di vista economico)? Restare con questo abbonamento oppure disdire e riabbonarmi di nuovo a Gallery+Calcio sempre con Easy Pay????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso