Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:se disdici, non potrai piu' usufruire delle offerte.
Mediaset è contro gli utenti che disdicono per acchiapparsi le nuove offerte, ecco perche tiene i prezzi bloccati per i vecchi abbonati
oltretutto devi ridargli altri 19 euro per l'attivazione.
Quindi: NON ti conviene disdire, assolutamente.
uppo di nuovo le condizioni delle offerte, i prezzi ufficiali...e l'OFFERTA MEDIAWORLD che vedo è passata molto inosservata
http://fabio656p.interfree.it/prezzi.jpg
http://fabio656p.interfree.it/prezzinote.jpg
http://fabio656p.interfree.it/prezzimw.jpg
chiedo ai moderatori di mettere le 3 immagini al 1° post![]()
Sì e la tessera va attivata presso il punto vendita.Raf1975 ha scritto:l'offerta della Mediaworld è subordinata all'acquisto di un decoder contenente una tessera Mediaset?
Direi che è valida in tutta Italia, visto che Fabio è di Roma, e a Roma abbiamo switchato già da un bel po'.ed in 2° luogo è attivabile sono nelle zone che oggi hanno switchato?
nicola84 ha scritto:Sì e la tessera va attivata presso il punto vendita.
Direi che è valida in tutta Italia, visto che Fabio è di Roma, e a Roma abbiamo switchato già da un bel po'.![]()
Per le zone dove oggi c'è lo switch-over, c'è una promozione partita proprio da Mediaset Premium con gli stessi prezzi della promozione Mediaworld.Raf1975 ha scritto:certo, che hanno swithcoverato oggi oppure switchoffato in precedenza
uno_a_caso ha scritto:Sei sicuro che pagavi 44.50? Potresti controllare?
![]()
ciao,Poporoso ha scritto:1 Periodo di riferimento 01/08/2009 - 30/09/2009 € 46,96 (l'abbonamento è attivo dal 07/07/2009 e mi dovrebbero aver riconosciuto i 19€ della tessera ricaricabile che ho comprato)
2 Periodo di riferimento 01/10/2009 - 30/11/2009 € 40,65
3 Periodo di riferimento 01/12/2009 - 31/01/2010 € 40,65
4 Periodo di riferimento 01/02/2010 - 31/03/2010 € 44,65
5 Periodo di riferimento 01/04/2010 - 31/05/2010 € 44,65
ma non era 19.90?
secondo voi dovrei protestare anche se sono pochi €, oltretutto nelle ultime due fatture mi viene contato 26,00 al mese...![]()
Visto che ce l'hai già, no...carrossi ha scritto:Sulla mia tessera non c'è alcuna scadenza (è tutta grigia e mi è arrivata a giugno dell'anno scorso quando ho sottoscritto Easypay). Quindi non mi arriverà alcuna scheda Platinum???
Volevo solo una conferma che fosse quella la tessera di cui si parla.Supernino ha scritto:Visto che ce l'hai già, no...![]()
sicarrossi ha scritto:Volevo solo una conferma che fosse quella la tessera di cui si parla.
Giusto?
Grazie milleSupernino ha scritto:
Tutto è possibile, nulla è certo.arietaweb ha scritto:io vorrei rinnovare con solo calcio. è possibile che mi facciano qualche offerta personalizzata??
2€ in più da febbraio per emotion ed energy?car1981 ha scritto:Salve a tutti leggendo bene il 3D ho capito che chi possiede già un contratto easy pay il prezzo rimane invariato. leggendo la mia ultima fattura io pago ogni due mesi 48 euro (calcio + gallery) quindi non pago 22 euro al mese bensì 24 come mai?