Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premesso che non c'è nulla di ufficiale ma si tratta di voci comunque attendibili, provo a fare un riassunto:
  • gallery da solo rimarrebbe 14 euro (l'aumento per easypay c'è già stato);
  • il calcio da solo passa da 18 a 22 e questo si spiegherebbe con l'aumento dell'offerta da 10 squadre a 12 ma le 12 sono in casa e in trasferta, quindi l'88% delle partite.
  • Gallery+Calcio passerebbe a 29 (o 29,90?) inteso come prezzo pieno.
Chi è già abbonato, continua a pagare la stessa cifra, chi si abbona a partire dal 1 luglio, dopo qualche mese di offerta, pagherebbe il prezzo pieno.
E' superfluo dire che, se tutto questo fosse confermato, il prezzo delle ricaricabili è destinato a salire a partire dal 1 luglio. :doubt:

uno_a_caso ha scritto:
il calcio da solo passa da 18 a 22 e questo si spiegherebbe con l'aumento dell'offerta da 10 squadre a 12 ma le 12 sono in casa e in trasferta, quindi l'88% delle partite.
esatto, ci saranno molte partite in piu' rispetto allo scorso anno perche il casa/trasferta sarà per TUTTE e 12 le squadre.

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi presento mi chiamo Angelo da Como abbonato easy, premetto non so se gli aumenti toccherà anche a me ma penso che si debbano vergognare se faranno aumenti nel periodo di crisi che siamo, anche se non posSo permettermerla trovo più giusto SKY ke ha bloccato i prezzi... Caro Fabio non voglio giudicarti ma tu sei troppo buono con preium mai una critica anche davanti a questi aumenti si obbiettivi ne aprofittano poi credo che aumentano i ricavi in due anni si passa da 15 a 30 euro e le ricaricarcabili da 129 a 300 e passa.. Scusate lo sfogo buona domenica

toto 90 ha scritto:
fabrizio potresti fare la foto al volantino e spostarla qui grazie cosi lo vediamo tutti

il volantino è un pieghevole di 8 pagine marchiato mediaset premium intitolato: premium blocca il prezzo (si fa per dire!)
si beneficia del prezzo bloccato se ci abbona entro il 30.6.10
in ultima pagina c'è il riepilogo delle variazioni
le offerte di mantenere il prezzo bloccato valgono dal 15.5.10 al 30.6.10 (quindi immagino che a breve il volantino si troverà ovunque nei grandi negozi di elettronica, io l'ho preso da Eldo)

gallery resta 14
calcio da 18 a 22
gallery + calcio da 26 a 29 (ma resta a 19,90 fino al 31.12.2010)

fantasy si può aggiungere ad ogni combinazione a 4 euro al mese

alcoa ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi presento mi chiamo Angelo da Como abbonato easy, premetto non so se gli aumenti toccherà anche a me...
Ciao alcoa e benvenuto!
Se sei già abbonato, questi aumenti di cui si parla, non dovrebbero toccarti... :wave:

alcoa ha scritto:
Caro Fabio non voglio giudicarti ma tu sei troppo buono con preium mai una critica anche davanti a questi aumenti
guarda che io mica sono contento se aumentano i prezzi.

Pero se da 10 squadre di cui solo alcune hai le partite in casa e in trasferta, si passa
a 12 squadre con TUTTE le partite in casa e in trasferta, e evidente che un aumento dei contenuti c'è.

Per non parlare del canale premium cinema HD, un altro contenuto per molti fantastico.

Poi sta a voi/noi continuare o no l'abbonamento con premium.
Non è che dire "fabio sei troppo buono con premium" cambia le cose, sei sempre comunque tu a decidere se rimanere abbonato oppure no.

Comunque, se giudichi una persona (dovrebbe essere un po difficile farlo al 1° post...:icon_rolleyes: ), leggi anche le altre sezioni,
se leggevi la sezione gallery, ieri mi sono arrabbiato e non poco con mediaset per la questione house e merlin 2.

Comunque, PER TUTTI quelli che si vogliono abbonare, qui c'è la pagina dove si puo' bloccare il prezzo, è una pagina nuova del sito:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1580.shtml
c'è 1 mese e mezzo di tempo per abbonarsi a questa cifra per tutto il 2010.

saluti :)

Mediaset da quest'anno paga molto di più i diritti calcistici era ovvio che l'abbonamento sarebbe salito, a chi interessa fare l'easy pay senza dubbio conviene attivarla già ora, già siete stati fortunati ad essere stati avvisati prima

=Matteo82= ha scritto:
Mediaset da quest'anno paga molto di più i diritti calcistici era ovvio che l'abbonamento sarebbe salito, a chi interessa fare l'easy pay senza dubbio conviene attivarla già ora, già siete stati fortunati ad essere stati avvisati prima
appunto, l'avviso è stato lanciato 1 mese e mezzo prima con la pagina linkata poco piu' su da me. :)

io l'offerta mediaset sottoscritta non l'ho mai capita pur avendo letto il contratto sottoscritto a suo tempo... ma non e' che mi sembra sia redatto molto bene...

intanto non riporta nessuna cifra ma mi riporta solo la faccenda dei 10euo di sconto che avevo per i primi 6mesi...

comunque ora vorrei capire cosa succedera' tra un mese se non disdico:

- io ho pagato 12euro per 6mesi e ora sto pagando 22euro come era allora il costo a prezzo pieno...
- non ho aderito ai due canali aggiunti e non ho nemmeno accettato di vederli gratuitamente per X mesi, un operatore telefonico mi aveva detto che al termine del periodo promozionale se avrei disdetto mi avrebbero riaddebitato lo sconto avuto in quei mesi...

quindi ora mi sto ritrovando con l'offerta gallery light+calcio che sto pagando 22euro

dite che se non disdico restero' con questo prezzo per un altro anno? o me lo porteranno a 26euro che e' il prezzo attuale? o addirittura a 29 come potrebbe essere in futuro?

in ogni caso, chi ha gia' un contratto in essere a determinate condizioni per la prossima stagione (ad esempio 24 o 26 euro per gallery + calcio) non subirà aumenti, giusto?

Pubblicità solo pubblicità... Senza mondiali di maggio,giugno, luglio e fino al 28 agosto cosacmi danno amichevoli che contano zero? Io mi rferisco al calcio perché a questo sono abbonato.... 50 euro regalati... Io disdivo domani mi riabbonavo al 22 agosto... Risparmiavo 18x3 si ma se faccio così poi mi toccano 22 euro... Caro matteo82 se fai questo ragionamento dai ragione a SKY che paga il doppio i diritti... Poi un altra domanda se x via della bega contotv e lega i campionati non partono o ritardano?

uno_a_caso ha scritto:
broncos, continuerai a pagare 22 al mese ... ;)

grazie, si infatti stavo giusto ora leggendo altri post nel forum e mi sembrava di capire cosi'.

meno male che c'e' sto forum. mediaset farebbe bene a chiudere il sito cosi' risparmia anche qualcosa magari :D (pure la guida tv non mi piace per niente su quel sito)

Stiamo cercando conferme, di domenica non è facile :D Ma probabilmente sarà così visto che già iniziavano ad arrivarmi voci in tal senso :)

Quindi:

Per i clienti già abbonati nessun aumento, ottimo (e pensare che c'è chi paga per tutto il calcio solo 14€ al mese :D)

Per chi si abbonerà dal 1° luglio troverà questi prezzi di listino:
gallery: 14€ (confermato il non aumento per Premium Cinema HD che molti temevano)
calcio: 22€
gallery+calcio: 29 euro
opzione fantasy: +4 euro (invariato)

Sicuramente comunque ci saranno promozioni, comunque mi sa che per chi si vuole abbonare è meglio approfittarne ora. Vedremo inoltre se sarà davvero una stagione piena di novità come scrivono :D

Per ora l'unica novità certa, che è quella che loro stessi scrivono, è la trasmissione delle partite in casa e trasferta di 12 squadre (mentre adesso vengono trasmesse le partite in casa e trasf. solo di 6 squadre e solo le partite in casa di altre 4 squadre). Ciò significa che in pratica sarà trasmesso quasi tutto il campionato (oltre l'85% contro il 65% attuale), con una media di oltre 8 partite su 10 trasmesse per giornata... Sempre più tutta la Champions e l'Europa League... Quali saranno le altre novità? Bho, speriamo non sia solo pubblicità ingannevole :D

Comunque vi preannuncio che dalla settimana prossima inizieranno a contattare telefonicamente gli attuali clienti in modalità prepagata per proporgli di passare all'easy pay...

Supernino ha scritto:
Per i clienti già abbonati nessun aumento, ottimo (e pensare che c'è chi paga per tutto il calcio solo 14€ al mese :D)
bene, quindi dovrei rimanere a 28 € :)

Secondo me non e' giusto che uno paghi 14 ki 18 ki 22 siamo clienti tutti uguali? Poi vorrei chiedere chi si azzarda abbonarsi ora se i campionati non partono ci vuole chiarezza anche in questo la paura c e' quindi supernino tu che dico meglio abbonarsi subito ma noi calciofili non abbiamo sicurezze... Ma c volendo Mediaset può variare i prezzi anche ai vecchi abbonati? Adesso no x assurdo può farlo?

Supernino ha scritto:

Shhh! piano non fate troppa pubblicità :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso