Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alcoa ha scritto:
Secondo me non e' giusto che uno paghi 14 ki 18 ki 22 siamo clienti tutti uguali? Poi vorrei chiedere chi si azzarda abbonarsi ora se i campionati non partono ci vuole chiarezza anche in questo la paura c e' quindi supernino tu che dico meglio abbonarsi subito ma noi calciofili non abbiamo sicurezze... Ma c volendo Mediaset può variare i prezzi anche ai vecchi abbonati? Adesso no x assurdo può farlo?
No, non siamo clienti tutti uguali, chi si è abbonato prima fin'ora ha avuto "agevolazioni", diciamo premi fedeltà (vedi chi paga solo 14€ per il calcio) :D

So che sky ci aveva abituati a premiare solo i nuovi clienti, mediaset invece premia i clienti fedeli :)

Si certo che può aumentare i prezzi anche i vecchi abbonati, ma in tal caso si ha diritto a recedere senza penali.

Supernino ha scritto:
So che sky ci aveva abituati a premiare solo i nuovi clienti, mediaset invece premia i clienti fedeli :)

Cosi si elimina il giochetto disdetta/riabbono molto in voga tra gli skylovers ;)

Supernino ha scritto:
so che sky ci aveva abituati a premiare solo i nuovi clienti, mediaset invece premia i clienti fedeli :).
Ho sempre visto il trattamento di sky con i vecchi clienti una cosa poco corretta,:mad: sopratutto con i clienti come me che sono abbonati sin dal 1993, quando si chiamava tele+

beh... mettiamola così:
  • i vecchi clienti si consolano perchè il prezzo non sale;
  • i nuovi clienti vengono agevolati nei primi 6 mesi visto che godono di un offerta vantaggiosa
a questo punto, mi aspetterei che anche per i nuovi clienti del solo calcio ci fosse un offerta iniziale, finora non c'è mai stata...
sono d'accordo con snac, gli unici a essere svantaggiati sono quelli che disdicono e si riabbonano, questo meccanismo non li incoraggia affatto....

Vista l incertezza della prox stagione sul campionato se parte o no disdico domani, la champions final me la vedo sulla Rai... Se poi riparte il campionato visto che non si sa mi riabbono tanto i 50 euro che risparmio al max li rimetto pagando i 4 euro in più visto che il campionato parta non c e' certezza.. Cmq io preferisco gli abbonati tutti trattati uguali visto che il euro vale come quello di pinco pallino..

In effetti sarà interessante vedere se per il solo calcio ci sarà una promozione... Vedremo...

io ho sentito che ci saranno adeguamenti anche per i vecchi abbonati:

- chi paga 14 euro pagherà 18 euro
- chi paga 18 euro pagherà 18 euro anche la prossima stagione

alcoa ha scritto:
Vista l incertezza della prox stagione sul campionato se parte o no disdico domani, la champions final me la vedo sulla Rai... Se poi riparte il campionato visto che non si sa mi riabbono tanto i 50 euro che risparmio al max li rimetto pagando i 4 euro in più visto che il campionato parta non c e' certezza.. Cmq io preferisco gli abbonati tutti trattati uguali visto che il euro vale come quello di pinco pallino..
in realtà, non risparmi 50 euro perchè la disdetta che invii domani, sarà effettiva dopo 30 giorni e quando vorrai riabbonarti vedrai evaporare 19 euro per l'attivazione.... a parte questo, il prezzo pieno salirà di 4 euro.... :doubt:

"Fin dal fischio d'inizio del prossimo campionato Mediaset Premium porterà infatti a casa tua le più importanti sfide di Serie A con tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre tra cui Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli".

Ecco, almeno abbiamo le prime 6 squadre certe della prossima stagione di Premium.

:D

Supernino ha scritto:
No, non siamo clienti tutti uguali, chi si è abbonato prima fin'ora ha avuto "agevolazioni", diciamo premi fedeltà (vedi chi paga solo 14€ per il calcio) :D

So che sky ci aveva abituati a premiare solo i nuovi clienti, mediaset invece premia i clienti fedeli

io sono molto più d'accordo con la politica di mediaset che con quella di sky

meglio premiare la fedeltà, a quest'ora con sky avrei un abbonamento molto meno oneroso
invece così facendo penso proprio di passare a mediaset

JackLemmon ha scritto:
"Fin dal fischio d'inizio del prossimo campionato Mediaset Premium porterà infatti a casa tua le più importanti sfide di Serie A con tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre tra cui Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli".

Ecco, almeno abbiamo le prime 6 squadre certe della prossima stagione di Premium.

:D

se la sampdoria va in champions e quindi giocherà molte partite di sabato (o addirittura di venerdì) la devono prendere per forza

Supernino ha scritto:
Stiamo cercando conferme, di domenica non è facile :D Ma probabilmente sarà così visto che già iniziavano ad arrivarmi voci in tal senso :)

Quindi:

Per i clienti già abbonati nessun aumento, ottimo (e pensare che c'è chi paga per tutto il calcio solo 14€ al mese :D)

Per chi si abbonerà dal 1° luglio troverà questi prezzi di listino:
gallery: 14€ (confermato il non aumento per Premium Cinema HD che molti temevano)
calcio: 22€
gallery+calcio: 29 euro
opzione fantasy: +4 euro (invariato)

ogni tanto qualche fedele forumista come me vi anticipa... :) :) :)
avevo già scritto in questo topic almeno in un paio di volte i prezzi del volantino

Io invece avrei una domanda, anche se immagino che sia troppo presto. Quanto sara l aumento per le prepagate?io l anno scorso ho pagato gallery 139, quest'anno?30 euro come minimo?

Pensando x evitare molte disdette easy che sarebbero passati da 19.90 a 26/28 allora x evitare questo si riparano aumentando così diminueranno le disdette x fine promozione... Io quello che non accetto da SKY sono le retention ma vedo che in modo velato Mediaset premium questa e' una...

snac ha scritto:
Cosi si elimina il giochetto disdetta/riabbono molto in voga tra gli skylovers ;)

Mica tanto... io con questo sto pagando Gallery 2 euro in meno fino a fine anno (e non escludo a fine anno di riprovarci x vedere se abboccano ancora) :D

Ciao a tutti, avrei qualche domanda da porvi riguardo il mio abbonamento Easy Pay sottoscritto in data 04/08/2009.
Attualmente pago 19,90 € al mese per Premium Gallery Light + Calcio e sto usufruendo dello sconto di 4,10 € al mese grazie alla "Promozione Estate 2009" valida per 12 mesi.

Le mie domande sono due:
1- Passati i 12 mesi inizierò a pagare 24 euro al mese?
2- E' possibile eliminare Premium Gallery Light e mantenere solo il Calcio? E se si quanto costerebbe?

Grazie in anticipo :D

fabio78 ha scritto:
Mica tanto... io con questo sto pagando Gallery 2 euro in meno fino a fine anno (e non escludo a fine anno di riprovarci x vedere se abboccano ancora) :D

per 2 euro neanche "ci proverei"
ti assicuro che sky mi ha offerto all'epoca ben 3 retention consecutive per rimanere e per importi di sconto molto più elevati

carcarlo ha scritto:
io ho sentito che ci saranno adeguamenti anche per i vecchi abbonati:

- chi paga 14 euro pagherà 18 euro
- chi paga 18 euro pagherà 18 euro anche la prossima stagione

se così fosse mi rimangio tutto sulla questione che mediaset premia la fedeltà dei vecchi abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso