Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PoloX ha scritto:
Mi è sorto un dubbio (data l'ora forse la domanda sarà inutile :icon_redface: , ma gia che ci sono chiedo)... la tessera platinum di cui tanto si parla non è altro che la tessera easy pay o è un altro tipo di tessera?
se si, la tessera easy pay quindi oltre a non avere scadenza può essere usata anche da prepagata?

dopo questa domanda posso andare a dormire tranquillo :icon_bounce:
E' la scheda easy pay senza scadenza. Fino all'anno scorso ne esistevano anche con scadenza come le prepagate, adesso li fanno tutte "platinum"... La tessera easy pay teoricamente si può anche usare come prepagata.

PoloX ha scritto:
ps: ripropongo un quesito di qualche post fa sperando in qualche accenno da parte dei mod :D... ci sarà il campionato inglese il prossimo anno su premium?
La citazione adattata di Rutger Hauer non l'ho fatta a caso, quindi... :D

e assundo pagare 29€ per solo i canali che da mediaset, io ho colto la loro offerta che per un anno se non disdivo l'abbonamento ne pago solo 19.90€ fino a tutto giugno 2011! il prossimo anno sicuramente faro' disdetta!

Supernino ha scritto:
La citazione adattata di Rutger Hauer non l'ho fatta a caso, quindi... :D

lo so... ma "two is megl che one" e allora meglio chiedere a un "essere superiore" che vede meglio di noi poveri umani no?
Deduzione finale: tu vedi cose che noi umani non vediamo... (per ora) :D

Ultima modifica:
Ciao a tutti, a metà Luglio dell'anno scorso ho aderito alla Promo Mediaworld di 7 euro di sconto per 10 mesi e attualmente pago 24 euro al mese che diventeranno 26 euro quando a metà Luglio mi scadrà lo sconto di 2 euro per i 2 nuovi canali aggiunti.Siccome stavo pensano di recedere per poi riabbonarmi ho fatto dei calcoli che ora vi espongo.

COSTO EASY PAY SENZA RECESSO da metà Luglio 2010

Fattura metà Luglio-Agosto 39 euro

Costo mensile successivo (fino a metà Luglio 2011) 26 euro

Quindi 26 x 10,5 : 273
273 euro + 39 euro : 312 euro PREZZO TOTALE

COSTO EASY PAY da FINE AGOSTO (effettuando il recesso tra qualche giorno)

Raccomandata a/r per disdetta a scadenza naturale 4 euro
Costo attivazione 19 euro
Costo mensile 29 euro (senza promozioni)

Quindi 29 x 12 : 348
348 euro + 4 euro + 19 euro : 371 euro PREZZO TOTALE

La differenza è quindi di circa 60 euro,ora vi chiedo: possibile che non ci saranno promozioni (tipo quella di Mediaworld dell'anno scorso) che in estate abbasseranno il costo di EasyPay almeno di una sessantina di euro???
spero di avere notizie da voi del settore :icon_rolleyes: grazie

Ultima modifica:
comunque questo post è un ciclo con sempre le stesse domande (perche alla gente non gli và di leggere qualche
post indietro..:icon_rolleyes: ) e sempre le stesse risposte.....perche non prepariamo una FAQ da mettere al primo post?

exclusiveparty ha scritto:
ora vi chiedo: possibile che non ci saranno promozioni (tipo quella di Mediaworld dell'anno scorso) che in estate abbasseranno il costo di EasyPay almeno di una cinquantina di euro???

promozioni per easy pay le hanno sempre fatte ...

@ exclusiveparty
I conti sono giusti:
la differenza però è di 59 euro ma francamente credo il prezzo di 29 euro sarà quello di regime nel senso che credo che ci sarà una offerta per qualche mese con qualche euro in meno ma non abbastanza da recuperare tutta la differenza.... :eusa_think:

Mi è appena arrivata la fattura relativa ai mesi di maggio e giugno (stavolta è arrivata 4 giorni prima della scadenza, a differenza della precedente che arrivò addirittura dopo) e non c'è nessuna comunicazione.
Quindi, a meno che non comunicheranno eventuali aumenti in altro modo, non ci saranno aumenti anche per chi paga 14 euro al mese il solo pacchetto calcio (visto che la prossima fattura mi arriverà a fine luglio).

Supernino ha scritto:
Per adesso non sono previsti aumenti di alcun tipo per i già abbonati
grazie supernino..
un'ultima cosa..ho attivato una scheda per usufruire gratuitamente dei 4 mesi del pass gallery in promozione(in bundle con la samsung cam) solo che la scheda scade il 30 giugno corrente anno..che mi conviene fare?
ciao e grazie ancora;)

io ti consiglio l'offerta easypay (da fare prima del 30 giugno) a 19,90 Gallery+calcio per tutto il 2010.

tanto non credo che dopo giugno ci sia un'offerta inferiore ai 19,90 :)

snac ha scritto:
Occhio! agli abbonati del pacchetto calcio che pagano 14 euro.

MP sta inviando SMS per aggiungere il pacchetto cinema pagando il tutto 19.90. E' superfluo ricordare che se non veramente interessati al cinema la scelta comporterà la perdita del club "14 euro" per SEMPRE.

Contattato questa mattina il numero verde presente nel messaggio. L'offerta prevede 6 mesi di Gallery + Calcio a 19,90€ e i successivi 6 mesi a 26 euro.
E' un modo per offrire ai già clienti la stessa offerta che stanno pubblicizzando accessibile solo ai nuovi clienti.

Per chi come me, attualmente usufruisce del pacchetto Calcio a 14€/mese, informo che questa mattina ho ricevuto la fattura relativ al periodo 01/05/10 - 30/06/10 dell'importo di 28€ e all'interno della stessa non era presente alcuna comunicazione in merito alla veriazione del costo mensile dell'abbonamento a partire dal 1° luglio.
A questo punto o riceveremo comunicazione di eventuali variazioni il prossimo mese o tutto rimarrà invariato.

Io credo di disdire l'attuale easy pay per non pagare 24€ al mese e attivo a nome di mio padre o calcio a 18€ o calcio e cinema a 19.90€ :D :D

fabio656 ha scritto:
io ti consiglio l'offerta easypay (da fare prima del 30 giugno) a 19,90 Gallery+calcio per tutto il 2010.

tanto non credo che dopo giugno ci sia un'offerta inferiore ai 19,90 :)

Quoto Fabio una volta tanto :badgrin:

L'asticella dal 1^ Luglio potrebbe essere spostata a 24,90 :evil5:

io vorrei sapere un attimo una cosa se io dovessi fare l'abbonamento easy pay con postepay ogni quando si prendono i soldi?? ma poi si prendono un euro in piu per commissioni? grazie

un mio amico, che usufruisce dell'offerta Calcio a 14€ al mese, addebitano su PPay ogni due mesi 28€. Ovvio che ogni qualvolta effettua la ricarica per permettere a MP l'addebito paga un euro di commissioni per ricaricarla.

cucurillo ha scritto:
un mio amico, che usufruisce dell'offerta Calcio a 14€ al mese, addebitano su PPay ogni due mesi 28€. Ovvio che ogni qualvolta effettua la ricarica per permettere a MP l'addebito paga un euro di commissioni per ricaricarla.

Si con Postepay paghi un euro di commissione per le ricariche, ma al momento dell'addebito della fattura easypay non ci sono commissioni;)

ragazzi volevo kiedervi un ulteriore cosa:
allora se io passassi a easy pay sono

19.90 x 6 mesi= 119,40
26 x 6 mesi= 156,00
totale 275,40

adesso vi chiedo la scheda easy pay andandola a comprare in un centro quanto costa!??! e l'attivazione!?!? mi dite in un anno quanto mi verrebbe a fare il TOTALE IN ASSOLUTO!?!?!
un altra cosa ma poi sul sito dice i restanti 6 mesi si paga il prezzo di listino, ma quindi non è sicuro 26 euro!?!? grazie mille

sfortunato ha scritto:
ragazzi volevo kiedervi un ulteriore cosa:
allora se io passassi a easy pay sono

19.90 x 6 mesi= 119,40
26 x 6 mesi= 156,00
totale 275,40

adesso vi chiedo la scheda easy pay andandola a comprare in un centro quanto costa!??! e l'attivazione!?!? mi dite in un anno quanto mi verrebbe a fare il TOTALE IN ASSOLUTO!?!?!
un altra cosa ma poi sul sito dice i restanti 6 mesi si paga il prezzo di listino, ma quindi non è sicuro 26 euro!?!? grazie mille

Allora se compri la tessera in negozio la paghi 39 euro, però il valore che hai anticipato per l'acquisto della tessera ti verrà scontato dalle prime fatture. Dunque al conto che hai fatto tu c'è da aggiungere 19 euro di corrispettivo iniziale...
Se ti abboni entro il 30 giugno pagherai 19,90 al mese fino al 31/12/2010, dal 1/01/2011 pagherai il prezzo di listino in vigore al momento della sottoscrizione del contratto, quindi siccome se ti abboni entro il 30/06/10 il prezzo di listino di gallery più calcio resta 26 euro al mese, tu dal 1/01/2011 pagherai 26 euro al mese;)

Quindi io ti consiglio di abbonarti entro il 30 giugno perchè dal 1° luglio i prezzi di listino saranno:
CALCIO: 22 € al mese (aumento di 4 euro rispetto ad ora)
GALLERY + CALCIO: 29 € al mese (aumento di 3 euro rispetto ad ora):5eek:

Ovviamente ci saranno altre offerte ma sai nell'incertezza sul fatto che l'offerta sarà più bassa di quella che c'è in questo momento, io non rischierei:D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Allora se compri la tessera in negozio la paghi 39 euro, però il valore che hai anticipato per l'acquisto della tessera ti verrà scontato dalle prime fatture. Dunque al conto che hai fatto tu c'è da aggiungere 19 euro di corrispettivo iniziale...
Se ti abboni entro il 30 giugno pagherai 19,90 al mese fino al 31/12/2010, dal 1/01/2011 pagherai il prezzo di listino in vigore al momento della sottoscrizione del contratto, quindi siccome se ti abboni entro il 30/06/10 il prezzo di listino di gallery più calcio resta 26 euro al mese, tu dal 1/01/2011 pagherai 26 euro al mese;)

Quindi io ti consiglio di abbonarti entro il 30 giugno perchè dal 1° luglio i prezzi di listino saranno:
CALCIO: 22 € al mese (aumento di 4 euro rispetto ad ora)
GALLERY + CALCIO: 29 € al mese (aumento di 3 euro rispetto ad ora):5eek:

Ovviamente ci saranno altre offerte ma sai nell'incertezza sul fatto che l'offerta sarà più bassa di quella che c'è in questo momento, io non rischierei:D

non ho capito il fatto del corripettivo dei 19 euro....ma poi la prima fattura quanto dovrebbe essere il totale!??!

i 19 euro sono l'attivazione. ;)

la prima fattura sarà: quanto dovresti pagare...meno i 39 euro che spendi all'inizio per acquistare la tessera :)

Quindi 19,90 x 2 - 39 euro = 0 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso