Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
È sicuro che se uno attiva entro il 30 giugno easy-pay calcio per un altro anno pagherà 18€ anzichè 26€ del nuovo listino?
ma è 22 non 26, 26 è gallery+calcio
se è 36€ ogni 2 mesi per un anno mi riabbono entro giugno,ho mandato il modulo di disdetta immediata,pago con postepay,se faccio l'abbonamento intestato a me(quello in disdetta è intestato a mia madre)e pago con la stessa postepay dopo la disdetta ci sono problemi?

fabio656 ha scritto:
Attenzione che c'è scritto a chiare lettere nelle note dell'offerta che scade a fine giugno (quella delle 19,90 per il 2010) che non è fattibile per chi è già stato cliente easypay...

...quindi se disdici e ti riabboni per l'offerta....pagherai il prezzo di listino ;)
Questo lo scrivono sempre, ma credo che si possa usufruire della promozione anche se si è già stati abbonati easypay. :)
pocho4ever ha scritto:
se è 36€ ogni 2 mesi per un anno mi riabbono entro giugno,ho mandato il modulo di disdetta immediata,pago con postepay,se faccio l'abbonamento intestato a me(quello in disdetta è intestato a mia madre)e pago con la stessa postepay dopo la disdetta ci sono problemi?
non credo che ci siano problemi. ;)

salve io ho gallery + calcio e vorrei passare a solo calcio...quando costa solo calcio?? si puo fare??

Ciao ragazzi, oggi sono stato contattato da una signorina del call center di mediaset premium, avendo io una tessera prepagata gallery+calcio con scadenza 30\6\2010.
La loro offerta per fami passare ad easy pay è la seguente:
1) invio a casa gratutito della tessera platinum
2) €19,90 x 12 mesi
3) € 26 per i successivi 12 mesi
Prezzo bloccato x 2 anni visto che gallery+calcio salira' a 29€
Tutti questi sconti sono da addebbitarsi a gallery poichè su mia esplicita domanda mi è stato detto che in caso di recesso oltre a pagare il diritto di recesso di €8,34 bisogna rimborsare anche glli sconti ottenuti, mentre attivando solo calcio a 18€ invece di 22€ io posso recedere dal contratto anche dopo un solo mese pagando solamente il diritto di recesso di €8,34.
Inoltre confermo quello detto in un post precedente e cioè che saranno aggiunte Bari Genoa e Palermo alle big + altre 3 neopromosse dalla B.
Io ho chiesto qualche giorno x pensarci su e mercoledi' prossimo mi richiameranno. Voi cosa mi consigliate?

19,90 al mese per 12 mesi....sbrigate! :lol:
238 euro per un anno di calcio+gallery è ottimo :)

ragazzi scusate
io ho un abbonamento easy pay tutto premium fino al 15 dicembre.
Fino al 31 agosto ho ed avrò l'offerta 22 euro al mese.
Domande:
1) dal 1° settembre fino al 15 dicembre dovrei pagare 30 euro al mese giusto ?
2) se decidessi di non fare disdetta, dal 16 dicembre quando parte il nuovo anno di abbonamento, pagherei i prezzi nuovi (cioè 29 € gallery e calcio + 4€ fantasy= 33 euro)??

grazie

pagherai il prezzo di listino in vigore quando ti sei abbonato (30 euro ?)
altrimenti dovranno comunicarti l'aumento e tu potrai recedere immediatamente senza pagare nulla

qualcuno mi farebbe la gentilezza di dirmi l'offerta fatta tramite sms a chi ha attiva easy-pay solo calcio a 14€?? a me era arrivato il messaggio ma per errore l'ho cancellato so che mi mettevano gallery a 6€ in piu ma non icordo il numero da contattare e poi vosi sapete come funziona? cioè quanto duara quest'offerta? i 20€ che pagherei sono per sempre o per un periodo limitato? grazie a tutti

big76 ma sei sicuro che anno detto palermo genoa e bari +altre 3 di b?

razzox ha scritto:
qualcuno mi farebbe la gentilezza di dirmi l'offerta fatta tramite sms a chi ha attiva easy-pay solo calcio a 14€?? a me era arrivato il messaggio ma per errore l'ho cancellato so che mi mettevano gallery a 6€ in piu ma non icordo il numero da contattare e poi vosi sapete come funziona? cioè quanto duara quest'offerta? i 20€ che pagherei sono per sempre o per un periodo limitato? grazie a tutti
con l'offerta pagheresti il classico 19,90 di gallery + calcio; se sei interessato ai gallery bene altrimenti non sottovalutare il fatto che, effettuando l'upgrade a questo pacchetto, per il futuro, puoi scordarti di riavere il solo calcio a 14 euro....;)
io il messaggino "ingannatore" l'ho ricevuto e......cestinato ;)

giollo63 ha scritto:
con l'offerta pagheresti il classico 19,90 di gallery + calcio; se sei interessato ai gallery bene altrimenti non sottovalutare il fatto che, effettuando l'upgrade a questo pacchetto, per il futuro, puoi scordarti di riavere il solo calcio a 14 euro....;)
io il messaggino "ingannatore" l'ho ricevuto e......cestinato ;)
Si ma cos'è solo per 6 mesi?? quanto dura? mi dareste il numero che provo a sentire che mi dice l'operatore?

big76 ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi sono stato contattato da una signorina del call center di mediaset premium, avendo io una tessera prepagata gallery+calcio con scadenza 30\6\2010.
La loro offerta per fami passare ad easy pay è la seguente:
1) invio a casa gratutito della tessera platinum
2) €19,90 x 12 mesi
3) € 26 per i successivi 12 mesi
Prezzo bloccato x 2 anni visto che gallery+calcio salira' a 29€
Tutti questi sconti sono da addebbitarsi a gallery poichè su mia esplicita domanda mi è stato detto che in caso di recesso oltre a pagare il diritto di recesso di €8,34 bisogna rimborsare anche glli sconti ottenuti, mentre attivando solo calcio a 18€ invece di 22€ io posso recedere dal contratto anche dopo un solo mese pagando solamente il diritto di recesso di €8,34.
Inoltre confermo quello detto in un post precedente e cioè che saranno aggiunte Bari Genoa e Palermo alle big + altre 3 neopromosse dalla B.
Io ho chiesto qualche giorno x pensarci su e mercoledi' prossimo mi richiameranno. Voi cosa mi consigliate?

L'offerta è praticamente uguale alla promozione EasyPay che hanno fatto l'estate scorsa e a cui io ho aderito, in più però hai il prezzo bloccato per 2 anni...però senza pensarci troppo acchiappa al volo l'offerta perchè per quel prezzo va benissimo gallery+calcio;)

arietaweb ha scritto:
salve io ho gallery + calcio e vorrei passare a solo calcio...quando costa solo calcio?? si puo fare??

Si, puoi fare richiesta di downgrade specificando che vuoi mantenere solo il pacchetto calcio, ma la richiesta sarà efficace a partire dalla data di rinnovo del contratto...il prezzo di calcio è 18 € al mese per chi si abbona entro il 30 giugno..

Per richiesta di downgrade utilizza questo modulo precompilato:
http://www.zshare.net/download/68839450f7250d77/

Ultima modifica:
ricevuto telefonata adesso, come agli altri mi hanno proposto di passare a easy pay a tutti i costi....alla fine le ho detto dell'offerta fatta ad una persona che ha scritto prima e cioè 269 euro per gallery+calcio e mi ha detto che eventualmente me la fanno e che mi richiamano tra 2 gg per sapere la mia decisione. Non è stata molto chiara solo sul fatto della tessera e cioè se la tessera è inclusa nei 269 euro oppure no....quando richiama mi faccio spiegare bene e poi decido

hanno chiamato anche me oggi e mi hanno offerto easy pay a 19.90 per 12 mesi e me lo sono fatto specificare e ho approfittato chiedendogli di questa fantomatica offerta prepagata a 269 e mi ha detto che non ne sapeva niente l'unica cosa che mi ha detto e che le prepagate da luglio aumenteranno quindi a quel punto gli ho detto di richiamarmi in settimana perche non so cosa fare cosa mi consigliate?

digital ivan ha scritto:
hanno chiamato anche me oggi e mi hanno offerto easy pay a 19.90 per 12 mesi e me lo sono fatto specificare e ho approfittato chiedendogli di questa fantomatica offerta prepagata a 269 e mi ha detto che non ne sapeva niente l'unica cosa che mi ha detto e che le prepagate da luglio aumenteranno quindi a quel punto gli ho detto di richiamarmi in settimana perche non so cosa fare cosa mi consigliate?

siamo in molti in questa situazione......una cosa volevo chiedere ma i metodi di pagamento di easy pay sono sempre solo 2 e cioè tramite c/c o carta di credito? O ne hanno aggiunti altri?

digital ivan ha scritto:
Come già detto da altri, Gallery+Calcio a 19,90 € per 12 mesi è indubbiamente l'offerta più conveniente che stanno facendo (pur dovendo aggiungere i 19 € di attivazione). E dopo il primo anno, puoi inviare disdetta. ;)
folliagranata ha scritto:
siamo in molti in questa situazione......una cosa volevo chiedere ma i metodi di pagamento di easy pay sono sempre solo 2 e cioè tramite c/c o carta di credito? O ne hanno aggiunti altri?
Al momento ci sono solo questi due metodi di pagamento. :)

perche se io accetto easy pay e poi decido di disdire alla sua naturale scadenza del contratto non pago nessuna penale dico bene nicola84

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso