Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
premesso che non c'è nulla di ufficiale ma si tratta di voci comunque attendibili, provo a fare un riassunto:
  • gallery da solo rimarrebbe 14 euro (l'aumento per easypay c'è già stato);
  • il calcio da solo passa da 18 a 22 e questo si spiegherebbe con l'aumento dell'offerta da 10 squadre a 12 ma le 12 sono in casa e in trasferta, quindi l'88% delle partite.
  • Gallery+Calcio passerebbe a 29 (o 29,90?) inteso come prezzo pieno.
Chi è già abbonato, continua a pagare la stessa cifra, chi si abbona a partire dal 1 luglio, dopo qualche mese di offerta, pagherebbe il prezzo pieno.
E' superfluo dire che, se tutto questo fosse confermato, il prezzo delle ricaricabili è destinato a salire a partire dal 1 luglio. :doubt:
Ok, aumentano le partite, ma quante in più ne vedrà ogni abbonato? Metti che uno si abboni solo per vedere la Juve (o l'Inter o il Milan) e poco altro... vedrà lo stesso numero di parte degli anni scorsi.

Duncan#21 ha scritto:
Ok, aumentano le partite, ma quante in più ne vedrà ogni abbonato? Metti che uno si abboni solo per vedere la Juve (o l'Inter o il Milan) e poco altro... vedrà lo stesso numero di parte degli anni scorsi.
... io sono uno di quelli che vede prevalentemente partite di una sola squadra ma, mentre negli anni scorsi, ero impossibilitato a vedere ad es. il derby siciliano, il prossimo anno potrò farlo...
... è pur sempre qualcosa in più: non credi?

Mctayson09 ha scritto:
Si certo...l'offerta del depliant è sottoscrivibile da tutti coloro che si abbonano a easy pay per la prima volta, e il risparmio reale ce l'hai nei primi 6 mesi.
L'offerta dei 19,90/mese x 12 mesi la stanno facendo solo a coloro che hanno la prepagata, magari in scadenza al 30 giugno, per incentivare il passaggio ad easypay.
Sicuramente è moltoo più conveniente l'offerta dei 19.90/mese x 12 mesi...
Il corrispettivo iniziale di 19 euro lo paghi in ogni caso, sarebbe il costo di attivazione;)

Ah capito...bè certo se mi dice 19,90 per 12 mesi potrei anche cedere. Altrimenti non sò...vediamo che s'inventa perchè cmq ho una prepagata nuova ancora da attivare quindi...
Buona serata

Ciao a tutti

ed i vecchi abbonati!??

avevo easy pay nella stagione 2008 2009, chiamai il call center e mi disse che alla scadenza nona vrei potuto usufruire di nessuno sconto e che avrei dovuto pagare il prezzo pieno..
ebbene, feci disdetta! poi, acquistai scheda prepagata e dopo il solito primo mese la convertii in easy pay (stessi dati anagrafici e di c/c..)...
e se facessi lo stesso anche quest'anno?
la politica delle promo solo x i nuovi abbonati mi fa una rabbia... :mad:
mi sa che vogliono che si faccia disdetta e riabbonamento o addirittura, un anno con premium ed uno con sky?!? :eusa_whistle:
anche se ho il blocco psicologico della Europa League con la Juve (ahimè...) iscritta ai preliminari...
:eusa_think:

Ai vecchi abbonati è garantito il vecchio prezzo di quando si sono abbonati e non è poco!
Ovvio che, se quando ci si è abbonati si è usufruito di una promozione, questa promozione prima o poi finisce e si paga il prezzo di listino (però quello vigente quando ci si è abbonati).
Poi uno è libero di disdire e riabbonarsi, ma bisogna valutare bene se ne vale la pena, perché bisogna comunque spendere 4 euro per la raccomandata, 19 euro per la nuova attivazione e il prezzo di listino aumenta, a fronte invece di uno sconto di pochi euro che dura solo per alcuni mesi.

ale83_webmaster ha scritto:
Ai vecchi abbonati è garantito il vecchio prezzo di quando si sono abbonati e non è poco!
Ovvio che, se quando ci si è abbonati si è usufruito di una promozione, questa promozione prima o poi finisce e si paga il prezzo di listino
esatto ;)
Sarebbe troppo bello rimanere con il prezzo dell'offerta a vita.... :)

Come avete usufruito voi dell'offerta i primi 6 mesi.....è giusto che ora ne usufruiscono i nuovi abbonati :)

Ho appena avuto una proposta da SKY che sinceramente potrei pendere in considerazione (anche se non ho mai avuto SKY...). L'offerta pervenuta in quanto tifoso del Napoli, mi è giunta via e-mail con un codice di attivazione personalizzato (sono iscritto al sito ufficial della S.S.Calcio Napoli).

24,90€ per 12 mesi, prezzo bloccato, mondiali compresi... HD con tutte le partite e che dire... SKY è un'altra cosa! Cosa ne pensate???

senzatitolo1pj.jpg

Fabiosky79 ha scritto:
SKY è un'altra cosa! Cosa ne pensate???
1. Che hai sbagliato thread.
2. Con 24.90 €/mese non vedrai né la Champions League, né l'Europa League.
3. Io con 14 €/mese vedrò TUTTE le partite del Napoli (Europa League compresa) e non solo.

Mediaset Premium è un'altra cosa! :)

Caro Ale webmaster83 io ho una prepagata mp scadenza 30\06 e mi sono appena fatto Sky x i mondiali... Tu dici che mp e' tutta un altra cosa io ti posso dire che non c e' partita a favore di SKY x prodotto e qualità infatti UMA volta scaduta la tessera di mp non la rinnoverò si non c e' la EL si ma tutto il campionato del mondo la Premier la Liga e la Bundes dunque non so come puoi. Affermare che mp e' un altra cosa.. Scusate sono vietati i paragoni ma ho voluto risp ad Ale

ale83_webmaster ha scritto:
1. Che hai sbagliato thread.
2. Con 24.90 €/mese non vedrai né la Champions League, né l'Europa League.
3. Io con 14 €/mese vedrò TUTTE le partite del Napoli (Europa League compresa) e non solo.

Mediaset Premium è un'altra cosa! :)

1. E' proboabile che abbia sbagliato thread... Scusa, ma io sono interessato alle offerte EASY PAY dal 1° luglio 2010 ed ho ritenuto opportuno confrontare l'offerta SKY con quella MEDIASET...

2. E' vero, ma per quello che sono riuscito a vedere quest'anno, poteva bastare la RAI e RETE 4....

3. Come farai a vadere con 14€/mese tutte le partite del Napoli e non solo??? Ho letto che il prezzo di solo MEDIASET CALCIO è di 22€/mese... (che se acquistati con Gallery sale a 26€/mese)

Non sono tanto convinto che Mediaset Premim è un'altra cosa.... ma questo è un altro thread! ;)

Rispondo ad entrambi. Non volevo assolutamente fare paragoni.
Le due tv offrono prodotti diversi ed hanno prezzi diversi, sta poi ad ognuno di noi scegliere cosa vuole vedere e quanto vuole spendere e quindi scegliere a quale abbonarsi. ;)
Quando ho detto "Mediaset Premium è un'altra cosa! :)" ho solo risposto scherzosamente (ho messo anche la faccina sorridente) a quello che aveva detto Fabiosky79 nel post precedente ("SKY è un'altra cosa!").

Fabiosky79 ha scritto:
2. E' vero, ma per quello che sono riuscito a vedere quest'anno, poteva bastare la RAI e RETE 4....
Dipende, quest'anno che non c'era il Napoli anche per me andava bene così, anche perché io non ho visto quasi nulla. :D
L'anno prossimo non è detto che facciano vedere tutte le partite del Napoli in chiaro su Rete 4 o Italia 1, perché alcune partite si giocano alle 19.00 e altre alle 21.05 (e in chiaro fanno vedere il 99% una delle 21.05) e poi ci sono anche Juventus e Palermo da far vedere.

Fabiosky79 ha scritto:
3. Come farai a vadere con 14€/mese tutte le partite del Napoli e non solo??? Ho letto che il prezzo di solo MEDIASET CALCIO è di 22€/mese... (che se acquistati con Gallery sale a 26€/mese)
Pago 14 euro al mese perché sono vecchio abbonato.
Se tu non sei abbonato, puoi pagare 18 euro al mese se ti abboni prima del 30 giugno oppure 22 euro al mese se ti abboni dal 1 luglio in poi (parlo del solo pacchetto Calcio).

Mah sono un po' perplesso nel vedere una persona registrata col nick Fabiosky79 che dice di non aver mai avuto Sky, sembra quasi uno spot pubblicitario il suo

Ho ricaricabile pagata a suo tempo 269 € (Gallery + Calcio).
Mi conviene secondo voi fare easy pay dal 1°luglio,sempre Gallery + calcio,
19,90 fino al 31.12 e 26 € dal 1°.1.2011?

Ma sbaglio, o qualcuno ha detto che ha ricevuto un'offerta easypay a 19,90 per 1 anno intero?

Sì, però si tratta di offerte telefoniche personalizzate, cioè ti chiamano a casa e ti offrono quest'offerta.
Prova a lasciare il tuo numero sul sito di Mediaset Premium e a farti richiamare e vedi se la offrono anche a te.

bobbysat ha scritto:

Ma sbaglio, o qualcuno ha detto che ha ricevuto un'offerta easypay a 19,90 per 1 anno intero?
pur di farti passare ad easy pay, prima o poi, vedrai che te la proporranno come offerta ;)

bobbysat ha scritto:

visto che hai la prepagata, è probabile che ti chiamino (se hanno il tuo numero di telefono).
Se non ti dovessero chiamare e vuoi passare a easypay, fallo prima del 30/06/2010 così risparmi un bel pò (i prezzi cha menzionati sono validi fino al 30/06/2010 poi aumentano ;)

ragazzi ditemi na cosa....perche io non ci capisco niente piu'....
fino al 28/02/2010 ho pagato per Abbonamento Premium Gallery Light + Calcio 20 euro al mesi.
poi da marzo fino al 30 luglio ho pgato 100 euro.....25 euro al mese....mi speghete dell'aumento?poi sto 25 mi sembra strano non dovrebbero essere 26?
ora mi chiedo,dal 30 luglio quando paghero?si conoscono gia' le nuove tariffe?e poi non e' che magari le nuove tariffe da luglio saranno 30 al mesee magari a febbraio aumenteranno come l'anno questanno?
grazie

zoomofo ha scritto:
ragazzi ditemi na cosa....perche io non ci capisco niente piu'....
fino al 28/02/2010 ho pagato per Abbonamento Premium Gallery Light + Calcio 20 euro al mesi.
poi da marzo fino al 30 luglio ho pgato 100 euro.....25 euro al mese....mi speghete dell'aumento?poi sto 25 mi sembra strano non dovrebbero essere 26?
ora mi chiedo,dal 30 luglio quando paghero?si conoscono gia' le nuove tariffe?e poi non e' che magari le nuove tariffe da luglio saranno 30 al mesee magari a febbraio aumenteranno come l'anno questanno?
grazie
cosa c'è di strano? avrai certamente disdettato i due canali nuovi di cinema e stai continuando a pagare 20 al mese che, per 5 mesi (dal 1 marzo al 31 luglio), fanno 100 euro.... e continuerai a pagare la stessa cifra
in realtà una cosa strana c'è: come mai paghi una fattura unica per 5 mesi?
:wave:

Premesso che con Sky non ho mai avuto abbonamenti o contratti...
Volevo precisare che sono abbonato MP da sempre e quest'anno sinceramente non mi è andata giù la questione che per i "fedeli" abbonati non esiste una offerta specifica... Ecco perchè ho proposto Sky che dal punto di vista qualitativo (e parlo di HD per tutte le partite di serie A + altri canali free HD) risulta essere l'unico concorrente!

La mia non vuole essere una polemica e/o un messaggio pubblicitario... Cerco solo un modo per risparmiare e poter vedere quello che ho sempre visto: il mio NAPOLI! :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso