Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi ma con Easy-Pay si risparmia rispetto ad Easy-pay? :eusa_think:
Inoltre per chi si abbona dal 1 luglio in poi,è impossibile che Mediaset non crea promozioni per il nuovo cliente! :eusa_naughty:

tra qualche anno avranno prezzi più alti di sky e dovranno abbassarli perche non avranno più contratti..... :eusa_naughty:

snac ha scritto:
Un riepilogo per rinfrescarsi le idee :D

Calcio + Gallery

12 x 24 = 288 Vecchi abbonati pre 30 Giugno 2009 senza Emotion/Energy

12 x 26 = 312 Vecchi abbonati pre 30 Giugno 2009 con Emotion/Energy
Non è corretto. :)
Per gli abbonati fino al 30/06/2009:

- 22 € x 12 senza Energy ed Emotion
- 24 € x 12 con Energy ed Emotion

Per gli abbonati post 30/06/2009:

- 24 € x 12 senza Energy ed Emotion
- 26 € x 12 con Energy ed Emotion

12 x 29 = 348 dal 1^ Luglio 2010
Non sarà sicuramente questo il prezzo effettivo per chi si abbona dal 1° luglio 2010. Ci sarà una nuova promo.

C'è anche da aggiungere la attuale promo "per tutti": 19,90 €/mese fino al 31/12/2010, poi 26 €/mese.
La promo 19,90 €/mese x 12 mesi la fanno solo ad alcuni mediante contatto telefonico.
;)

matteo1977 ha scritto:
tra qualche anno avranno prezzi più alti di sky e dovranno abbassarli perche non avranno più contratti..... :eusa_naughty:

Esagerato,per raggiungere Sky,c'è ne vuole..

matteo1977 ha scritto:
Secondo te sono così sprovveduti da aumentare i prezzi fino a superare quelli di Sky? :lol:
E non credo proprio in ribassi futuri dei prezzi, al massimo potranno stabilizzarsi. ;)

ragazzi scusate una domanda, non ci sto capendo un tubo!!!

allora mia suocera ha fatto easy pay a ottobre 2009 quindi in base a quello che dite se rinnova easy pay pagrerà queste cifre che avete scritto voi:

ora una domanda prima che si rinnovi easy pay può togliere tutto e mettere solo il calcio sempre con easy pay(compreso di champions, europa league e campionato)?

se si può fare poi quanto le costerebbe al mese?

attendo aiuto grazie.:crybaby2:

genzo78 ha scritto:
ragazzi scusate una domanda, non ci sto capendo un tubo!!!

allora mia suocera ha fatto easy pay a ottobre 2009 quindi in base a quello che dite se rinnova easy pay pagrerà queste cifre che avete scritto voi:

ora una domanda prima che si rinnovi easy pay può togliere tutto e mettere solo il calcio sempre con easy pay(compreso di champions, europa league e campionato)?

se si può fare poi quanto le costerebbe al mese?

attendo aiuto grazie.:crybaby2:

Certo, deve fare richiesta di downgrade tramite raccomandata A.R e pagherebbe il prezzo in vigore al momento del downgrade, nel suo caso 22 €/mese;)

Mctayson09 ha scritto:
Il downgrade sarà automaticamente effettivo a partire dalla data di rinnovo del contratto;)

MA DOPO IL PRIMO ANNO FACENDO IL DOWNGRADE AL SOLO CALCIO E PAGANDO IL PREZZO DI LISTINO SE POI RECEDO OLTRE AI COSTI DELL'OPERATORE E LA RACCOMANDATA, PAGO QUALCOS'ALTRO??????

No, valgono sempre le stesse condizioni del "recesso immediato".

P.S.
scrivere maiuscolo equivale ad urlare, quindi cerca di evitare, please :)

Mctayson09 ha scritto:
Certo, deve fare richiesta di downgrade tramite raccomandata A.R e pagherebbe il prezzo in vigore al momento del downgrade, nel suo caso 22 €/mese;)
quindi se non fà raccomandata e quindi come penso si rinnova tacitamente easy pay pagherebbe 24 € x 12 senza Energy ed Emotion giusto?

genzo78 ha scritto:
quindi se non fà raccomandata e quindi come penso si rinnova tacitamente easy pay pagherebbe 24 € x 12 senza Energy ed Emotion giusto?
Se ha già disdetto i due canali energy ed emotion, si, continuerà a pagare 24€ al mese, altrimenti 26 per gallery+calcio

Salve,
ho ricevuto anch'io telefonicamente l'offerta di cui parlate.
Solo che la mia scheda è in scadenza il 30/06/2011 (al contrario di come ho letto in post precedenti in cui la scheda scadeva il 30/06/2010) e mi ha proposto Gallery+Calcio per un anno a 19,90 o il full a 23,90. Non mi ha parlato di due anni con il secondo a 26 euro (forse ha dimenticato di dirmelo). Inoltre, mi ha detto che non c'è bisogno di una nuova scheda, ma attiveranno quella già in mio possesso. Secondo voi è corretta questa informazione o l'operatrice ha sbagliato e in realtà devono spedire anche a me un'altra scheda (temo notevoli ritardi postali, così come è successo a un mio amico).
Grazie
Ciao

@ziolib

Benvenuto! :)

Visto che la tessera in tuo possesso scade nel 2011, l'abbonamento EasyPay può essere attivato su di essa, senza alcuna difficoltà. ;)

Ok, grazie.
Mi scuso se non ho fatto i saluti, ma sono un vecchio utente, anche se con pochi post e probabilmente dopo un pò di tempo i vecchi messaggi vengono azzerati.
Comunque, un saluto a tutti, vi seguo sempre perché siete molto efficienti e utili; cercherò in futuro di partecipare più attivamente.

Il rinnovo easy pay è automatico?

Salve a tutti, scusate ma ci sto capendo poco.

Sono un abbonato che prima del 30 giugno 2009 è passato da ricaricabile a easy pay. Quindi ho pagato 12 euro i primi 6 mesi, poi 22 € e infine 24€.
Dal 1° luglio ci sarà il rinnovo automatico dell'abbonamento?
E se si quanto pagherò? 24 come da mio contratto attuale o 26 come attuale listino?

Grazie!

danvi ha scritto:
Salve a tutti, scusate ma ci sto capendo poco.

Sono un abbonato che prima del 30 giugno 2009 è passato da ricaricabile a easy pay. Quindi ho pagato 12 euro i primi 6 mesi, poi 22 € e infine 24€.
Dal 1° luglio ci sarà il rinnovo automatico dell'abbonamento?
E se si quanto pagherò? 24 come da mio contratto attuale o 26 come attuale listino?

Grazie!
Ciao e benvenuto!
Sono nella tua stessa situazione, il rinnovo è automatico e continuerai a pagare 24 al mese....

Ma volendo potrei togliermi i due canali in più di cinema? Pagherei 22 euro al mese? Come si fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso