Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfortunato ha scritto:
è lo hai rinnovato senza problemi oppure hai avuto problemi come quelli che parlavamo prima
nessun problema, mi è già arrivata la fattura dal 1 maggio al 30 giugno e finora tutto è corretto...

uno_a_caso ha scritto:
nessun problema, mi è già arrivata la fattura dal 1 maggio al 30 giugno e finora tutto è corretto...

no, io intendevo riguardo al problema se rinnovare o no tu come hai fatto a deciderere? gia conoscevi i prezzi della nuova stagione all'11 mese?
dico 11 mese, xche è il mese in cui si invia la raccomandata

sfortunato ha scritto:
no, io intendevo riguardo al problema se rinnovare o no tu come hai fatto a deciderere? gia conoscevi i prezzi della nuova stagione all'11 mese?
dico 11 mese, xche è il mese in cui si invia la raccomandata
per le mie esigenze, mi va bene così ma se proprio vogliamo fare due conti non mi sarebbe comunque convenuto:
avrei pagato 4 euro di raccomandata, 19 euro per l'attivazione della nuova tessera e avrei risparmiato 4 euro al mese fino al 31 dicembre (20 anzichè 24), cioè in totale 24 euro per poi pagare 26 euro al mese dal 1 gennaio in poi, cioè 2 euro in più di quanto pago adesso....
peggio ancora se mi fossi riabbonato con i prezzi che ci saranno a partire dal il primo luglio....

uno_a_caso ha scritto:
per le mie esigenze, mi va bene così ma se proprio vogliamo fare due conti non mi sarebbe comunque convenuto:
avrei pagato 4 euro di raccomandata, 19 euro per l'attivazione della nuova tessera e avrei risparmiato 4 euro al mese fino al 31 dicembre (20 anzichè 24), cioè in totale 24 euro per poi pagare 26 euro al mese dal 1 gennaio in poi, cioè 2 euro in più di quanto pago adesso....
peggio ancora se mi fossi riabbonato con i prezzi che ci saranno a partire dal il primo luglio....

capito, hai fatto bene....ma a te il contratto quando scade/scadeva?

sfortunato ha scritto:
e quando sei venuto a conoscenza dei prezzi 2010-2011?intendo quelli ufficiali
quest'anno, a metà maggio, si sono venuti a sapere i nuovi prezzi (basta andare al primo post di questo stesso thread)

uno_a_caso ha scritto:
quest'anno, a metà maggio, si sono venuti a sapere i nuovi prezzi (basta andare al primo post di questo stesso thread)

comunque mi sto davvero preoccupando, perche forse penso che mi sono abbonato troppo presto e che l'anno prossimo mi troverà in difficolta se rinnovare o no, xche prima del 18 maggio non penso che ci saranno prezzi ufficiali...
cmq credo anke che l'anno prossimo le offerte saranno superiori a 26 euro al mese, visto ke l'offerta attuale è 29 al mese

uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
dal 01/07/2010 il prezzo pieno di Calcio+Gallery passa da 26 a 29,90 ma fantasy non è compreso e credo che ci vogliono altri 4 euro se vuoi aggiungerlo... la mia personale opinione è che ci sarà un offerta che per qualche mese ti faccia pagare di meno, non credo proprio che 29,90 si debbano pagare fin da subito....

se passi a easypay dopo il primo luglio, dovrai pagare con i nuovi prezzi...
comunque devi leggere bene se ci sono particolari offerte legate all'acquisto di decoder con tessera

se devi prendere il decoder on-demand HD (che dovrebbe uscire a fne luglio), è molto proabile che lo vendano con una scheda e un offerta ma al momento non si sa di preciso di che si tratta... probabilmente pagheresti qualcosa in meno per alcuni mesi ma poi finiresti per pagare 29,90 + eventualmente fantasy
:wave:

Grazie !! ;)

Ciao a tutti, l'avevo chiesto tempo fa ma ora lo richiedo: lo scorso Settembre ho attivato la promo 12 mesi Premium Gallery + Calcio a 19.90 €/mese, poi a metà Gennaio non ho tenuto i due canali di Cinema (energy ed emotion) e quindi sono "sceso" a Premium Galley Light, ora vorrei sapere quanto vengo esattamente a pagare quando scadrà la promo estate 2009 ?
continuo a pagare 24 €/mese (non 26 perchè ho gallery light) oppure mi scatta ad un prezzo maggiore visto che l'aumento dei prezzi entra in vigore dal 1 Luglio ?

Tutti i vecchi abbonati continueranno a pagare quanto pagano adesso (ovviamente non i prezzi promozionali).
Quindi tu continuerai a pagare 24 euro al mese.

Ciao ragazzi, solo una domanda veloce, ho attivato easy pay l'anno scorso e mi scade ad agosto... per aderire all'offerta che fino a dicembre si pagano 19,90 euro devo andare sul sito o va in automatico?

Grazie mille! ciao!

gAbRi86 ha scritto:
Ciao ragazzi, solo una domanda veloce, ho attivato easy pay l'anno scorso e mi scade ad agosto... per aderire all'offerta che fino a dicembre si pagano 19,90 euro devo andare sul sito o va in automatico?
La promo "Gallery+Calcio a 19,90 € fino al 31/12/2010" è valida solo per i nuovi abbonati.
Solo se nel tuo abbonamento non è incluso Gallery, puoi chiamare il numero verde 800.910.900 e potrai aderire alla promo a cui ti riferisci. :)

gAbRi86 ha scritto:

Grazie mille! ciao!

L'offerta è riservata a nuovi clienti easy pay e tra l'altro è attivabile sino al 30 giugno, quindi se anche tu volessi far disdetta e riabbonarti con altro intestatario, ad agosto è già tardi però ci sarà un'altra offerta;)

ah ops avevo letto male allora scusate!

Allora vediamo se ho capito... sono in ritardo vero per la disdetta?

Lasciando quindi tutto così mi si rinnova automaticamente al prezzo che avevo che, avendo aggiunto emotion/energy, diventa 26 euro giusto?

Grazie per le risposte!

gAbRi86 ha scritto:
ah ops avevo letto male allora scusate!

Allora vediamo se ho capito... sono in ritardo vero per la disdetta?

Lasciando quindi tutto così mi si rinnova automaticamente al prezzo che avevo che, avendo aggiunto emotion/energy, diventa 26 euro giusto?

Grazie per le risposte!
se ti scade ad agosto, hai ancora qualche giorno o settimana di tempo per inviare disdetta (la puoi mandare fino a 30 giorni prima della scadenza), se non fai niente pagherai 26 al mese

Io un anno fa ho attivato SOLO CALCIO con easy pay (senza gallery) e se non sbaglio pago 18 euro al mese (rata bimestrale).

Premesso che ho cercato sia nel forum che sul sito di mediaset premium senza trovare una risposta al mio questio:

chiedo, dato che il mio abbonamento sarà rinnovato col tacito consenso, quale sarà il prezzo che dovrò pagare ogni mese per i prossimi dodici mesi?

Mi rendo conto di essere stato uno dei pochissimi ad aver rifiutato gallery in aggiunta al calcio...

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso