Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok.
La fattura è giusta.
Ti sei abbonato a luglio con la promo "sconto di 4,10 €/mese per 12 mesi".
Dal 24 luglio inizia il tuo secondo anno di contratto e paghi 26 €/mese (prezzo pieno).
Continuerai a pagare 52 €/bimestre.

Se ti sembra troppo, puoi fare disdetta quando vuoi (pagheresti però 8,34 € di penale). ;)

nicola84 ha scritto:
Ok.
La fattura è giusta.
Ti sei abbonato a luglio con la promo "sconto di 4,10 €/mese per 12 mesi".
Dal 24 luglio inizia il tuo secondo anno di contratto e paghi 26 €/mese (prezzo pieno).
Continuerai a pagare 52 €/bimestre.

Se ti sembra troppo, puoi fare disdetta quando vuoi (pagheresti però 8,34 € di penale). ;)

se invece facessi la disdetta e mi farei una nuova sottoscrizione semmpre a easypay magari intestata a mio padre risparmierei bloccando il prezzo a 22 per un altro anno giusto?

per gallery+calcio pagheresti 19,90 euro al mese fino al 31/12 e in seguito 26 euro (+ 19 euro di attivazione)

per il solo calcio pagheresti 18 euro al mese (+ 19 euro di attivazione)

tutto questo abbonandosi entro il 30 giugno, poi ci sarà l'aumento dei prezzi

grazie...

carcarlo ha scritto:
c'entra perchè l'alternativa più praticabile è togliere tutto perdendo il calcio a un ottimo prezzo

cercare di avere anche i gallery è una via lunga e tortuosa

è grave ma con i call center è normale :sad:

...sono d'accordo ma la mia domanda si rifa' alla credebilità della registrazione vocale.... a cosa serve se non sia applica???? e' chiaro che tra il male minore mi tengo il calcio a 14 euro

ragazzi una domanda ho una scheda mediaset ricaricabile con scadenza nel giugno 2011, posso chiamare io il call center mediaset e farmi attivare easy pay solo calcio a 18 euro per un anno?
dal primo luglio aumenteranno i prezzi o faranno qualche offerta?:eusa_think:

attendo info urgenti grazie.

genzo78 ha scritto:
ragazzi una domanda ho una scheda mediaset ricaricabile con scadenza nel giugno 2011, posso chiamare io il call center mediaset e farmi attivare easy pay solo calcio a 18 euro per un anno?
Certo che puoi. :)

Ci sono da pagare 19 € una tantum come costo di attivazione.

Credo che ti convenga abbonarti entro il 30/06. Successivamente il prezzo del calcio salirà a 22 €/mese ed è difficile che facciano sconti per il solo Calcio (almeno, fino ad ora, non l'hanno mai fatto). ;)

nicola84 ha scritto:
Certo che puoi. :)

Ci sono da pagare 19 € una tantum come costo di attivazione.

Credo che ti convenga abbonarti entro il 30/06. Successivamente il prezzo del calcio salirà a 22 €/mese ed è difficile che facciano sconti per il solo Calcio (almeno, fino ad ora, non l'hanno mai fatto). ;)
ok grazie allora domani chiamo il call center:D

gallery rimane sempre a 14 €? no, perchè il calcio mediaset non conviene proprio, mi guardi il giovedi l'europa league in chiaro su italia 1, e tutto il calcio su sky.
Ad ogni modo attendo PoD HD :D

nicola84 ha scritto:
Sì, Gallery rimarrà a 14 €/mese.
Il prezzo di Gallery lo aumentano solo se arrivano nuovi canali (almeno, fino ad ora è stato così). :)

Fino a settembre / ottobre :D Poco ma sicuro :eusa_whistle:

ragazzi per fare easy pay solo calcio a 18 euro al mese come metodo di pagamento posso usare la postepay, o la carta ricaricabile paypal che ha anche l'iban?
se si quanto deve esserci sopra la carta per poter fare l'abbonamento, 50 euro o di più?
attendo info grazie.

genzo78 ha scritto:
ragazzi per fare easy pay solo calcio a 18 euro al mese come metodo di pagamento posso usare la postepay, o la carta ricaricabile paypal che ha anche l'iban?
se si quanto deve esserci sopra la carta per poter fare l'abbonamento, 50 euro o di più?
attendo info grazie.

Si puoi usare la postepay, la paypal non credo sia possibile usarla poichè non è una carta di credito quindi con una carta prepagata ricaricabile non si possono effettuare RID...
La prima volta è sufficiente che ricarichi almeno 40 euro, poichè all'atto della richiesta di fornitura del servizio addebiteranno l'anticipo abbonamento di 39 euro;)

proteasi ha scritto:
Salve a tutti,
L'addetto mi ha spiegato che il nuovo abbonamento prepagato annuale (mi ha detto che non ci saranno altre soluzioni..solo annuale ma è vero?)

Si dovrebbe aver detto il vero, al momento solo per gallery c'è la possibilità di acquistare il "pass gallery 4 mesi" che consente appunto la visione di gallery x 4 mesi...

proteasi ha scritto:
Non essendo ancora state pubblicate le offerte prepagate 2010/2011 sul sito mediaset premium, per paura che possa costare più di 299euro ieri ed oggi ho provato più volte ad attivare l'offerta easy pay ma senza successo, mi appare la schermata in cui mi si chiede di lasciare i miei dati per esser contattato da un operatore commerciale. E' successo ad altri? Perché?

Forse ci son dei problemi con l'attivazione on-line:eusa_think:

proteasi ha scritto:
Leggendo bene l'offerta pubblicizzata sul sito mi sono accorto che è diversa rispetto a quella del centro commerciale, 19.90eroXMese sino al 31/12/2010 e poi, cito testualmente, <Terminato il periodo promozionale pagherai il prezzo del listino relativo all'offerta selezionata vigente in quel momento.>, ovvero se dovesse costare dal 1 gennaio 35euroXMese mi toccherà pagare 35Euro al mese, quindi si tratta di 2 porposte commerciali diverse o semplicemente sul sito web la cosa diciamo così è "spiegata male"?

No sono uguali, se ti abboni entro il 30 giugno, dal 1/01/2011 pagherai il prezzo di listino che c'era nel momento in cui ti sei abbonato, quindi se ti abboni entro il 30 giugno pagherai 19.90 sino al 31 dic 2010, dal 1 gen 2011 26 euro al mese.
Dal 1 lug il prezzo di listino di gallery+calcio sarà di 29 euro al mese, ma chi si abbona entro il 30 giugno pagherà 26 euro dal 1 gennaio 2011;)

Ultima modifica:
@proteasi

Aggiungo qualcosa a quanto detto correttamente da Mctayson09. :)

Per quanto riguarda i prezzi dell'abbonamento EasyPay, aumenti in corso di contratto sono sempre possibili (anche nel primo anno). Fino ad ora ce ne sono stati solo per l'aggiunta di nuovi canali, con la possibilità di rifiutare le novità e l'aumento di prezzo.
Se ci sono difficoltà per l'attivazione dal sito, puoi provare a tel al servizio clienti. Oppure lascia i tuoi dati sul sito che ti ricontatteranno.

Per quanto riguarda le offerte prepagate 2010/2011, (oltre al pass gallery) è difficile che saranno solo annuali. :)

Mctayson09 ha scritto:
Si puoi usare la postepay, la paypal non credo sia possibile usarla poichè non è una carta di credito quindi con una carta prepagata ricaricabile non si possono effettuare RID...
La prima volta è sufficiente che ricarichi almeno 40 euro, poichè all'atto della richiesta di fornitura del servizio addebiteranno l'anticipo abbonamento di 39 euro;)
ciao grazie per la risposta, ma come mai postepay và bene, e carta paypal non và bene?
la paypal è mastercard mentre la postepay è visa, poi sono tutte e 2 carte ricaricabili, a differenza che la paypal ha anche l'iban.
sai per caso perchè non accettano paypal?

genzo78 ha scritto:
ciao grazie per la risposta, ma come mai postepay và bene, e carta paypal non và bene?
la paypal è mastercard mentre la postepay è visa, poi sono tutte e 2 carte ricaricabili, a differenza che la paypal ha anche l'iban.
sai per caso perchè non accettano paypal?

No io so solo che con le carte prepagate ricaricabili non si possono effettuare RID, tranne postepay...perchè anch'io volevo utilizzare una carta prepagata ricaricabile circuito visa ma in banca mi dissero che non era possibile perchè non è una carta di credito...

Ciao , ho 2 dubbi:

io lo scorso anno ho attivato l'offerta calcio a 18 euro mensili con la formula easy pay..

ora come ora cosa devo fare per mantenere la stessa offerta?

se volessi aggiungere il pacchetto gallery cosa dovrei fare?e quanto costerebbe? grazie

dexter99 ha scritto:
Ciao , ho 2 dubbi:

io lo scorso anno ho attivato l'offerta calcio a 18 euro mensili con la formula easy pay..

ora come ora cosa devo fare per mantenere la stessa offerta?

se volessi aggiungere il pacchetto gallery cosa dovrei fare?e quanto costerebbe? grazie
Per mantenere la stessa offerta semplicemente non devi far nulla, si rinnova automaticamente.
Se vuoi aggiungere Gallery, chiama entro il 30/06 il call center 199.303.404: pagherai 19,90 €/mese fino al 31/12/2010, poi 26 €/mese. ;)

Io rinnoverò il mio easy pay anche per l'anno prossimo. Dovrei pagare quindi 26€ al mese. Vorrei sapere se mi ridaranno i due canali premium energy e premium emotion, visto che avevo rifiutato ad averli a 2€ in più al mese, ma ora sono nel bouque gallery+calcio.

The Doctor ha scritto:
Io rinnoverò il mio easy pay anche per l'anno prossimo. Dovrei pagare quindi 26€ al mese. Vorrei sapere se mi ridaranno i due canali premium energy e premium emotion, visto che avevo rifiutato ad averli a 2€ in più al mese, ma ora sono nel bouque gallery+calcio.
Se hai rifiutato energy ed emotion, pagherai 24 €/mese e continuerai a non vedere questi due canali (come da te richiesto). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso