Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
News da chi gli trasportava il segnaleale89 ha scritto:Fonte?![]()
Si quello và in onda di notte anche su Rete7. E mi sa che è l'unica cosa che rimarrà del canale...svizzero ha scritto:In questo momento su Espansione tv, come gia' abitualmente, va in onda un programma con il logo di Auto tv
In mezzo ai MUX regionali, pieni di porcherie, secondo me ci stanno più che bene.EteriX ha scritto:sono tv troppo tematiche...vanno bene sul satellite...
Si la colpa è anche loro. E anche per la copertura...Stefano91 ha scritto:Certo che aver scelto l'lcn 883, addirittura dopo i doppioni..
per molto forse sì, per tutto no. loro ne sono la riprova. secondo me non sono stati bravi nella scelta dei mux su cui appoggiarsi, ma credo che comunque il problema vada oltre questo. ci hanno provato a starci sul dtt, purtroppo se non rientrano dalle spese non è che hanno molte scelte: o entrano in Sky o chiudono per sempre.Mux X ha scritto:Io a differenza di alcuni penso che sul digitale terrestre ci sia spazio per tutto, anche per i canali tematici. cambia il mezzo e questo non costituisce certo un ostacolo, anzi su digitale terrestre si ha un bacino nettamente maggiore di utenza, e con una buona pubblicità si può diventare autonomi senza dover essere dipendenti ai soldi per l'esclusiva di sky o mediaset.
veramente non è entrato in skyMux X ha scritto:Di certo non mi abbonerò a sky per questo canale come non l'avrei fatto per la sola F1, se sky intende attirare pubblico facendo terra bruciata attorno a se, forse ha sbagliato a a fare i suoi calcoli, considerando la situazione economica attuale, e le sue pratiche alla Microsoft dei vecchi tempi, non si rende certo molto simpatica e appetibile visti anche i rincari e le offerte più restrittive.