agassi2006
Digital-Forum Gold Master
per caso nn sapete dirmi su che numero della lcn andra' o e' troppo presto cmq grazie della risposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo sia così fiacco se pensi agli introiti "extra" che si possono ricavare dal mettere a disposizione spazi promozionali alle varie case costruttrici su un canale nazionale del settore, che quindi dovrebbe andare in teoria (e in pratica) a fidelizzare un certo range di pubblico...Stefano91 ha scritto:Sicuramente sarà su mux locali... Il progetto mi sembra "fiacchetto" per potersi permettere un mux nazionale....
Ti quoto...Creano troppe tv, disorientano il telespettatore!...Stanno uccidendo il mercato televisivo...Stefano91 ha scritto:Rimpiango il periodo Londinese...
Nel DTT hanno solo POCHI canali, ma TUTTI di qualità...
Per carità, avrà pure il suo pubblico, ma se non ci è riuscito Nuvolari, che da anni in DTT e Sat fa lo 0,04, certo questo canale non farà di meglio...
Il DTT sarebbe dovuto essere la normale evoluzione dell'analogico e non 60 mux strapieni di servizi con bassa qualità....
La copertura scarsa e con mux locali per nuvolari sicuramente non aiutaStefano91 ha scritto:Rimpiango il periodo Londinese...
Nel DTT hanno solo POCHI canali, ma TUTTI di qualità...
Per carità, avrà pure il suo pubblico, ma se non ci è riuscito Nuvolari, che da anni in DTT e Sat fa lo 0,04, certo questo canale non farà di meglio...
Il DTT sarebbe dovuto essere la normale evoluzione dell'analogico e non 60 mux strapieni di servizi con bassa qualità....
si ma un giorno vedremo tutti i dati di tante altre tv che sono posizionate su bellissimi mux, per esempio coming soon, classtv, canal one, non c'è solo la copertura, c'è un problema di sostenibilità di un ventaglio troppo dispersivo di canali anche quando il canale è dedicato a temi non troppo battuti da altre reti...ale89 ha scritto:La copertura scarsa e con mux locali per nuvolari sicuramente non aiuta![]()
M. Daniele ha scritto:sarà visibile in chiaro con una copertura nazionale di circa l’80% del territorio coperto dal digitale terrestre
Penso che sarà solo in zone switch-off e penso che sarà trasmesso in vari mux locali.
luna75 ha scritto:M.daniele attendiamo lo switch off per vedere tutto io ormai ci ho rinunciato tanto a me manca poco![]()
CI sarà una selezione naturale. Non lamentiamoci delle vacche grasse! Rimpiangeremo col tempo questo momento di offerta televisiva. Alla fine ci sarà un impoverimento dei contenuti e sopravviveranno poche tv.EteriX ha scritto:Ti quoto...Creano troppe tv, disorientano il telespettatore!...Stanno uccidendo il mercato televisivo...
Ma prima di aprire nuove tv non possono studiarsi bene l' andamento veramente lento, incerto, pigro, pessimo delle attuali?
Con meno tv quelle rimaste andrebbero TUTTE meglio.
Non si sa nullaNicola47 ha scritto:Andrà su un mux locale allora?
Infatti io vedevo Nuvolari su un Mux locale prima del mio switch-off di dicembre 2010, ma dopo lo switch-off questo canale si è trasferito su un altro Mux locale che io non ricevo e pertanto non ho più visto Nuvolari!!ale89 ha scritto:La copertura scarsa e con mux locali per nuvolari sicuramente non aiuta![]()
E il mux di ReteCapri e quello di Tivuitalia dove li mettiamo?!?ale89 ha scritto:![]()
Mah... non mi convince molto come progetto... rimane sempre il dubbio... su che mux andrà?
![]()
Copertura 80%? Escludiamo i 2 mux di ReteA
![]()
![]()
Ah perchè sono nazionali?BER ha scritto:E il mux di ReteCapri e quello di Tivuitalia dove li mettiamo?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Ah perchè sono nazionali?![]()
![]()
![]()
Le faccine dicevano tutto...Nicola47 ha scritto:Quello di retecapri si.
Discorso diverso per tivuitalia.