DTT the best
Digital-Forum Gold Master
ma in quale mux andrà i TIMB sono pieni 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Rimpiango il periodo Londinese...
Nel DTT hanno solo POCHI canali, ma TUTTI di qualità...
Per carità, avrà pure il suo pubblico, ma se non ci è riuscito Nuvolari, che da anni in DTT e Sat fa lo 0,04, certo questo canale non farà di meglio...
Il DTT sarebbe dovuto essere la normale evoluzione dell'analogico e non 60 mux strapieni di servizi con bassa qualità....
no, meglio il digitale dell'analogico. dieci, cento, mille volte...agassi2006 ha scritto:ti straquoto ci sono troppi canali, ma questo digitale nn ci servivono cosi tantissimi canali come adesso e nn e' spero che sia finita qui. ma ho i miei dubbi. era meglio restare con l'analogico, xche ci sono troppi canali che nn li guardera' nessuno. hai ragione bastavano POCHI canali ma di qualita' e nn riempire i mux di canali. questa e' la mia oppinione.
CHRIS 86 ha scritto:comunque ho capito cosa intendevi dire, e sono d'accordo... questi bisogna trattarli come i bambini dell'asilo, dargli le "porzioni" gia' preparate e dosate, perche' se gli viene data a loro la possibilita' di gestirla... apriti cielo!!!
concordoAstrix ha scritto:ehm, mi si perdoni una piccola digressione ma questa cosa, giusta, che hai scritto, mi ricorda quanto sbaglino tutte quelle persone che pensano che un mondo interamente in mano ai privati sia meglio che in mano al pubblico... come si vede i privati, se non sono regolamentati, pensano solo agli affaracci loro e basta! il privato ha come unico scopo quello di massimizzare il profitto!
DTT the best ha scritto:ma in quale mux andrà i TIMB sono pieni![]()
si può anche preferire la qualità di contenuti che la qualità video.marcobremb ha scritto:@DTT E meno qualità...
Lasciare pochi canali UTILI e non INUTILI e usare le frequenze per il T2 e l'HD
Ma quà in Ita(g)lia le persone preferiscono un SD di 2mbps (anche pay) per avere 10000000 di canali
I mux locali se scelti bene comprono quasi quanto un mux nazionale. Andare ora come ora su TivuItalia significa non essere visti praticamente da nessuno o pochi...copeppe ha scritto:Ma perchè scegliere mux Locali e non Tivuitalia? Non ha senso.... Tivuitalia non è nazionale ok, ma i mux locali lo sono?
Tivuitalia credo non costi nemmeno molto e questi di Auto TV dovrebbero stipulare un solo accordo anzichè una miriade, cioè tanti quanti saranno i mux locali ai quali intenderanno appoggiarsi...
quoto e per qualità oltre a quella audio-video servirebbe anche quella di contenuti per esempio anche se i mediaset free hanno buona qualità video sono solo repliche (vedi extra) eccetto tgcom24!!!!!!!agassi2006 ha scritto:ti straquoto ci sono troppi canali, ma questo digitale nn ci servivono cosi tantissimi canali come adesso e nn e' spero che sia finita qui. ma ho i miei dubbi. era meglio restare con l'analogico, xche ci sono troppi canali che nn li guardera' nessuno. hai ragione bastavano POCHI canali ma di qualita' e nn riempire i mux di canali. questa e' la mia oppinione.
agostino31 ha scritto:Ci vorrebbe un canale come il vecchio nuvolari...
Mux X ha scritto:Già... spero si sveglino... troppi sport estremi... poche competizioni, test, programmi di approfondimento, documentari.
con Dmax, sport italia, raisport e in futuro autotv, nuvolari sta perdendo sempre più i pezzi...
Aggredita non solo nei sui punti che dovrebbero essere peculiari ma anche in quelli che non sarebbero mai dovuti entrare in palinsesto...
Girare su Nuvolari e vedere il surf, o un programma sulle notti delle capitali europee fa veramente venire l'amaro in bocca pensando a quana qualità c'era ai tempi d'oro...
Comunque se dovrà coprire l'80% del territorio nazionale sicuramente verrà inserito in uno dei tre mux Timb, a mio avviso potrebbe andare nel mux Timb3 ma staremo a vedere.DTT the best ha scritto:ma in quale mux andrà i TIMB sono pieni![]()
Direi che nel Mux TIMB3 non c'è spazio se non per canali notturni. Se và in un mux timb va sul timb2 a discapito di La7HD... ma non è detto che vada su Mux TIMB quindi...Corry744 ha scritto:Comunque se dovrà coprire l'80% del territorio nazionale sicuramente verrà inserito in uno dei tre mux Timb, a mio avviso potrebbe andare nel mux Timb3 ma staremo a vedere.![]()
No se no qui ci sarebbe scritto qualcosaStruzzo ha scritto:Non c'è ancora nessua indiscrezione sull'eventuale MUX?
Grazie