Dal 14/02/12 sbarca Auto tv in chiaro sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
forse sommando copertura mux 1 e mux 2 di canale italia, e un po' di sano ottimismo... :D

forse ci arrivano
Mux2 non credo... praticamente è inesistente (tranne che in 2-3 regioni). Ma anche il mux1 su molte postazioni è assente.
Vedrei di più 7Gold... o tanti mux regionali e/o provinciali... ;)

BER ha scritto:
Mux2 non credo... praticamente è inesistente (tranne che in 2-3 regioni). Ma anche il mux1 su molte postazioni è assente.
Vedrei di più 7Gold... o tanti mux regionali e/o provinciali... ;)
su 7gold (uno dei mux del circuito) c'è già un canale del genere... anche se dedicato a promozioni non stop di vari concessionari...

questo canale è vero che farà brevi spot, ma sono anche stati abbastanza sibillini sulle televendite...

mi sembra strano che possano finire su stessi mux due canali del genere...

poi ti direi che anche i movimenti nei mux di canale italia potrebbero essere un indizio, con tutti sti canali vari con numerazioni da codice fiscale non attinenti alla loro lcn, che potrebbero sembrare solo dei segnaposto...

però il problema è che per canale italia è "ordinaria amministrazione" cambiare nomi dei canali e composizione dei mux, un giorno sì, e l'altro anche...

floola ha scritto:
883 però come posizione è pessima, li vedranno in 4 gatti così. Dovevano stare almeno in zona 100.
Non sono d'accordo, perchè 883 fa pensare al famoso gruppo musicale e quindi è facile memorizzarlo a mente!! :D

Pensa che io vedo Serenissima Tv più spesso all'890 che al 118 della LCN e quindi un numero più basso non significa maggiore visibilità, almeno per me!! ;)

883 è il modello più famoso di harley davidson, chi ama i motori e gli chiedi un numero, ti risponderà 883!!!!

ve lo ripeto, secondo me è voluto quel numero nella lcn ;)

ciao ciao

Non può che andare sui mux locali, dal momento che proprio i mux come ReteA e Tivùitalia hanno una copertura poco più che sufficiente (il primo) e scarsa 8il secondo).

BeRsErK ha scritto:
883 è il modello più famoso di harley davidson, chi ama i motori e gli chiedi un numero, ti risponderà 883!!!!

ve lo ripeto, secondo me è voluto quel numero nella lcn ;)

ciao ciao
Hai ragione
anche se sarebbe stato meglio un canale sulle moto a quel numero
e magari questo l'avrei messo al 911 :D

per chi ha il motorizzato segnalo che sul satellite Express am44 (11W) è stato attivato il canale (nel mux in dvb-s2) ;)

peppechennedy ha scritto:
per chi ha il motorizzato segnalo che sul satellite Express am44 (11W) è stato attivato il canale (nel mux in dvb-s2) ;)
Di cosa? C'è qualche tv nazionale che usa quel satellite? O li ci sono anche altre tv magari ospitate nei mux locali? Cosi da capire dove potrebbe andare... :)

ale89 ha scritto:
Di cosa? C'è qualche tv nazionale che usa quel satellite? O li ci sono anche altre tv magari ospitate nei mux locali? Cosi da capire dove potrebbe andare... :)
Come puoi vedere qui..c è telepace,telecampione,tutto il mux retecapri,tg norba 24,cinquestelle,la4 italia,gold tv italia..
Quindi? ne il mux tlc ne retecapri raggiungono l 80%...come indizio mi sà non c entra molto, poi magari quel 80% indica piu una cosa teorica?..bo, fa un po te:D

Grazie :) Ok allora probabilmente andrà per mux locali. Vediamo :)
Ma ora il canale che trasmette? Cartello? Promo? O è semplicemente a schermo nero?

ale89 ha scritto:
Grazie :) Ok allora probabilmente andrà per mux locali. Vediamo :)
Ma ora il canale che trasmette? Cartello? Promo? O è semplicemente a schermo nero?

Esatto :) ogni comparsa di canale su questo sat significa che è destinato ai mux locali,un pò come è accaduto per "Canale Acqua",anche se ancora mi chiedo se trasmette ancora in dtt visto che sul sat è spento..di nazionale al momento è presente l'intero mux di retecapri
per quanto riguarda "Auto tv" al momento sta trasmettendo un classico monoscopio:

barre-colorate.jpg

infatti ancora molti siti lo identificano come testcard ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso