Dal 14/02/12 sbarca Auto tv in chiaro sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peppechennedy ha scritto:
per chi ha il motorizzato segnalo che sul satellite Express am44 (11W) è stato attivato il canale (nel mux in dvb-s2) ;)

Qualche dato:

Nome: AUTO TV
Provider: AUTO TV - NORDATA
Network: AM44 PACCHETTONE
Risoluzione: 704x576
Bitrate video: 2300 Mbps
Bitrate audio: 128 stereo 48 KHz

autotv_test.png

Inserita una test card di Auto Tv su lcn 883 sul mux di Espansione Tv (can 51 uhf) in Lombardia, Sulla test card c'è scritto: "Auto Tv le nostre trasmissioni inizieranno il 14 febbraio".

svizzero ha scritto:
Inserita una test card di Auto Tv su lcn 883 sul mux di Espansione Tv (can 51 uhf) in Lombardia, Sulla test card c'è scritto: "Auto Tv le nostre trasmissioni inizieranno il 14 febbraio".
ok, abbiamo appurato che andra sulle locali...ora parte il toto locali..io per la toscana dico RTV38

:lol: In Piemonte i mux locali fattibili potrebbero essere:
Primantenna
Telecupole

Altri fattibili non ne vedo secondo me...
Aspettiamo che inseriscano il canale allora :D

svizzero ha scritto:

Via satellite sta trasmettendo dei programmi a tema automobilistico con logo "Classic Time".

rob7417 ha scritto:
ok, abbiamo appurato che andra sulle locali...ora parte il toto locali..io per la toscana dico RTV38
Speriamo, così la becco anch'io :D
Comunque per la mia regione, se mai attiveranno, dico umbriatv ;)

a monza è sul canale 51 (mux espansione tv).
c'è il cartello fisso.

da me segnale ottimo.

Controllato ora sul 51 da Valcava, allo slot sono assegnati circa 2,25Mbps di banda video, più o meno la stessa quantità di banda assegnata a telePavia; nel mux c'è ancora un pò di posto (circa 2Mbps)
Caratteristiche del mux:
Modulazione: 16-QAM, Intervallo di guardia: 1/8, Fec: 3/4.

image02080055.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso