Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ah bene... quindi in 16:9![]()
BenvenutoGancio ha scritto:per un breve periodo iniziale le trasmissioni di Auto TV saranno in 4:3
il canale sarà quello di Rete 8 lcn 883masterone ha scritto:Si sa dove trasmetterà in Emilia Romagna ?![]()
Mauro. ha scritto:benvenuto, ma come fai ad avre queste info?
non è che fai parte di quel canale?
in tal caso mi sai dire se intendono trasmettere anche gare automobilistiche minori in diretta, come faceva nuvolari?
Paoloxs ha scritto:qualcuno sa se arriverà in Veneto? ieri acqua si è spostato dal mux 7 Gold Plus (ch22) a quello di La10 (ch69)...indizio x autotv? grazie delle info![]()
ok grazieGancio ha scritto:Credo che per il veneto il canale che utilizzeranno sarà RETE VENETA
dalle info che ho dovrebbe andare su rete 7ale89 ha scritto:Ah quindi anche questo canale si affida al gruppo 7Gold?
Sai per caso in Piemonte in che mux andrà?![]()
OttimoGancio ha scritto:dalle info che ho dovrebbe andare su rete 7
L'hanno già attivata o sono ancora ipotesi?ale89 ha scritto:OttimoRicevo ottimamente il mux rete7
Grazie![]()
![]()
Per ora non c'è...palebbi ha scritto:L'hanno già attivata o sono ancora ipotesi?
Hai qualche info anche per la campania? GrazieGancio ha scritto:dalle info che ho dovrebbe andare su rete 7
Mi sa che se ha tempo e possibilità di farlo un bell'elenco non guasterebbeanassimenes ha scritto:Hai qualche info anche per la campania? Grazie