Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno solamente avvisato la fonte più autorevole... ahahale89 ha scritto:Ok beh almeno ora è chiaro. Però potevano essere più corretti avvisando i telespettatori della chiusura e non chiudere di punto in bianco sito/canaletv/pagina facebook. Potevano mettere anche un cartello che so con un ci troviamo su sky dal 29 bla bla bla e cosi via...![]()
mi sembrava strano che un editore che floppa di brutto sul digitale ripiega un attimo dopo sul satellite così come se nulla di grave fosse accaduto...Gancio ha scritto:A quanto pare Autotv, omeglio l'editore di quello che era Autotv, non centra nulla con il nuovo progetto di Sky.
sei completamente fuori strada (è proprio il caso di dirlo). L'editore di Automoto tv a me risulta lo stesso degli ex Auto tv e Moto tv, ovvero AGM Comunicazione, altroché. chi ha detto che l'editore è un altro? Persino i responsabili editoriali restano gli stessi: Braccini e Bungaro.Gancio ha scritto:A quanto pare Autotv, omeglio l'editore di quello che era Autotv, non centra nulla con il nuovo progetto di Sky.
a parte che già i loghi identici dei due canali avrebbero dovuto far pensare a una stessa compagine societaria, qui qualche link sparso. AGM comunicazione è in pista dall'ottobre 2009, avendo rilevato il canale dalla precedente proprietà. http://www.motoblog.it/post/21438/in-onda-dal-30-ottobre-la-nuova-mototv-di-agm-comunicazioneGancio ha scritto:A me risulta che l'editore di Atotv era La global entertainment di Roma e quello di Moto tv è Mototv di Milano, questa Agm da dove spunta.
assolutamente no. sitcom non c'entra proprio nulla. non creamo confusione inutilmente.Gancio ha scritto:I direttori Editoriali sono gli stessi di Nuvolari di qualche anno fa, allora se è come dici tu centra anche sitcom!
la Global Entertainment di cui parlavi tu è una controllata di AGM Comunicazione. Mototv può pure darsi che abbiano preferito mantenerla formalmente intestata a una società specifica, Mototv srl (per tenere separate le questioni di bilancio suppongo), ma in ogni caso la proprietà è sempre stata di fatto la stessa: AGM Comunicazione per l'appunto.Gancio ha scritto:Ah ok, ora allora mi è tutto più chiaro. Grazie.