Esatto, rimarranno fino a fine novembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si capisce chiaramente:Scusami allora dal 14 maggio la 8 e cielo passeranno in hd. Ma gli atttuai sd 8 cielo rimaranno sino al 30 novembre 2020, oppure li toglieranno subito. Grazie
Si capisce chiaramente:
fino al 1o dicembre ci saranno sia in SD che in HD. Da quella data in poi, solo in HD.![]()
Grazie. L'avevo capito ma voleva una conferma. Per cui per non trovarmi impreparato per quella data non solo per questi canali ma anche per altri. Sin da ora mi mettereò a cercare un decoder hd certificato tivusat. So che in giro ci sono varie marche di vari prezzi ma personalmente mi interesserebbe uno semplice senza tante opzioni quale mi consiglieresti, o consigliatemi. Io ad esempio mi sono trovato bene con due decoder aggiornati all'ultima versione i-cam 1100sd, mai avuti problemi e sinceramente vorrei continuare con questo marchio. Se sono fuori ot se potreste darmi il link di cui si parla di decoder certificati tivusat. Grazie
auguri a tutte le mamme
Ma perché su tv8 non mettono il logo hd?Vi anticipo i loghi dei canali HD.
TV8 non vedete male, è uguale a quello SD.
![]()
![]()
.
![]()
Ma perché su tv8 non mettono il logo hd?
O per scelta o per qualche questione tecnica di emissione.Ma perché su tv8 non mettono il logo hd?
È possibile che in questo momento (Ore 13,27) la frequenza di TV8HD sia disattivata?
No è accesa regolarmente![]()
Da me è accesa regolarmenteNel mio decoder non da nessun segnale 0% - 0%
Ieri segnava 80% - 70%