Dal 14 Maggio 2020 arrivano TV8 HD e cielo HD su TivuSat

Dicevo all'amico della Sony per questo avevo risposto in quel modo cioè "allora è colpa di LG" capito ?
Ah.. Ok.. Scusa. Non avevo capito una beneamata mi****!
Purtroppo può succedere fare confusione tra citazioni e quotazioni tramite Tapatalk..

Ultima modifica:
Sto guardando ieri e oggi TV8 HD ma la qualità del canale lascia parecchio a desiderare. Non si nota la differenza tra versione SD e versione HD. Sono alquanto delusa perchè credevo di vedere maggior risoluzione in quanto seguo qualche programma qui trasmesso. Cielo HD un tantino meglio, Masterchef si vedeva con maggior definizione.

Strano perché anche TV8 HDe di Sky e non ha le bande nere hai lati cioè in 14:9 ...se era la TV doveva farlo anche con il canale TV8 HD come Cielo HD ...un'altra cosa strana il canale in SD si vede bene cioè nel suo formato

Non si apre con niente... Ho visto ora che lo hai anticipato.

Si il difetto è solo su cielo hd tutti gli altri canali si bene

Non so se con altri TV al di fuori di LG si vede in Formato errato dico questo perché anche sul Samsung si vede bene senza bande nere...io dico per ora sia causa del software di LG ....poi vedremo perché 2+2 fa sempre 4 Sony ...Samsung per ora solo LG riscontra il problema
55a823c5c5de018bc21c59985d13f5b8.jpg

Un’altra cosa ma se volessi immettere direttamente un immagine no url come i post sopra
Scusate ot.

Sopra Ale89 ha postato anteprime di immagini, non le immagini direttamente, che rimandavano comunque ad un sito di image hosting esterno. Prova ad usare lo stesso sito, dovrebbe esserci un’opzione per le anteprime da embeddare nei post o forse lo fa automaticamente

Edit: sì, certo, Tapatalk è gratuito, ma non c’entra con il discorso delle anteprime

Confermo che CIELO HD ha le bande laterali se si usa il rapporto di aspetto su "originale", mentre per quello in SD niente bande.

Se poi si mette il rapporto di aspetto in "16 : 9" o su un altro a schermo intero, in entrambi i casi le bande spariscono ma SOLO in CIELO HD vi è DEFORMAZIONE .

Come c'è deformazione per tutti i canali che non hanno trasmissione nativa originale in 16:9.

Non credo sia un problema di software LG.

Non so se con altri TV al di fuori di LG si vede in Formato errato dico questo perché anche sul Samsung si vede bene senza bande nere...io dico per ora sia causa del software di LG ....poi vedremo perché 2+2 fa sempre 4 Sony ...Samsung per ora solo LG riscontra il problema
55a823c5c5de018bc21c59985d13f5b8.jpg

Scusa ma come fai a postare le immagini io l’ho fatto con imgur ma mi dà solo l’URL.

Indietro
Alto Basso