Dal 15/10/12 Cielo Tv sbarca anche su Tivùsat alla posizione 19

S7efano ha scritto:
Cielo avrebbe in più da pagare a Tivusat il servizio per l'aggiunta della codifica Nagravision...

Ciao S7efano

La cosa mi puzza un po' di bruciato. :eusa_naughty:
E perche' non l'esatto contrario, Sky, che da' la sua codifica a Tivu'Sat ?
No no no.

Mi tornano alla mente cose successe qualche anno fa'........

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao S7efano

La cosa mi puzza un po' di bruciato. :eusa_naughty:
E perche' non l'esatto contrario, Sky, che da' la sua codifica a Tivu'Sat ?
No no no.

Mi tornano alla mente cose successe qualche anno fa'........

Ciao;)
max

Ciao, scusa non son sicuro di aver capito :icon_redface: ....nel senso di un symulcript Nagra/NDS per tutta la piattaforma Tivusat? Concordo... però allora dovrebbe essere in simulcrypt anche Sky, in modo da rendere la vita più facile a tutti gli utenti...
Io mi riferivo solo a Cielo, cioè a quanto so Tivusat fa pagare il prezzo per la sola LCN come minimo, e poi man mano, salendo di prezzo ci son servizi aggiuntivi, tra cui la codifica, l'inserimento nella EPG interattiva in mhp, ecc... Per cui, se Cielo decide di entrare nel pacchetto Tivusat, dovrà giustamente pagare il prezzo per l'aggiunta del criptaggio Nagravision3-Tivusat, cosa che non avviene per Realtime e Nuvolari che son trasmessi da Sky, ma sono in chiaro nella LCN di Tivusat...

S7efano ha scritto:
Ciao, scusa non son sicuro di aver capito :icon_redface: ....nel senso di un symulcript Nagra/NDS per tutta la piattaforma Tivusat? Concordo... però allora dovrebbe essere in simulcrypt anche Sky, in modo da rendere la vita più facile a tutti gli utenti...
Io mi riferivo solo a Cielo, cioè a quanto so Tivusat fa pagare il prezzo per la sola LCN come minimo, e poi man mano, salendo di prezzo ci son servizi aggiuntivi, tra cui la codifica, l'inserimento nella EPG interattiva in mhp, ecc... Per cui, se Cielo decide di entrare nel pacchetto Tivusat, dovrà giustamente pagare il prezzo per l'aggiunta del criptaggio Nagravision3-Tivusat, cosa che non avviene per Realtime e Nuvolari che son trasmessi da Sky, ma sono in chiaro nella LCN di Tivusat...

Ciao S7efano

Io infatti parlo solo di Cielo. (Basta un solo canale per fare il pastrocchio).
Ovviamente Cielo deve andare in symulcript Nagra/NDS,
per servire sia Sky che Tivu'Sat.

E che la codifica per Tivu'Sat Cielo (Sky) la dovra' pagare.

Quello che mi chiedo e' perche' se il canale deve essere trasmesso
in symulcript Nagra/NDS, Cielo (Sky) pur pagando il costo della codifica,
solo di Nagra si parla, e la codificas Nds ?

Per il resto ti mando un PM.

Ciao;)
max

Parliamoci chiaro..cielo con il criptaggio ci ha rimesso.
Gia era un canale che non aveva una grossa visibilita sul DDT, con la codifica di un mese fa si è strozzato da solo.
Non penseranno che gli abbonati sky con a disposizione i canali cinema appositi o sky tg 24 vedono tg e film (2/3 anni dopo) su cielo??
SIamo seri.

max283 ha scritto:
Ciao S7efano

Io infatti parlo solo di Cielo. (Basta un solo canale per fare il pastrocchio).
Ovviamente Cielo deve andare in symulcript Nagra/NDS,
per servire sia Sky che Tivu'Sat.

[...]

Ciao;)
max
Magari faranno come avviene per La7 e K2 (anche se questa su tivusat è, almeno attualmente, in chiaro)... canali distinti, e conseguente spreco di banda...

;)

Non credo molto al canale multi codifica. Credo che sia più possibile un doppione codificato soltanto in nagra. Se poi dovessero optare per la doppia codifica, sono convinto che si darebbero la mazza sui piedi (vedi nds). Comunque, nella vita tutto è possibile.

P.S.
Vi immaginate il mio I-CAN 1110SH appena riceve cielo con la doppia codifica? Come minimo sballa l'lcn e si cancellano tutti i canali. :D

Questi non me la raccontano giusta.

In questo momento sul tg5 stanno pubblicizzando "Doctor's life", un nuovo canale che a breve partirà su sky. :eusa_think:

Vladimiro ha scritto:
Questi non me la raccontano giusta.;)

In questo momento sul tg5 stanno pubblicizzando "Doctor's life", un nuovo canale che a breve partirà su sky. :eusa_think:
vediamo chi è l'dditore di sto canale...
penso mondadori :D

Vladimiro ha scritto:
Questi non me la raccontano giusta.

Non c'è nulla di strano, è pubblicità: gli spazi pubblicitari hanno un determinato costo e CHIUNQUE, se paga, può usufruirne ;)

drfelix ha scritto:
Non c'è nulla di strano, è pubblicità: gli spazi pubblicitari hanno un determinato costo e CHIUNQUE, se paga, può usufruirne ;)
Quoto! Così come Mediaset, e Rai, sono da sempre pieni di spot di Sky. Allora, pure questo dovrebbe risultare strano...

bè insomma, mediaset è da circa 2 anni che non pubblicizza più sky, ma doctor's life forse è un canale fta... sky è stata citata nel servizio? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
bè insomma, mediaset è da circa 2 anni che non pubblicizza più sky, ma doctor's life forse è un canale fta... sky è stata citata nel servizio? :eusa_think:
Sì, in effetti per diverso tempo ricordavo di non averne più visto di spot su Mediaset, però pensavo di essermi sbagliato perchè ultimamente mi pare invece di averne visto qualcuno (quello con la canzone "Gloria..."), però non ci metto la mano sul fuoco... magari mi confondo con Rai e La7 (dove sicuramente li mandano).

sky è stata citata.
PS non mi pare di vedere spot di premium su Cielo. è normale che mediaset non pubblicizzi sky.

pietro89 ha scritto:
, ma doctor's life forse è un canale fta...
Non ci ho capito un gran ché, ma leggendo qui:
Attivare il canale sarà molto semplice.
I medici già abbonati a un qualsiasi pacchetto Sky e i medici familiari/conviventi di un titolare di abbonamento
avranno la possibilità di attivare gratuitamente Doctor's Life inserendo sul sito web www .doctorslife .it i dati anagrafici richiesti e il numero di smart card sul quale abilitare la visione.

fonte: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27368

non sembrerebbe molto FTA...
se devi venire accreditato sulla SmartCard...

>> Chi può attivare gratuitamente il canale satellitare Doctor's Life (Sky 440)?
Possono attivare gratuitamente la visione del canale Doctor's life (Sky 440) i laureati in medicina iscritti all'ordine dei medici
titolari di un abbonamento Sky o familiari/conviventi di un titolare di abbonamento.
Tra qualche mese potranno registrarsi anche i farmacisti.

>> Cosa devo fare per attivare la visione del canale?
Per attivare la visione del canale, il medico dovrà registrarsi sul sito www .doctorslife .it, inserendo:
- I dati anagrafici e professionali;
- Il numero di smart card Sky su cui vedrà il canale.

fonte: http ://www .doctorslife .it/faq/

Ultima modifica:
bè cielo è nato dopo che mediaset decise di non passare gli spot di sky...

ps: credo sia la prima volta dopo 2 anni che citano sky nei loro canali :D

ps2: grazie cavallone, dovrebbe quindi far parte del bouquet sky.

pietro89 ha scritto:
bè cielo è nato dopo che mediaset decise di non passare gli spot di sky...

ps: credo sia la prima volta dopo 2 anni che citano sky nei loro canali :D

ps2: grazie cavallone, dovrebbe quindi far parte del bouquet sky.
c'è qualcosa sotto:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso