Dal 18 Dicembre, nuovo Transponder 12092H e riorganizzazione canali

E' un file pdf e non riesco a postarlo per ora.
Appena ho un attimo cerco di fare l'elenco.

jamz ha scritto:

mmm ok... profa a condividere il file.. magari su rapidshare ;)...

così eviti di trascrivere l'elenco ;)

jamz ha scritto:

scusa, perchè non inivi il file ad uno dei moderatori? Provvederanno loro a postarlo in modo corretto!

meno male...
anche se di sicuro la nuova disposizione non ci andrà bene...

una cosa che farei è per es i fox da milano e i +1 da roma...così nn si perde la programmazione per i temporali.

inoltre spero sempre che fox abbandoni la frequenza + difficile da ricevere...

Burchio ha scritto:

lo spero anch'io... e spero anche che non ci mettano qualcun'altro dei miei canali preferiti (con la skystar non riesco proprio a sintonizzarle le frequenze + alte come la 12713 e la 12731 di sky)

speriamo ci mettano i primafila ;)

bye,
dave

Burchio ha scritto:
...

Con 'sti chiari di luna ci manca solo che abbandonino delle frequenze. :5eek:

Io spero tanto che i canali sport e cinema siano su frequenze con pochi canali! Se poi riescono ad aumentare la qualità di qualche altro canale tipo fox ecc non mi offendo!

la cosa + importante, secondo me, è aumentare la qualità video del pacchetto cinema!!!

Non capisco perche' questa operazione viene effettuata adesso.
Da quello che ho capito si tratta solo di una riorganizzazione dei canali sulle 18frequenze già di sky.
Non sarebbe stato piu' opportuno aspettare un altro po quando verranno liberate le frequenze di TPS.
A quel punto poi che faranno? Un'altra riorganizzazione dei canali inserendoli sulle nuove frequenze?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

alfry ha scritto:
Non capisco perche' questa operazione viene effettuata adesso.
Da quello che ho capito si tratta solo di una riorganizzazione dei canali sulle 18frequenze già di sky.
Non sarebbe stato piu' opportuno aspettare un altro po quando verranno liberate le frequenze di TPS.
A quel punto poi che faranno? Un'altra riorganizzazione dei canali inserendoli sulle nuove frequenze?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Evidentemente l'acquisizione di nuove frequenze da parte di Sky non è così vicina (gran parte degli ex tps, che poi non sono così tanti, li hanno già presi altri broadcaster)...oppure è molto vicina e arriva lunedì! (ci credo poco...)

In ogni caso una bella riorganizzazione per migliorare la distribuzione dei canali e dei loro relativi bitrate nelle frequenze mi sembra doverosa!

Ora c'è da sperare che i cepuTecnici:D di Sky non facciano i loro arcinoti casini:icon_cool:

xarabas ha scritto:
...In ogni caso una bella riorganizzazione per migliorare la distribuzione dei canali e dei loro relativi bitrate nelle frequenze mi sembra doverosa...

In linea di principio sono assolutamente d'accordo con te, purtroppo, temo che lo scopo della riorganizzazione non sia quello di ottimizzare le frequenze per dare agli abbonati più qualità, ma quello di riuscire ad infilare ancora più canali nelle singole frequenze per dare agli abbonati più "fuffa" (leggi canali +1, interattività e altre cose amene).

Spero tanto di sbagliarmi.

TELEFAN ha scritto:
Almeno sapere la fonte o postare un link
La fonte mi pare che abbia detto che sia proprio di sky.

Il link evidentemente non c'è e il file lo dovrebbe caricare.

Speriamo che ci riesca presto.

allora fidiamoci, tanto il 18 è vicino, sperare non costa nulla. detto ciò io l'unica frequenza con cui ho un piccolo problema è la 12034 (non so se dipende dal decoder), credo sia centrale, forse dovuto al fatto che una volta si è staccato il cavo e l'antennista ha dovuto tagliarne un pezzettino perchè non si riattaccava più al mysky...niente di grave comunque.

Secondo me non sarà una riorganizzazione con l'utilizzo di nuove frequenze, perchè quando avvenne 3 o 4 anni fa non fu possibile utilizzare Sky da mezzanotte fino a mezzogiorno (con tanto di avvisi). Spero che impacchettino i canali un po' meglio (cinema e sport), tolgano un po' di PrimaFila e magari li accorpino per tipologia.
pietro89 ha scritto:
... io l'unica frequenza con cui ho un piccolo problema è la 12034 (non so se dipende dal decoder), ....
Io, con il MySkySD non vedevo ne Rtl102.5 ne Artè e registravo una tv locale peggio di un dvix. Con il MySkyHD tutto funziona bene, quindi era un problema di sensibilità del tuner.
Ciao.
Max

Indietro
Alto Basso