mazza ma quanto ci mette a fare sto elenco... A mio avviso, quel file con le frequenze, che Sky ha già messo a disposizione agli installatori, non è ancora ufficiale e per questo jamz la tiene ancora nascosta.. sennò potrebbe rischiare grosso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jamz ha scritto:no è che è in pdf e non si riesce ad incollarlo qui decentemente.
Ho provveduto a mandarlo ai mod, visto che ho poco tempo per rifarlo, penso che in brevissimo tempo lo mettano a disposizione per tutti.
![]()
ci siamo vicini...Mp1 ha scritto:Posso aspettarmi Sky Cinema 1 a 2000 kbps?
jamz ha scritto:no è che è in pdf e non si riesce ad incollarlo qui decentemente.
Ho provveduto a mandarlo ai mod, visto che ho poco tempo per rifarlo, penso che in brevissimo tempo lo mettano a disposizione per tutti.
![]()
ERCOLINO ha scritto:Grazie jamz a breve troverete tutti i dettagli sul nostro portale.
Vi dico subito che il cambiamento dei canali sui vari Transponder è praticamente radicale.
A breve saprete tutto![]()
Cioè non viene più utilizzato quel trasponder e ne hanno preso un'altro al suo posto, oppure non verrà più usato e basta?luchinho ha scritto:In pratica viene abbandonato il TP 8.
Era l'unica frequenza che non ricevevo!!!! ma andiamoooooooo
fabry1985mi ha scritto:Cioè non viene più utilizzato quel trasponder e ne hanno preso un'altro al suo posto, oppure non verrà più usato e basta?![]()
E questa è una buona cosa (per quanto riguarda la qualita dei canali)??luchinho ha scritto:I canali cinema e sport tutti nel 67
dado88 ha scritto:E questa è una buona cosa (per quanto riguarda la qualita dei canali)??
a me sembra 67 e 66luchinho ha scritto:I canali cinema tutti nel 67
1) Non cambia nullalucio56 ha scritto:due domande banali:
1)con impianto dual feed tutto ok?
2)ho un decoder staccato.se lo attacco che so in dicembre si aggiorna da solo?