Dal 18 Dicembre, nuovo Transponder 12092H e riorganizzazione canali

Boothby ha scritto:
La nuova frequenza ha iniziato a trasmettere, al momento è presente solo il canale promo "Sky Cinema HD" a definizione standard, la stessa versione già presente sulla frequenza 12466V.

ma io da utente sky come faccio ad accorgemene?

Non te ne accorgi, é un lato tecnico dello sviluppo di sky assolutamente trasparente agli skybox.

Chi ha lo skybox viene trattato semplicemente come ricco deficiente, a loro viene dato solo il numeretto dove trovare il canale :D

Boothby ha scritto:
La nuova frequenza ha iniziato a trasmettere, al momento è presente solo il canale promo "Sky Cinema HD" a definizione standard, la stessa versione già presente sulla frequenza 12466V.

cinamahdpromo.jpg
la frequenza era stata spenta ieri sera prima di mezzanotte

STARDUST ha scritto:
Non te ne accorgi, é un lato tecnico dello sviluppo di sky assolutamente trasparente agli skybox.

Chi ha lo skybox viene trattato semplicemente come ricco deficiente, a loro viene dato solo il numeretto dove trovare il canale :D
si infatti, almeno col goldbox avevo lo sfizio di fare la risintonizzazione qui niente

STARDUST ha scritto:
Non per niente viene soprannonminato "skyfobox".....;) senza offesa agli utenti (e sono tanti fra NON appassionati o NON tecnici) a cui fa effettivamente comodo essere trattati da deficienti!!!

qualcuno è così gentile da spiegarmi perchè quella frequenza io non l'ho mai vista?grazie

BillyClay ha scritto:
Non per niente viene soprannonminato "skyfobox".....;) senza offesa agli utenti (e sono tanti fra NON appassionati o NON tecnici) a cui fa effettivamente comodo essere trattati da deficienti!!!
probabilmente anche io sono della schiera deficienti:D .però prima del numerino mi piacerebbe capire.e nel caso specifico vorrei capire perchè la nuova frequenza ieri non l'avevo.ho letto che è stata spenta nella notte ma ieri sera sono sicuro che tra le frequenze non c'era

ripeto lo skyfobox NON permette di entrare all'interno della sintonia...quindi te la devono mandare loro la tabella aggiornata...NON possiamo vedere e quindi sapere cosa succede all'interno del loro sw.
Comunque se prima ricevevi Teleitalia (che era sul txp 69) vedrai che non avrai problemi.

BillyClay ha scritto:
ripeto lo skyfobox NON permette di entrare all'interno della sintonia...quindi te la devono mandare loro la tabella aggiornata...NON possiamo vedere e quindi sapere cosa succede all'interno del loro sw.
Comunque se prima ricevevi Teleitalia (che era sul txp 69) vedrai che non avrai problemi.
grazie billyClay della risposta.cominciavo a sentirmi non ca...to:D
adesso mi è tutto chiaro
PS-e chi ha mai visto teleitalia?prima di questo thread non sapevo neanche esistesse:D

lucio56 ha scritto:
grazie billyClay della risposta.cominciavo a sentirmi non ca...to:D
adesso mi è tutto chiaro
PS-e chi ha mai visto teleitalia?prima di questo thread non sapevo neanche esistesse:D

mi han detto che in quella frequenza c'è anche MCT ecc... stasera provo a vedere tra "altri canali" se c'è.. e allora son salvo :) altrimenti ... porc a nastro..

lascia perdere....quella frequenza se leggi bene è già stata "svuotata" stanotte. MA ripeto con lo Skyfobox NON è possibile farne la scansione finchè non te la riprogrammano loro!!! A volte mi sembra di parlare arabo....
Poi, a parte quelli che hanno una IF IF che dovranno aggiungere un modulo, tutti gli altri sia con parabola diretta che con multiswitch non avranno alcun problema (decoder difettosi a parte ;) ) e non si accorgeranno neanche del cambio!

luchinho ha scritto:
mi han detto che in quella frequenza c'è anche MCT ecc... stasera provo a vedere tra "altri canali" se c'è.. e allora son salvo :) altrimenti ... porc a nastro..

MCT è stata trasferita a 9° est

io mi sono accorto dell'aggiunta della nuova frequenza facendo il test frequenze dal mio skybox stamattina.....
quindi un modo c'è.....di vedere anche dallo skybox se le frequenze di sky sono aumentate XD

bye,
dave

Si il modo c'è! lo capite se ve le programmano loro dal centro tecnico!!!
Scusa mi puoi controllare per favore come ricevi i 10829H di DunaTv?

L'unico modo per agganciare una frequenza fuori dalla lista è il trucco della motorizzata, però io non posso più farlo perchè quei caproni nel SW del MySkyHD hanno lasciato solo "mono feed 1 lnb" :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

BillyClay ha scritto:
Si il modo c'è! lo capite se ve le programmano loro dal centro tecnico!!!
Scusa mi puoi controllare per favore come ricevi i 10829H di DunaTv?

certo lo faccio subito... con la skystar :D

cmq, nel mio post di prima mi riferivo (come già scritto) alle frequenze con canali sky ed è chiaro che se non le aggiungono loro, il test frequenze dello skybox non può comunque dirmi un c...o.

bye,
dave

p.s.: l'XD alla fine del post precedente voleva significare proprio che il mio messaggio era scritto in tono sarcastico!

skdave ha scritto:
l'XD alla fine del post precedente voleva significare proprio che il mio messaggio era scritto in tono sarcastico!
scusa ma non sono così expert in emoticons!

skdave ha scritto:
io mi sono accorto dell'aggiunta della nuova frequenza facendo il test frequenze dal mio skybox stamattina.....
quindi un modo c'è.....di vedere anche dallo skybox se le frequenze di sky sono aumentate XD

bye,
dave
anche io ieri sera ho fatto il test frequenze ma a differenza di te...niente
piuttosto sapete se risponde a verità il fatto che cinema hd+24 sarà a bitrate fisso?(visti i risultati del variabile ci spero)

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
anche io ieri sera ho fatto il test frequenze ma a differenza di te...niente
piuttosto sapete se risponde a verità il fatto che cinema hd+24 sarà a bitrate fisso?(visti i risultati del variabile ci spero)
Non so se eri già abbonato ai tempi, ma quando io ripenso a Sky Cinema che trasmetteva a 10Mbps fissi un brivido mi percorre la schiena :5eek:

Gli artefatti presenti ora non sono nulla in confronto a l'obrobrio di allora :D

Indietro
Alto Basso