Dal 18 Dicembre, nuovo Transponder 12092H e riorganizzazione canali

13 canali di cui uno in hd...mmm...a questo punto speriamo in una nuova riorganizzazione complessiva...vedremo cosa accadrà!!

P.S. Ma i canali promo in realtà non è SOLO uno, visibile su diversi canali?
Ho detto una cavolata?

bene, eliminate le chiacchiere inutili, torniamo in tema!

@lucio56: conta che i promo dell'HD occupano poco
Piuttosto nessuno ha detto se l'upink è da Roma o Milano?
Direi Milano vista la presenza dell'HD ma vi sono anche canali ex 96 che provenivano da Roma...

Se occupano davvero poco allora comincio davvero a sperare che qualcuno lassù (over the SKY ;-p ) ci ascolti!!!
Potrebbero realmente migliorare molti canali, mi sbaglio?

Ragazzi non ricominciamo a sperare in migliorie sulla qualità, è dal 31 luglio 2003 che è chiaro il pensiero di Sky.

I canali promo si occupano poco, ma è quello HD che occupa molto.
Con 8 canali a definizione standard (facendo valere i 5 promo come uno solo) + uno HD sulla stessa frequenza, non ci sarà nessuna miglioria per questi canali.

BillyClay ha scritto:
bene, eliminate le chiacchiere inutili, torniamo in tema!

@lucio56: conta che i promo dell'HD occupano poco
Piuttosto nessuno ha detto se l'upink è da Roma o Milano?
Direi Milano vista la presenza dell'HD ma vi sono anche canali ex 96 che provenivano da Roma...

L'ho inserito nella lista ,ma al momento non so ancora l'Uplink da dove verrà effettuato

Come sarebbe bello se per magia scomparissero quei canali che guarderanno si e no 5 persone...

Boothby ha scritto:
Ragazzi non ricominciamo a sperare in migliorie sulla qualità, è dal 31 luglio 2003 che è chiaro il pensiero di Sky.

I canali promo si occupano poco, ma è quello HD che occupa molto.
Con 8 canali a definizione standard (facendo valere i 5 promo come uno solo) + uno HD sulla stessa frequenza, non ci sarà nessuna miglioria per questi canali.
calcio15 però è usato proprio raramente...quindi ne restano di base 6 +1HD.

BillyClay ha scritto:
calcio15 però è usato proprio raramente...quindi ne restano di base 6 +1HD.
Anche se spento consuma circa 1 Mbps, i canali promo prenderanno in tutto altri 2,5 Mbps, a questi vanno aggiunti gli altri 6 canali SD.
Inoltre il canale HD probabilmente dovrà esser messo a bitrate fisso, scelta che vedremo che risultati porterà.

Sarà pessimista, ma dubito fortemente che la situazione possa migliorare in termini di qualità delle immagini.

Anch'io sono un pò pessimista: certo, si libererà un pò di spazio in altri TP, però c'è da considerare che sono in arrivo molti nuovi canali (Sky Cinema +24, Sky Cinema Max +1, Toon Disney +1, ecc) e già si vocifera di altri nuovi canali (Lei Tv, la possibile diretta del Grande Fardello), quindi penso che la qualità rimarrà praticamente la stessa di sempre.
Discorso diverso per Sky Cinema HD +24, speriamo che ne esca qualcosa di buono sotto l'aspetto della qualità video.

pietro89 ha scritto:
a meno che non arrivi anche un secondo transponder...

si ma la cosa è ciclica... quando arriverà un altro transponder ci saranno altri canali a riempirlo... questa è la qualità che SKY ha e che avrà ancora per molto! non mi farei illusioni di improvvisi miglioramenti... almeno fino a quando tutti avranno decoder dvb-s2 e mpeg4

Si ,hanno già risolto,ho scritto nel 3d ufficiale di Mediaset Plus in Sky altri canali :)

Bene. Dopo l'ennesimo post cancellato, è giunto il momento di salutare questo forum.

Il puerile atteggiamento di chi ha la gomma in mano, che continua a cancellare i miei post ma non si è mai degnato di mandarmi un messaggio contenente le ragioni, spiega moltissimo.
E' evidente che all'establishment di questo sito danno fastidio indiscrezioni che non sono in grado di controllare; le uniche indiscrezioni devono essere le loro.
Persino le critiche devono venire da fonti a loro gradite, e devono essere prive di proposte, cioè inutili.
Credo che nel loro atteggiamento sia evidente la paura che notizie e atteggiamenti non filtrati (e quindi liberi davvero) danneggino gli equilibri che hanno creato, e che servono loro per i loro progetti.

In questo forum hanno diritto di parlare una quindicina di persone. A tutti gli altri è applicata una censura feroce, con offese non punite, e quando necessario la cancellazione degli interventi.
L'applicazione letterale del regolamento vale solo per qualcuno, e solo quando gli interventi contengono ragionamenti su Sky Italia che non si vogliono vedere pubblicati.

Non so quanto tempo questo mio intervento resterà leggibile. Spero che chi riuscirà a leggerlo rifletta seriamente sulla brutta piega che gli eventi hanno preso qui, che rende di fatto questo forum inutile, una pletora di messaggi altamente censurati, dove la verità non può e non deve essere detta, nemmeno (o forse soprattutto) se detta con settimane di anticipo.

Buona continuazione nella lettura dei buffi interventi di chi, con gran faccia tosta, continua a far finta di aver detto la verità, dopo che da agosto un bel tacere sarebbe segno di pudore per le sparate del passato, dimostratesi invariabilmente aria fritta, e fritta male.

In merito all'aggiornamento del nuovo trasponder del 15/12/08... ma?
Tutti quei canali? Non sono troppi?
Ci sono anche 4 canali HD ... non vi sembra un'esagerazione?

jamz ha scritto:
A partire dal 18 Dicembre 2008 verràintrodotto un nuovo transponder e nuovi canali nel bouquet di Sky Italia:

TS 69
Frequenza:12091
;)
contrariamente a quanto avevo detto ,io non ho ancora questa frequenza sulla lista.normale?
surplusjlo ha scritto:
Ci sono anche 4 canali HD ... non vi sembra un'esagerazione?
tre canali sono promo dei canali hd e non in hd .hd è solo un canale.(comunque sono troppi anche per me)

La nuova frequenza ha iniziato a trasmettere, al momento è presente solo il canale promo "Sky Cinema HD" a definizione standard, la stessa versione già presente sulla frequenza 12466V.

cinamahdpromo.jpg

mah...ripeto sul decoder hd io questa frequenza non l'ho(almeno fino a ieri sera).è per questo che volevo sapere se è normale.

Indietro
Alto Basso