Dark Donald
Digital-Forum Junior Plus
La situazione più o meno e sempre uguale ogni tanto salta qualche frequenza ma poi torna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:riguardo la qualità che era citata nella lettera di sky (riorganizzazione per migliorare la qualità del segnale) al momento è desolatamente la stessa (modesta)![]()
questo lo sapevo anche io...era per rimarcare la ennesima presa in giro di sky riguardo una riorganizzazione dei canali per migliorare la qualità.anche io mi ero chiesto come sarebbe stato possibile (anche senza l'esempio dei ciccioniCowsland ha scritto:Se ci sono 20 ciccioni in un pulmino da 10 persone anche se sposti di posto i ciccioni rimane desolatamente intasato
quello di animal planet è un po' che lo avevano cambiato.sono d'accordo però che fa schifo...del resto in linea con la qualità tecnica del canalehEBER ha scritto:hanno cambiato anche i loghi di alcuni canali......
quello di animal planet fa schifo.....ma chi li crea e chi dà il consenso per trasmettere tali schifezze?? ridatemi l'elefantino..![]()
non sono d'accordo sui prima fila che secondo me andrebbero ridotti pensa un po'...d'accordissimo sul calcio.aggiungo che questa mattina nel rapido zapping per vedere se c'erano cambiamenti ho messo il 201(sport 1) ed era la fiera dello squadrettamento.speriamo sia stato solo un caso...speriamoBoothby ha scritto:Avrebbero potuto migliorare la gestione dei canali Calcio e Prima Fila, invece si continua a sprecare banda per trasmettere schermate nere e cartelli.
In quei momenti c'erano inutilizzati 11 Mbps su quella frequenza, avevo cominciato a credere inserissero lì Cinema HD +24.lucio56 ha scritto:non sono d'accordo sui prima fila che secondo me andrebbero ridotti pensa un po'...d'accordissimo sul calcio.aggiungo che questa mattina nel rapido zapping per vedere se c'erano cambiamenti ho messo il 201(sport 1) ed era la fiera dello squadrettamento.speriamo sia stato solo un caso...speriamo
Boothby ha scritto:Avrebbero potuto migliorare la gestione dei canali Calcio e Prima Fila, invece si continua a sprecare banda per trasmettere schermate nere e cartelli.
Cinema 2, Classic, Hits sono passati dalla frequenza 12418V alla 12054H.Burchio ha scritto:siccome nn ricordo e il portale è down...cine2 veniva "spostato"?
non ricordo neanche io ma se è stato spostato non ha influito minimamente sulla qualità (sempre modesta almeno questa mattina alle sette se po le cose migliorano non so).piuttosto grave la notizia che su cinema classics è stata abbassata la risoluzione .speriamo appunto la cosa sia momentaneaBurchio ha scritto:siccome nn ricordo e il portale è down...cine2 veniva "spostato"?
anche io sottoscrivo però ad esempio + che i canali con cartelli (inutili ovvio)eliminare qualche prima fila secondo me sarebbe meglioumile_servo ha scritto:sottoscrivo.
WWW la qualità rispetto alla quantità !![]()
11862H, 27500, 3/4AK47 ha scritto:ragazzi ma si sa gia' che frequenza hanno skytg24 e sky meteo 24??Ho un FTA e dovrei risintonizzare il tutto...grazie