Dal 18 Dicembre, nuovo Transponder 12092H e riorganizzazione canali

Il momento si avvicina...son proprio curioso...se ci sarà un miglioramento della qualità,su quale canale bisognerebbe andare per dare subito una verifica?
 
andresa ha scritto:
:eusa_wall: mi tocchera' riprogrammare di nuovo il clark con la lista nuova....ufffa.........
Ragazzi non vi capisco proprio!!! Ci sono decoder "chiusi" come lo skifobox che sono per chi NON vuole impazzire a ricercare editare ecc i canali ma preferisce che sia l'operatore a creargli la lista, e decoder "FTA e CI standard" per gli smanettoni che si divertono a far ciò...
Chi NON ha voglia di riprogrammare il ricevitore probabilmente ha fatto una scelta sbagliata al momento dell'acquisto
 
Ultima modifica:
Sam89 ha scritto:
Il momento si avvicina...son proprio curioso...se ci sarà un miglioramento della qualità,su quale canale bisognerebbe andare per dare subito una verifica?

....io andrei su quelli che consideri peggiori ;) ....ribadisco non aspettiamoci un risveglio con canali perfetti anche perchè non vorrei che questo post si trasformasse in una sorta di tribunale dove lamentarsi sui miglioramenti che non sono arrivati....io credo che i miglioramenti arriveranno con il tempo e punterei sui canali sport e cinema...
 
scusate una cosa:

io la sera stacco "la ciabatta" dove ho collegato LCD e lo SKYHD, dovrò tenerla accesa stasera oppure no :eusa_think:
 
sasa72 ha scritto:
scusate una cosa:

io la sera stacco "la ciabatta" dove ho collegato LCD e lo SKYHD, dovrò tenerla accesa stasera oppure no :eusa_think:
Non cambia nulla perché in ogni caso quando accenderai il decoder si sistemerà da solo.
 
fabry1985mi ha scritto:
La cosa che mi sembra strana è che non c'è nulla di segnalato nell'EPG...:eusa_think:

Questo è il fatto grave, dovevano dirlo quelli di sky che effettuavano la riorganizzazione delle frequenze e ci potrebbero essere dei problemi!
Praticamente solo chi segue questo forum è a conoscenza di questo fatto, mi sembra una grave mancanza di rispetto di sky nei confronti dei suoi abbonati!
 
fabry1985mi ha scritto:
La cosa che mi sembra strana è che non c'è nulla di segnalato nell'EPG...:eusa_think:
domani secondo me ci saranno lamentele chilometriche(in parte giustificate...un avviso con posta si poteva fare) su registrazioni saltate
 
lucio56 ha scritto:
domani secondo me ci saranno lamentele chilometriche(in parte giustificate...un avviso con posta si poteva fare) su registrazioni saltate
Invece penso che domani non ci saranno queste lamentele, perche la maggior parte degli abbonati nemmeno se ne renderanno conto di quello che è successo
 
dado88 ha scritto:
Invece penso che domani non ci saranno queste lamentele, perche la maggior parte degli abbonati nemmeno se ne renderanno conto di quello che è successo
beh se hanno programmato una rec e quando vanno a rivederla si vedono una bella schermata blu con scritto "nessun segnale dalla parabola"...se ne renderanno conto
 
Comunque a rigor di logica non dovrei perdere nessuna registrazione se stasera ne programmo una su Sky Cinema HD, visto che non è interessato dal cambio frequenze, vero?

Oppure spengono tutti i canali durante la fase di transizione?
 
Scusate ma in merito non ci ho capito niente, cosa accade con il cambio della frequenza??
Scusate ma sono totalmente ignorante in materia. <Grazie
 
lucio56 ha scritto:
beh se hanno programmato una rec e quando vanno a rivederla si vedono una bella schermata blu con scritto "nessun segnale dalla parabola"...se ne renderanno conto

....non ti compare il messaggio nella registrazione...il decoder interrompe e poi riprende la registrazione (sempre che l'evento sia ancora in onda).....
 
montani1 ha scritto:
Questo è il fatto grave, dovevano dirlo quelli di sky che effettuavano la riorganizzazione delle frequenze e ci potrebbero essere dei problemi!
Praticamente solo chi segue questo forum è a conoscenza di questo fatto, mi sembra una grave mancanza di rispetto di sky nei confronti dei suoi abbonati!

Primo, nell'epg cosa inseriresti? Blocchi la gliglia tutto il giorno per inserire il messaggio che parla dell'interruzione creando il panico e le chiamate verso il call center? Secondo l'interruzione è prevista tra le 2 e le 6 del mattino....partendo dal presupposto che non puoi registrare i film per adulti non credo che tutti i possessori di decoder my sky o my sky hd avranno infarcito il box di registrazioni....insomma non vedo tutti questi disguidi!
 
Crypto ha scritto:
Primo, nell'epg cosa inseriresti? Blocchi la gliglia tutto il giorno per inserire il messaggio che parla dell'interruzione creando il panico e le chiamate verso il call center? Secondo l'interruzione è prevista tra le 2 e le 6 del mattino....partendo dal presupposto che non puoi registrare i film per adulti non credo che tutti i possessori di decoder my sky o my sky hd avranno infarcito il box di registrazioni....insomma non vedo tutti questi disguidi!

Per me non è un problema di epg!
Sky poteva informare dei possibili problemi tramite messaggi video pubblicitari, perchè oltre alle registrazioni il problema può riguardare anche chi sta guardando i canali sky a quell'ora (pochi o tanti che siano)!
 
Indietro
Alto Basso