Dal 18 Dicembre, nuovo Transponder 12092H e riorganizzazione canali

ispettoremax ha scritto:
Forse da lunedì useranno i nuovi encoder, così vediamo come funzionano.
Max
questa sarebbe una vera notizia...perchè oltre al bitrate altro tasto dolente (e forse + importante) è l'encoding ..

ispettoremax ha scritto:
Non ho capito che giustificazione sia :eusa_think:
Quelli che fanno quel lavoro sono tecnici (qualificati o specializzati) o sono hobbysti (come lo sono io sulle questioni sat/dtt)? E perché devono sbagliare? Vanno a tentativi oppure hanno una specifica strategia?
Forse da lunedì useranno i nuovi encoder, così vediamo come funzionano.
Max
OOOOOhhhh!!!Finalmente!!!Ti quoto in pieno Ispettoremax...Vuoi vedere che sono dei pivellini quei pseudotecnici che lavorano a Sky??Tutti che credono di sapere e vengono fuori le più sparate fantasie..io andrei con calma e come dice Ercolino,state facendo tanto baccano per nulla!!Vediamo che succede il 18,sperando che non siano fregature per quanto riguarda la qualità,oppure scopriamo l'incontrario!!Magari se qualcuno sa di per certo cosa faranno è il benvenuto per darci notizie fresche,fresche!!

Sam89 ha scritto:
...Vuoi vedere che sono dei pivellini quei pseudotecnici che lavorano a Sky??!
spesso hanno dato prova di esserlo...poi ok aspettiamo ma non credo ci sia da sperare molto dal big bang del 18....

lucio56 ha scritto:
spesso hanno dato prova di esserlo...poi ok aspettiamo ma non credo ci sia da sperare molto dal big bang del 18....
Ok,ma se lo fanno ce ne sarà un motivo valido...

pietro89 ha scritto:
io non ne so niente, ma dato che a noi non cambia nulla, vuol dire che servirà a loro...:D
Non ne sarei cosi' sicuro che per noi non cambierà nulla...sicuramente servirà a loro come dici tu..vedremo dai.

ragazzi mi sono riguardato bene la lista delle nuove frequenze...(spero:D )ma sulla frequenza 11278 V c'è solo eurosport hd, non è che qui potrebbero mettere altri 4 canali hd?:icon_bounce:

Burchio, dimmi è possibile o sbaglio?

ps grazie per la delucidazione sui canali con più nomi:D

hEBER ha scritto:
ragazzi mi sono riguardato bene la lista delle nuove frequenze...(spero:D )ma sulla frequenza 11278 V c'è solo eurosport hd, non è che qui potrebbero mettere altri 4 canali hd?:icon_bounce:
Non si tratta di una frequenza Sky, quella frequenza è in possesso della polacca Cyfra+ la quale ha inserito la codifica Sky a quel specifico canale.

Tanto per la cronaca li già ci sono altri 4 canali HD che però fanno parte esclusivamente della paytv sopracitata.

Scusate la mia ignoranza, ma i canali dal numero 9'600 in poi (quelli fuori bouquet) spariranno e bisognera rifare la ricerca ? Oppure non saranno concernati dalla riorganizzazione ?? Grazie di rispondermi

Il canale Senato e' stato spostato dal 824 ai canali "500" esattamente al 525. Cosa strana e' che invece ancora non sia stato trasferito il canale camera dei deputati visto che proprio ieri il Presidente della Camera Fini e Mockridge avevano convenuto il trasferimento.

P.s. piccola precisazione: i canali sky vivo e sky sport 3 erano sulla frequenza 12054 e rimaranno sulla stessa frequenza, mentre Ercolino nel suo file pdf li avevi considerati come nuove allocazioni su questa frequenza.
;) ;) ;)

alfry ha scritto:
. Cosa strana e' che invece ancora non sia stato trasferito il canale camera dei deputati visto che proprio ieri il Presidente della Camera Fini e Mockridge avevano convenuto il trasferimento.

P.;) ;) ;)
perchè lo metteranno come comedy central+1:D

non è questa riorganizzazione porterà la "FAMOSA SUPERDEFINIZIONE" nelle partite di calcio come detto dalla D'AMICO ?????

lucarino ha scritto:
non è questa riorganizzazione porterà la "FAMOSA SUPERDEFINIZIONE" nelle partite di calcio come detto dalla D'AMICO ?????
a me basterebbe una definizione decente sui canali sport/calcio e cinema...altro che superdefinizione:mad:

Indietro
Alto Basso