questa sarebbe una vera notizia...perchè oltre al bitrate altro tasto dolente (e forse + importante) è l'encoding ..ispettoremax ha scritto:Forse da lunedì useranno i nuovi encoder, così vediamo come funzionano.
Max
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa sarebbe una vera notizia...perchè oltre al bitrate altro tasto dolente (e forse + importante) è l'encoding ..ispettoremax ha scritto:Forse da lunedì useranno i nuovi encoder, così vediamo come funzionano.
Max
OOOOOhhhh!!!Finalmente!!!Ti quoto in pieno Ispettoremax...Vuoi vedere che sono dei pivellini quei pseudotecnici che lavorano a Sky??Tutti che credono di sapere e vengono fuori le più sparate fantasie..io andrei con calma e come dice Ercolino,state facendo tanto baccano per nulla!!Vediamo che succede il 18,sperando che non siano fregature per quanto riguarda la qualità,oppure scopriamo l'incontrario!!Magari se qualcuno sa di per certo cosa faranno è il benvenuto per darci notizie fresche,fresche!!ispettoremax ha scritto:Non ho capito che giustificazione sia
Quelli che fanno quel lavoro sono tecnici (qualificati o specializzati) o sono hobbysti (come lo sono io sulle questioni sat/dtt)? E perché devono sbagliare? Vanno a tentativi oppure hanno una specifica strategia?
Forse da lunedì useranno i nuovi encoder, così vediamo come funzionano.
Max
spesso hanno dato prova di esserlo...poi ok aspettiamo ma non credo ci sia da sperare molto dal big bang del 18....Sam89 ha scritto:...Vuoi vedere che sono dei pivellini quei pseudotecnici che lavorano a Sky??!
Ok,ma se lo fanno ce ne sarà un motivo valido...lucio56 ha scritto:spesso hanno dato prova di esserlo...poi ok aspettiamo ma non credo ci sia da sperare molto dal big bang del 18....
infatti servirà più a loro che a noi...Sam89 ha scritto:Ok,ma se lo fanno ce ne sarà un motivo valido...
Cioè?pietro89 ha scritto:infatti servirà più a loro che a noi...
io non ne so niente, ma dato che a noi non cambia nulla, vuol dire che servirà a loro...Sam89 ha scritto:Cioè?
Non ne sarei cosi' sicuro che per noi non cambierà nulla...sicuramente servirà a loro come dici tu..vedremo dai.pietro89 ha scritto:io non ne so niente, ma dato che a noi non cambia nulla, vuol dire che servirà a loro...![]()
ma si infatti, aspettiamo...Sam89 ha scritto:Non ne sarei cosi' sicuro che per noi non cambierà nulla...sicuramente servirà a loro come dici tu..vedremo dai.
Non si tratta di una frequenza Sky, quella frequenza è in possesso della polacca Cyfra+ la quale ha inserito la codifica Sky a quel specifico canale.hEBER ha scritto:ragazzi mi sono riguardato bene la lista delle nuove frequenze...(spero)ma sulla frequenza 11278 V c'è solo eurosport hd, non è che qui potrebbero mettere altri 4 canali hd?
![]()
scorpion73 ha scritto:domanda: ma cambia anche la numerazione dei canali sull'EPG?
perchè lo metteranno come comedy central+1alfry ha scritto:. Cosa strana e' che invece ancora non sia stato trasferito il canale camera dei deputati visto che proprio ieri il Presidente della Camera Fini e Mockridge avevano convenuto il trasferimento.
P.![]()
![]()
![]()
a me basterebbe una definizione decente sui canali sport/calcio e cinema...altro che superdefinizionelucarino ha scritto:non è questa riorganizzazione porterà la "FAMOSA SUPERDEFINIZIONE" nelle partite di calcio come detto dalla D'AMICO ?????