strepto ha scritto:Non avevo dubbi che avresti messo le mani avanti...
Secondo me, è invece opportuno che noi ce le mettiamo dietro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strepto ha scritto:Non avevo dubbi che avresti messo le mani avanti...
Lo credo anch'io..Ma allora Ercolino,perchè fanno tutto sto cambio di frequenze?Un tuo pensiero sarebbe ben voluto da tutti penso..ERCOLINO ha scritto:Secondo me state facendo solo baccano per nulla![]()
ERCOLINO ha scritto:Secondo me state facendo solo baccano per nulla![]()
nessuno pagherebbe per l'hd perchè in pratica non si paga.la stragrande maggioranza delle persone non si accorge per niente se un canale trasmette a 5/6 mbps o 2 mbps...nessuno pretende bitrate da favola su tutti i canali ma almeno su quelli cinema.quindi se vogliono invogliare le persone a passare all'hd abbassando la qualità dei canali sd secondo me sbagliano proprio perchè farebbero in****are solo quei pochi (ad esempio noi) che guardano alla qualità.se vogliono invogliare con i programmi sbagliano perchè l'offerta hd è penosa e spesso qualitativamente mediocre.quindi farebbero meglio a curare in maniera decente tutti i settori dell'offerta senza calcoli di marketing naif.BillyClay ha scritto:...
Ma scusate, se fossero tutti i canali in SD 16/9 con 5/6 Mbps ma chi pagherebbe per l'HD???? 1 su 1 milione di abbonati al massimo!!! sarebbe un mercato di nicchia assoluta...per ampliarlo abbassano la qualità dell'offerta base...mi sembra evidente...
mi sa che hai frainteso. proprio perchè so che cosa possono combinare ho detto che se ci sintonizziamo tutti alle 6 del mattino, appena finito il trasloco potrebbero esserci più problemi di quanto non cè ne saranno veramente. magari per sbaglio skycinema 2 lo mettono a 2 Mbps, poi magari dopo due ore si accorgono dell'errore e lo rimettono a 4 (anche se è sempre poco).strepto ha scritto:Non avevo dubbi che avresti messo le mani avanti...
ERCOLINO ha scritto:Il Tp 8 verrà utilizzato ed anche parecchio,inoltre nella news trovate il link all'Uplink di trasmissione(Roma o Milano) dei vari transponder
ma perchè non iniziano a pensare sul serio al dvb-S2? devono sostituire gran parte del parco decoder?BillyClay ha scritto:...quindi a fronte di un aumento di canali (i vari +1, dea, etc), i TXP non sono invece aumentati....nonstante i 3d sui presunti nuovi txp!!
E non dite che non ve l'avevamo detto!!!
Resto dell'idea che se un txp arriverà in futuro sarà per il dvb-S2 per aumentare offerta HD che può portare ulteriori soldi in cassa...non certo per aumentare la qualità dei canali standard che anzi calerà sempre per spingere al passaggio verso il dvb-s2!!!
Ma scusate, se fossero tutti i canali in SD 16/9 con 5/6 Mbps ma chi pagherebbe per l'HD???? 1 su 1 milione di abbonati al massimo!!! sarebbe un mercato di nicchia assoluta...per ampliarlo abbassano la qualità dell'offerta base...mi sembra evidente...
Il 90% ad essere molto ottimisti visti i risultati di penetrazione dell'HDERCOLINO ha scritto:Certo dovrebbero sostituire il 90% dei loro decoder
ERCOLINO ha scritto:Certo dovrebbero sostituire il 90% dei loro decoder
hEBER ha scritto:secondo voi non potrebbero mettere un unico canale come HD promo (in cui far vedere a rotazione cosa offrono i vari canali hd), i
invece di avere 5 canali promo hd, se non sbaglio?![]()
semolato ha scritto:...Novembre: ottimizzazione delle frequenze.
...
![]()
semolato ha scritto:...SENZA INVESTIRE NULLA SULL'ADEGUAMENTO TECNICO ...
imperatore666 ha scritto:beh con calma potrebbero pure iniziare... per parlarne seriamente cmq bisognerebbe sapere quali sono i costi per acquisire nuovi TP e quali quelli per sostituire tutti i decoder![]()